- Reazioni
- 8,409
- Punteggio
- 244
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci sono talmente tante mappe che dopo 150 ore di gioco ancora non me le ricordo tutte.Sì beh di mappe ce ne sono abbastanza
Spero in nuove skin e armi prese da Bf1![]()

La scivolata c'era già su BF1, io la usavo tanto. E prima ancora c'era nei vari COD. In questo capitolo non ho capito se sia presente o meno, nel senso che guardando altri giocatori in terza persona sembra che la facciano, ma non ho mai trovato il modo di riprodurlaDa quel che ho visto hanno inserito nella classe medico la carabina commando, semiauto, e la scivolata in stile Apex legend
Basta premere veloce il tasto per accucciarsi mentre corri per farlaLa scivolata c'era già su BF1, io la usavo tanto. E prima ancora c'era nei vari COD. In questo capitolo non ho capito se sia presente o meno, nel senso che guardando altri giocatori in terza persona sembra che la facciano, ma non ho mai trovato il modo di riprodurla
Inviato dal mio Moto G (5S) Plus utilizzando Tapatalk
Cosa comporta aprire queste porte?
- TCP: 5222, 9988, 17502, 20000-20100, 22990, 42127
- UDP: 3659,14000-14016, 22990-23006, 25200-25300
Fa cagare. Totalmente sbilanciato. Zero visibilita' dei nemici che favorisce il camperismo. Netcode spazzatura. TTK alla COD, TTD iper veloce che hai la costante sensazione di venire one shottato da qualsiasi arma. Pieno di campers ovunque e cittoni. Le mappe sono poche, monotone e noiose. Bugs e problemi di hit registration. Operazioni e' notevolmente peggiorato in confronto a BF1. L'ho abbandonato per Division 2.
La frequenza ideale prestazioni costo