UFFICIALE Battlefield V

Pubblicità
Da quel che ho visto hanno inserito nella classe medico la carabina commando, semiauto, e la scivolata in stile Apex legend
La scivolata c'era già su BF1, io la usavo tanto. E prima ancora c'era nei vari COD. In questo capitolo non ho capito se sia presente o meno, nel senso che guardando altri giocatori in terza persona sembra che la facciano, ma non ho mai trovato il modo di riprodurla

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus utilizzando Tapatalk

La scivolata c'era già su BF1, io la usavo tanto. E prima ancora c'era nei vari COD. In questo capitolo non ho capito se sia presente o meno, nel senso che guardando altri giocatori in terza persona sembra che la facciano, ma non ho mai trovato il modo di riprodurla

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus utilizzando Tapatalk
Basta premere veloce il tasto per accucciarsi mentre corri per farla

Sent from my H8314 using Tapatalk

Salve a tutti
sono alla ricerca delle porte del router da aprire per Bf5 vorrei sapere quali porte aprire se sono disponibili ?
grazie mille

P.s. Trovati grazie

Ultima modifica:
Serve per la connettivita'. Che per dirla in modo primitivo, generalmente la velocita' di connessione al server migliora e migliora anche la stabilita' di questa connessione, riducendo o eliminando pure i lag e/o le disconnessioni senza motivo. Succede in quanto generalmente il firewall o l'hardware di rete possono interferire nella comunicazione tra PC-router-server.

Ma prima del port forwarding hai bisogno di creare un ip statico pero'.

Sto guardando lo stream di Gen Odyssey su Twitch, un tizio asiatico che credo sia verso i primi posti sul tracker per ogni stats. Peccato solo che sia estremamente losco. Ha appena finito un conquest col Suomi 96-10. La cosa piu' divertente, il suo SUOMI senza il minimo rinculo orizzontale o verticale o spread anche con fuoco mirato. Killando tizi anche a 50m con mira laser. Col SUOMI. :lol::lol:

Sto gioco e' na barzelletta. Il tizio e' questo

Fa cagare. Totalmente sbilanciato. Zero visibilita' dei nemici che favorisce il camperismo. Netcode spazzatura. TTK alla COD, TTD iper veloce che hai la costante sensazione di venire one shottato da qualsiasi arma. Pieno di campers ovunque e cittoni. Le mappe sono poche, monotone e noiose. Bugs e problemi di hit registration. Operazioni e' notevolmente peggiorato in confronto a BF1. L'ho abbandonato per Division 2.

La frequenza ideale prestazioni costo

Ho lasciato stare pure il 1... Dovunque io vada vengo ucciso sempre da un cecchino nascosto lontano con il 20x. Lui sta al solito posto, se non è lui e Tizio con il mitra da 483762520 munizioni comperato, l'altro cecchino o ancora il cecchino di prima. Al aperto cosi, al chiuso tra granate bombette e 40 persone rinchiuse non si capisce niente. Spari a caso o lanci bombette così... sperando di beccare qualcuno.

Speravo nel 5, ma non so... credo lascerò stare a questo punto.

L'ultimo FPS a cui o giocato seriamente è stato BF3, adesso faccio qualche partitina ogni tanto al gratuito CS-GO, e mi piacerebbe prendermi un FPS serio, dove ci sia la storia in signolo come ai vecchi tempi che un bell'online moderno e senza bugs o furbetti.
Dando per assodato che BF5 sia il migliore tra i BF usciti, come si colloca in confronto agli altri FPS recenti che ci sono in giro?

Pubblicità
Pubblicità