powerix
Utente Èlite
- Messaggi
- 6,178
- Reazioni
- 1,509
- Punteggio
- 166
Esatto. Se avete notato non ci sono mai server vuoti su bf vDesmo. Se non hanno mai voluto rilasciare quanta popolazione attiva ci sta sul gioco, sicuramente ê perché sanno che il gioco é stato un flop colossale e numeri di giocatori attivi sono estremamente bassi. Su BF1 si sa quanta popolazione attiva cè. Qua no. Poi ovvio metti che ci stanno 2000 players totali su pc. Quei 2000 sono abbastanza per riempire i servers. Ma comunque sempre di 2000 persone parliamo.
EA sperava che Firestorm potesse risollevare le sorti del gioco grazie agli streamers che potevano dargli visibilità, ma l'effetto novità é svanito subito. Perché nessun streamer ci gioca più se non Disrespect una volta al mese. E perché Firestorm si porta dietro pure il bilanciamento rotto e problematiche del gioco base.
Apex stessa cosa. Hai popolazione grossa finché paghi ogni streamer un milione di dollari per pubblicizzare il gioco. Ma quando gli streamers si rompono il pazzo e abbandonano il gioco per giocare ad altro, poi il gioco stesso ne risente. Indicativo che Apex ha perso il 75% dei players in manco 3 mesi. Perché? Perché anche il gioco non ha il minimo contenuto. E chi doveva pubblicizzarlo a pagamento si é gia scassato di giocarlo. Poi mettici pure i cittoni in quantità industriale ed gioco è bello che andato
E bfvstats non funziona ancora
Sent from my H8314 using Tapatalk
