UFFICIALE Battlefield V

Pubblicità
Desmo. Se non hanno mai voluto rilasciare quanta popolazione attiva ci sta sul gioco, sicuramente ê perché sanno che il gioco é stato un flop colossale e numeri di giocatori attivi sono estremamente bassi. Su BF1 si sa quanta popolazione attiva cè. Qua no. Poi ovvio metti che ci stanno 2000 players totali su pc. Quei 2000 sono abbastanza per riempire i servers. Ma comunque sempre di 2000 persone parliamo.

EA sperava che Firestorm potesse risollevare le sorti del gioco grazie agli streamers che potevano dargli visibilità, ma l'effetto novità é svanito subito. Perché nessun streamer ci gioca più se non Disrespect una volta al mese. E perché Firestorm si porta dietro pure il bilanciamento rotto e problematiche del gioco base.

Apex stessa cosa. Hai popolazione grossa finché paghi ogni streamer un milione di dollari per pubblicizzare il gioco. Ma quando gli streamers si rompono il pazzo e abbandonano il gioco per giocare ad altro, poi il gioco stesso ne risente. Indicativo che Apex ha perso il 75% dei players in manco 3 mesi. Perché? Perché anche il gioco non ha il minimo contenuto. E chi doveva pubblicizzarlo a pagamento si é gia scassato di giocarlo. Poi mettici pure i cittoni in quantità industriale ed gioco è bello che andato
Esatto. Se avete notato non ci sono mai server vuoti su bf v
E bfvstats non funziona ancora

Sent from my H8314 using Tapatalk

Mah devo dire che anche io ho un po mollato bf5. Sono 2 giorni che ho rispolverato Cod:Black Ops 2 zombie. Giusto per spezzare un po. Come dicevo tempo fa era meglio quando ce stavano i dlc a pagamento, sarà antipatico da dire ma almeno li le mappe e le aggiunte le dovevano mettere per forza.

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

Mah devo dire che anche io ho un po mollato bf5. Sono 2 giorni che ho rispolverato Cod:Black Ops 2 zombie. Giusto per spezzare un po. Come dicevo tempo fa era meglio quando ce stavano i dlc a pagamento, sarà antipatico da dire ma almeno li le mappe e le aggiunte le dovevano mettere per forza.

Già

Niente season pass et simile compagni, vi regaliamo tutto noi

Ed invece ce l'hanno messo ar ****.

Ciao a tutti,

Ma nel multiplayer ogni volta che si muore bisogna sempre aspettare 10 secondi prima del respawn?
Se aspetti che qualcuno ti rianimi, senza accelerare la morte, poi non devi aspettare per tornare sul campo di battaglia. Fondamentalmente da quando vieni abbattuto a quando puoi rientrare in battaglia passano una quindicina di secondi

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus utilizzando Tapatalk

Mob of the dead <3
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ragazzi scrivo qua per chiedervi un parere: ne vale la pena acquistare BF5 per 30€ su PS4 pro? Ho amato BF4, mi è piaciuto poco BF Hardline e poco e nulla BF1, sono più che altro un giocatore di cod ma la beta mi ha attirato, ha abbastanza giocatori? È buggato? Com’è la questione microtransazioni?

Mob of the dead --- i due messaggi sono stati uniti ---
Ragazzi scrivo qua per chiedervi un parere: ne vale la pena acquistare BF5 per 30€ su PS4 pro? Ho amato BF4, mi è piaciuto poco BF Hardline e poco e nulla BF1, sono più che altro un giocatore di cod ma la beta mi ha attirato, ha abbastanza giocatori? È buggato? Com’è la questione microtransazioni?

Microtransazioni presenti solo per alcune skin di vesti e armi, bug ormai pochi ma taluni rimangono (su pc), armi poche, mappe brutte e piatte rispetto agli altri BF (ma se sei abituato a COD sono oro colato). Giocatori su console non lo so, su pc giochi sempre ma la notte è quasi deserto in modalità come dominio o sfondamento o primalinea, BF1 a fine vita ne aveva di più (di giocatori notturni intendo).
Conviene? Se uno ama il mondo di BF a 30 euro sì, se hai dubbi aspetta che scenda.
Il gioco alla fine mi diverte abbastanza da farmi continuare a giocarlo, ma se non aggiungono contenuti a breve non so quanto durerò.

Io non amo le BR ma la modalità implementata da DICE secondo me è molto valida. La mappa è spettacolare, almeno quella

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità