UFFICIALE Battlefield V

Pubblicità
Ok Luke! Cmq se ci gioco è perché ci sono gli altri IVEG, da solo non ci gioco mai, preferisco il Multi-player classico

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus utilizzando Tapatalk
 
Secondo voi, per chi gioca entrambi, una sensibilità di Apex di 3, a quanto corrisponde su Battlefield??? Facci fatica a trovarmi, sto a 13 ora.

Dai un 12-4 col kar alla prima partita di conquista iniziata a metà , dopo mesi di stop, non male
 
Boh rimango basito da questo BR

Vabbè, passi il discorso teamplay, non ci puoi fare nulla, benché su Apex, unica mia esperienza di BR, sono quasi tutti muniti di microfono , c'è molto più gioco di squadra, cooperazione e "affiatamento" tra sconosciuti , qui ognuno fa i kazzi suoi , nessuno parla, muori in due secondi e nessuno fa in tempo a rianimarti

Su Apex se recuperi il banner entro 60 secondi puoi rianimare i compagni se ci sono stazioni libere, gran cosa. Qui appena uno muore scappa subito via e chi sé visto

Purtroppo giocatori abituati a partite random tipo conquista, si ritrovano in modalità più conservative ma continuano a giocare a caso

L'inventario è più macchinoso, però pian piano si impara, quando rimangono 3/4 team è un delirio, tutti nascosti come topi , si muore eccessivamente presto, ttd imbarazzante

Insomma, giocarlo coi random è una perdita di tempo assurda
 
più gioco di squadra, cooperazione e "affiatamento" tra sconosciuti , qui ognuno fa i kazzi suoi , nessuno parla, muori in due secondi e nessuno fa in tempo a rianimarti
Insomma, giocarlo coi random è una perdita di tempo assurda

infatti, bf V sta morendo, molti piu bimbiminkia che giocano come pecoroni, tutto dritto e chi s'è visto sè visto,
ai tempi di bf3 e bf4 non era così marcato sto problema xD
 
Sì beh, Twitch è da considerarsi l'unico indice di salute di un gioco?

Anche Apex è calato su Twitch ma la gente che gioca c'è eccome, è pieno di mostri peraltro

Poi vabbè ormai becchi ad ogni partita uno con l'appellativo nel nick TwitchTV o TTV
 
Sì beh, Twitch è da considerarsi l'unico indice di salute di un gioco?

Anche Apex è calato su Twitch ma la gente che gioca c'è eccome, è pieno di mostri peraltro

Poi vabbè ormai becchi ad ogni partita uno con l'appellativo nel nick TwitchTV o TTV
Battlefield su twitch e yt non è mai andato, però i giocatori in game li ha sempre avuti, anche più di giochi che godevano di maggior visibilità su queste piattaforme.
Parlando realmente i server di bf sono sempre pieni, le partite di Firestorm partono immediatamente (sono anche lobby da 64 giocatori), ma come numero totale di player ho letto più volte che rispetto a BF1 sono calati, e già BF1 aveva numeri più bassi di BF4.
Alla fine a me interessa trovare le partite, e finora si trovano. Purtroppo questo è un gioco nato male e supportato peggio, non vedo un futuro roseo. Vorrà dire che quando mi stuferò giocherò ai single player in attesa del prossimo BF.

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus utilizzando Tapatalk
 
Il problema, secondo me, è che sto firestorm è stato implementato come modalità di gioco da affiancare a deathmatch o conquest senza farne un vero e proprio "capitolo" a parte , rendendolo più completo come può essere un pubg o un Apex, creando varie stagioni, banner dei giocatori, qualche vittoria bonus finale che so skin. sicuramente l'intento era questo, cioè non snaturare troppo la serie Battlefield, però così rimane molto scarno e non attira nessuno, di clienti nuovi che magari sono interessati ad un Battle royale diverso.

Non lo vedo molto longevo insomma...mi aspettavo di più.
 
Desmo. Se non hanno mai voluto rilasciare quanta popolazione attiva ci sta sul gioco, sicuramente ê perché sanno che il gioco é stato un flop colossale e numeri di giocatori attivi sono estremamente bassi. Su BF1 si sa quanta popolazione attiva cè. Qua no. Poi ovvio metti che ci stanno 2000 players totali su pc. Quei 2000 sono abbastanza per riempire i servers. Ma comunque sempre di 2000 persone parliamo.

EA sperava che Firestorm potesse risollevare le sorti del gioco grazie agli streamers che potevano dargli visibilità, ma l'effetto novità é svanito subito. Perché nessun streamer ci gioca più se non Disrespect una volta al mese. E perché Firestorm si porta dietro pure il bilanciamento rotto e problematiche del gioco base.

Apex stessa cosa. Hai popolazione grossa finché paghi ogni streamer un milione di dollari per pubblicizzare il gioco. Ma quando gli streamers si rompono il pazzo e abbandonano il gioco per giocare ad altro, poi il gioco stesso ne risente. Indicativo che Apex ha perso il 75% dei players in manco 3 mesi. Perché? Perché anche il gioco non ha il minimo contenuto. E chi doveva pubblicizzarlo a pagamento si é gia scassato di giocarlo. Poi mettici pure i cittoni in quantità industriale ed gioco è bello che andato
 
Sì concordo su firestorm

Apex, secondo me ha una ottima base , gameplay ,interfaccia , inventario , son tutti studiati da dio, le leggende sono bilanciate, io mi ci diverto ancora. Però si sono adagiati sugli allori ed è rimasta la stessa mappa , e modalità squadre di due mesi fa. Io ci credo ancora, che possa progredire, ed onestamente non sento la mancanza di una modalità Solo.

Fortnite che ha di più, rispetto ad Apex? Quest'ultimo mi sembra un filo più competitivo e dove ci vuole una certa skill per essere forti. Cheat, vabbè ci sono ovunque.

Comunque entra perdio su origin stasera, se c'è anche alecs ci facciamo un firestorm come si deve.
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top