UFFICIALE Battlefield V

Pubblicità
non so voi, ma a me stasera mi ha gia buttato fuori 3 volte, secondo quel milione di stronzi che giocano ad Apex hanno fatto impallare origin
mi dice sempre SEI ONFILE

TRA L'altro sembra un cod black ops

non so voi, ma a me stasera mi ha gia buttato fuori 3 volte, secondo quel milione di stronzi che giocano ad Apex hanno fatto impallare origin
mi dice sempre SEI ONFILE

TRA L'altro sembra un cod black ops
Anch io sono uno do quelli. Ma ti posso dire che non c entra una mazza ne con fortnite e gli altri br..

Per ora mi sembra una specie di overwatch in modalità br.

Che poi Origin é stato sempre una cacca non c era bisogno che uscisse Apex per ricordarlo. Io non ho avuto problemi con i server..

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Mi sembra una strategia proprio da pivelli comunque

Stanno adagiati sugli allori dando qualche arma qua e là uguale alle altre, aspettando non so cosa, perdendo giocatori ogni giorno che si son rotti le palle delle solite mappe, nel 2019 com'è possibile avere una mentalità simile, non sanno che ci si fa molto male così?

Il cte non c'è manco più, e gli update li devono testare tutti.

Forse pensano di fare come Cod che ogni anno vende.

Mi sembra una strategia proprio da pivelli comunque

Stanno adagiati sugli allori dando qualche arma qua e là uguale alle altre, aspettando non so cosa, perdendo giocatori ogni giorno che si son rotti le palle delle solite mappe, nel 2019 com'è possibile avere una mentalità simile, non sanno che ci si fa molto male così?

Il cte non c'è manco più, e gli update li devono testare tutti.

Forse pensano di fare come Cod che ogni anno vende.
Che degrado...
Ieri sono entrato no comment....
Cheat a non finire....
Ho chiuso subito....
Preferisco rifare qualche partita al 4

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità