UFFICIALE Battlefield V

Pubblicità
5 rounds di sfondamento, 5 cheaters. Almeno quelli ovvii.

Che palle sto gioco oh
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Cose fantastiche. Mi hanno bannato dal forum di Battlefield hahaha perchè mi lamento dei cheaters hahahah

Inoltre ho beccato un impiegato Dice a sfondamento che giocava. Cascato dalle nuvole quando ha scoperto che in quel server c'erano due cheaters certificati (uno per squadra) e quando gli ho detto che sto gioco è avvelenato dai cheaters. Che idiota

Ultima modifica:
Ne approfitto , visto che sarò impegnato sti giorni, per formattare e riscaricare con calma il gioco. Vediamo se qualche bug se ne va.

Scaricato win10, driver AMD chipset, Nvidia, non credo serva altro. (Origin, Chrome, chiaro)

@ Davide che mongoli. Ma tanto non bannano nessuno , inoltre con questo ttk e netcode a volte fai delle sculate assurde , io spesso faccio kill da cittone, sparando a caso.

Ultima modifica da un moderatore:
Eh provo... L'unico bug che spero di risolvere è il blocco caricamento al cambio mappa, fa bestemmiare davvero troppo. Degli altri frega nulla.

Cittoni spettacolari oggi.

Prima un tizio che col K98K da cecchino sparava raffiche a mò di SMG
Poco fa Mr Simmons, un medico talmente skillato che "magicamente" ti spottava dietro ogni cosa e ti insta killava da Saturno.

:brindiamo:

io ho beccato solo un cheater fin'ora, o almeno mi sono accorto solo di quello
instakkillava tutti con ke7, morivi sull spawn di headshot :v
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ragazzi io ho notato un netto abbassamento del "rumore" dei passi! Anche voi?
si hanno abbassato il volume, hanno fatto una via di mezzo tra il volume del lancio e quello della prima patch di gennaio

Grazie ai venti di guerra adesso gioco 2h a settimana su bf5. Se non fosse per le assegnazioni avrei disinstallato da tempo questo gioco.

Come i precedenti la longevità si assesta sulle 100h.
Poi, almeno per me, diventa monotono e poco competitivo. Cmq dice dovrebbe dare una svolta e creare qualcosa di diverso al prossimo round.

Oddio...a sto punto credo sia tu il "problema" , ovvero non tolleri questi giochi o più in generale i giochi online, perché 100h sono davvero pochissime per chiunque. Sei sicuramente abituato ai single player e questi ti annoiano subito , ci sta.

Sicuramente io sono al lato opposto, per me ancora è un gioco acerbo che va completato, mi sembra di averci giocato poco (180 ore credo). Ancora devono uscire decine di mappe e tante armi.

Per dire, i vecchissimi Cod non avevano assegnazioni, DLC, update, eppure nella noia che era, visto al giorno d'oggi, la gente ci giocava anni.

Oddio...a sto punto credo sia tu il "problema" , ovvero non tolleri questi giochi o più in generale i giochi online, perché 100h sono davvero pochissime per chiunque. Sei sicuramente abituato ai single player e questi ti annoiano subito , ci sta.

Sicuramente io sono al lato opposto, per me ancora è un gioco acerbo che va completato, mi sembra di averci giocato poco (180 ore credo). Ancora devono uscire decine di mappe e tante armi.

Per dire, i vecchissimi Cod non avevano assegnazioni, DLC, update, eppure nella noia che era, visto al giorno d'oggi, la gente ci giocava anni.

Secondo me non è lui. se ti piace six siege per dire od overwatch stai tranquillo che non ti annoi.
Ma anche CS:GO ecc

Ma perche sono strutturati per essere competitivi e invogliarti a giocare e migliorarti.

Battlefield è pieno di gente che gioca alla cazzzo senza pensare al team e che guarda solo il proprio rapporto kill/death (esattamente come cod)

Ps. senza parlare poi dei cheater e sbilanciamenti vari.

Pubblicità
Pubblicità