- Reazioni
- 8,410
- Punteggio
- 244
Hanno modificato pure la mappa Panzerstorm
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Adesso l'anno chiamata pianura padana?Hanno modificato pure la mappa Panzerstorm
Quindi camperano meno o di più?L hanno fatta infantry friendly
Ieri sera giocavano diversi Iveg, non so perché non mi dava la possibilità di avere le info server, cosa che riesco con altri amici benché siano in squadre 4/4, cliccando sul nome e poi "info server" sotto profilo. Ad esempio powerix era su una squadra piena però potevo seguirlo nel server, mettendomi in coda.
Praticamente se non ti unisci alla squadra , non puoi seguirli e giocare nel team in cui sta la loro squadra, bellammerd4.
Camperano uguale, solo che adesso la fanteria ha piú punti nascosti per passare da bandiera a bandiera senza farsi killare in mezzo ai pratiQuindi camperano meno o di più?
Inviato dal mio H8314 utilizzando Tapatalk
Ma ci mancherebbe...come ho detto a volte da messaggi tipo "impossibile localizzare posizione del server" benché siano tutti hostati da EA, oltre al solito errore 5 quando segui un amico che però è in un team 4/4, ti mette in coda e poi annulla da solo l'entrata.Lukedesmo ti assicuro che noi non centriamo niente, più probabile un problema di server, anche perchè se qualcuno vuole può entrare in discord con noi quando vuole e giochiamo in compagnia senza problemi.
A proposito ti sei deciso a prendere cuffie e microfono...:hihi::hihi:
beh, a noi a volte, dopo aver creato la squadra, il leader lancia la partita, dopo 4 minuti di bestemmie in coda, entriamo in un serrver, ma con nostra sorpresa ci accorgiamo di essere 3 in un server in conquista, e 1 da solo in un altro serversolito errore 5 quando segui un amico che però è in un team 4/4, ti mette in coda e poi annulla da solo l'entrata.
A voi è mai capitato che quando volete lanciare il V1 e passate al modalità binocolo per indicare il punto la visuale è per metà nera? Per capirci meglio metà schermo in diagonale è nero
Inviato da ASUS_Z00ED tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Le squadre da 5 come BF1 erano molto più comode, idem la possibilità di cambiare squadra. Dice come al solito fa un passo avanti, due indietro e tre di lato
Inviato dal mio Moto G (5S) Plus utilizzando Tapatalk
Beh, salvo qualche problemino/bug è un gran bel gioco, di base.è incredibile quanto amiate questo gioco per giocarlo in questo stato :asd:
la vostra devozione è encomiabile![]()
No , anzi, si sentono di piùRagazzi io ho notato un netto abbassamento del "rumore" dei passi! Anche voi?
Più che altro riuscivi a fottere le assegnazioni easy, cambiando team ed accordandoti con amico. Poi non si immaginavano che hacker Luke riuscisse a farcela ugualmente. Oltretutto così si mischiano di più le squadre...io ad esempio in operazioni stavo sempre attacco, odio difendere.Si sì, succede ancora, si butta tutto e via a maiali il v1
Per il fatto di non spostarsi han fatto bene, perché almeno la gente non va dove vincono, cosa che prima succedeva...
Comunque adesso ci si può spostare nei nemici in caso ci siano degli amici e se c'è posto, basta joinare nella squadra
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Già. Bastava aumentare i punti per le richieste supporto e via.Le squadre da 5 come BF1 erano molto più comode, idem la possibilità di cambiare squadra. Dice come al solito fa un passo avanti, due indietro e tre di lato
Inviato dal mio Moto G (5S) Plus utilizzando Tapatalk