UFFICIALE Battlefield V

Pubblicità
Ieri sera giocavano diversi Iveg, non so perché non mi dava la possibilità di avere le info server, cosa che riesco con altri amici benché siano in squadre 4/4, cliccando sul nome e poi "info server" sotto profilo. Ad esempio powerix era su una squadra piena però potevo seguirlo nel server, mettendomi in coda.

Praticamente se non ti unisci alla squadra , non puoi seguirli e giocare nel team in cui sta la loro squadra, bellammerd4.
Nuovo bug?

Inviato dal mio H8314 utilizzando Tapatalk

Stammerda diventa sempre più ingiocabile per via dei cittoni. Stamattina faccio una operazione e ce ne stavano due clamorosi. uno per squadra che ho guardato come spettatore poi. Adesso altra operazione, manco 4 secondi che ho iniziato il gioco e vengo one shottato a piena vita con una pistola. Poi n'altro che a Fjell mi killava attraverso le montagne. Chiederei rimborso se fossi ancora eligibile. Na roba vergognosa sta diventando bf5

Sempre piu' convinto di aver fatto bene a passare questo capitolo.
Ragazzi una domanda, ho comprato una rtx 2060, ma deve essere comprata da rivenditori scelti per prendersi uno dei giochi in bundle giusto?
Io l ho preso da diginet store.

Con l'update hanno sistemato diverse cose

È ritornato l'indicatore a timer per le revive

Hanno fixato il menù scelta arma che trasparente era quasi invisibile, in game

Hanno messo una sorta di notifica quando devi usare la sacca medica al bisogno

Pubblicità
Pubblicità