UFFICIALE Battlefield V

Pubblicità
Certo che è assurdo, non risolvere nemmeno formattando.

A quel punto il problema è solo e soltanto loro. Che si smuovano.

Prova a contattarli nonché scrivere su bfanswer

O magari ti hanno disattivato la chat perché scrivi troppe kaxxate? La chat di origin ti funziona almeno?

Il problema che la formattazione é l ultima spiaggia, in quei casi quando un virus ha completamente bloccato anche l avvio del sistema. Mai usato la formattazione. Sono loro che non sono tecnici hardware o software, semplicemente operatori di Call center.

Non ho bisogno di un loro parere tecnico, anche perché quando ti dicono di disinstallare i driver della scheda video per una skin, già ti ho detto tutto.

Loro devono semplicemente risincronizzare il mio profilo di bf5. É una questione del mio account. Ma non lo capiscono

Io come al solito non prendo mai i giochi appena usciti, aspetto un po' di mesi quando ci saranno gli sconti e le risoluzioni dei bugs !

Però pretenderei un ottimo single player !

I lanci settimanali della deluxe ci sono. Di recente han dato la skin diavolo rosso

Danno solo quella pezzo per pezzo alquanto ridicolo

Avete notato che i fucili semiauto della classe cecchino sono totalmente inutili?

I semiautomatici dell'assalto sono molto meglio imho.

Però magari cambia il modo di affrontare la partita.

No meglio quelli dell assalto è come avere un cecco che distrugge i carri

Ma non c'è un assistenza italiana

O almeno con la mongola con cui ho parlato io in chat si capiva benissimo che usava un traduttore.

L assistenza c’è se chiami al telefono e sono molto disponibili

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Edit che sia di qualità infima cit sono un altro paio di maniche

Ultima modifica da un moderatore:
E aggiungerei della disponibilità non me ne faccio una mazza se l incompetenza prevale quest ultima

Comunque loro non sono tecnici lavorano per il customer service quindi dovresti apprezzare , se non risolvi come diceva il buon Luke puoi tentare una chat oppure una chiamata alla sede in Inghilterra, ma sono come gli italiani giusto quello , se poi ti fai un viaggio li , anche li sono assistenti. Quindi . Secondo me se sei arrabbiato per le robe che ti hanno dato, non farci caso. Dice ci regala bf6 !

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Niente ragazzi la Vega in overclock decide di crashare, sono uscito per quello. Per farla andare un po di più sto faticando assai.

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità