UFFICIALE Battlefield V

Pubblicità
Ti fa male la mano, appunto perchè hai un mouse schifoso. E perchè credo pure che magari lo impugni in maniera errata. Oppure perchè è di dimensioni errata rispetto alla dimensione della mano. Tipo mouse piccolo e mano grande e così via. Ti suggerisco di prenderne uno buono.

Se hai patologie al polso o tendini, piuttosto prendine uno ergonomico.

Se sei fissato col pad, prenditi almeno quello della One. 50 euri e sei a posto per na decina di anni ed è compatibile con tutto.

Ultima modifica:
Da me no. E ho cuffie da quasi 500 carte collegate ad un ricevitore.

Come qualità audio é superiore a BF1. Però bf5 ha un problema coi passi che ogni tanto non si sentono.
Addirittura superiore, qui c'è qualcosa che non mi quadra. L'audio si diceva fosse pessimo in alpha e beta, e così è rimasto almeno da me. Altri feedback?
L audio é quello che é. Anche se hai una scheda audio da 200 euro e un paio di cuffie da 300 puoi migliorare un Po di corposità e profondità dei suoni..

Guarda che il suono delle noccioline che dici tu é molto simile alla realta
Si ma una differenza così marcata? Cioè a parte cecchini e qualche fucile d'assalto/leggero, il resto davvero sembra sparare palline di gomma.

Realistico? A me non sembra

Per questo chiedevo se fosse un problema mio, o qualche impostazione audio da migliorare

Si beh è un esempio di sten non silenziato

La pistola a piombini che usavo da piccolo da più rumore dei medici o delle carabine

Gli aerei nemici da dietro sembra che ti lanciano sassi.

Addirittura superiore, qui c'è qualcosa che non mi quadra. L'audio si diceva fosse pessimo in alpha e beta, e così è rimasto almeno da me. Altri feedback?Si ma una differenza così marcata? Cioè a parte cecchini e qualche fucile d'assalto/leggero, il resto davvero sembra sparare palline di gomma.

Realistico? A me non sembra

Per questo chiedevo se fosse un problema mio, o qualche impostazione audio da migliorare

Lascia perdere.i video su Youtube che sono registrati possibilmente con telefoni che hanno microfoni ridicoli.

I suini a mio avviso sono leggermente superiori di bf1. Se ci fai caso nei luoghi chiusi si sente quel riverbero dei colpi dovuti proprio agli ambienti chiusi.

ho un mouse schifoso e dopo un po' di tempo mi fa male la mano ad usarlo. però a parte lo svantaggio, vorrei comunque poter usare il pad in qualche modo se possibile

grazie comunque per i consigli

Ti fa male la mano, appunto perchè hai un mouse schifoso. E perchè credo pure che magari lo impugni in maniera errata. Oppure perchè è di dimensioni errata rispetto alla dimensione della mano. Tipo mouse piccolo e mano grande e così via. Ti suggerisco di prenderne uno buono.

Se hai patologie al polso o tendini, piuttosto prendine uno ergonomico.

Se sei fissato col pad, prenditi almeno quello della One. 50 euri e sei a posto per na decina di anni ed è compatibile con tutto.

Concordo. Ha detto proprio bene. Se fa schifo è ovvio che ti fa male
Prendi un g403

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lascia perdere.i video su Youtube che sono registrati possibilmente con telefoni che hanno microfoni ridicoli.

I suini a mio avviso sono leggermente superiori di bf1. Se ci fai caso nei luoghi chiusi si sente quel riverbero dei colpi dovuti proprio agli ambienti chiusi.
Si nei luoghi chiusi rimbomba di più

È nel campo aperto che sono ridicoli

@Davide e altri, avete consigli su un paio di cuffie comode con microfono annesso? Qualità audio buona...quindi non roba cinese da 30€, sono risposto a spenderne anche 50.

Se intendi le cuffie usb con audio integrata io ne ho provate tanti, la maggior parte non aveva bassi profondi. Avevo le Razer Chrome 7.1, poi le Logitech spectrum ma erano scomode e necessitavano del software e anche la qualità costruttiva mi faceva storcere il naso.

Adesso ho le Hyperx cloud revolver S.
Qualità materiali ottima, comoda, no software, 3 impostazioni audio + surround, bassi profondi

Costa circa 150-170

Si nei luoghi chiusi rimbomba di più

È nel campo aperto che sono ridicoli

@Davide e altri, avete consigli su un paio di cuffie comode con microfono annesso? Qualità audio buona...quindi non roba cinese da 30€, sono risposto a spenderne anche 50.

Io ho le Corsair void pro USB, io soffro di mal di testa e quelle troppo strette mi danno fastidio. Sono comodissime e hanno l'archetto molto morbido nonostante siamo più pesanti della media
Te le consiglio. Hanno i padiglioni in tessuto quindi stai bene anche in estate.
Le uso Senza surround 7.1 il quale mi fa schifo in gioco quello attivato nel software Delle cuffie

Premesso che non sono fan degli headset, e preferisco avere cuffie audiofile stereo con larghissimo soundstage ed un microfono esterno che ci collego e il surround casomai emularlo via software, se devi andare con gli headset non ti consiglio di stare sotto ai 100. Come brand ti consiglierei Hyper, Sennheiser o Astro. Evita Logitech, evita Corsair, evita Razer, evita Steelseries, evita Turtlebeach, evita Sades e compagnia bella.

Senza spendere un capitale per Astro e Sennheiser... vai con

Hyper-X Cloud Alpha
Hyper-X Cloud 2

Premesso che non sono fan degli headset, e preferisco avere cuffie audiofile stereo con larghissimo soundstage ed un microfono esterno che ci collego e il surround casomai emularlo via software, se devi andare con gli headset non ti consiglio di stare sotto ai 100. Come brand ti consiglierei Hyper, Sennheiser o Astro. Evita Logitech, evita Corsair, evita Razer, evita Steelseries, evita Turtlebeach, evita Sades e compagnia bella.

Senza spendere un capitale per Astro e Sennheiser... vai con

Hyper-X Cloud Alpha
Hyper-X Cloud 2

Anche le Cloud 1v erano ottime

Buonasera,ho un problema molto semplice , nn vedo i giocatori avversari, da lontano e' impossibile ,da vicino e' troppo tardi, c'e'qualche impostazione video da cambiare per risolvere almeno un pochino questo problema??sono anni che gioco ,nn sono un campione ,ma un problema cosi avvilente nn l'avevo mai provata,grazie anticipatamente

Pubblicità
Pubblicità