UFFICIALE Battlefield V

Pubblicità
Si assolutamente.

Comunque io ci sono partite che non ho un filo di shuttering, altre che madonna è ingiocabile.

Ho provato tutte le combinazioni, dx12 con o senza frf, dx11 con e senza frf, OC della scheda video o tenere la scheda stock. Non cambia una mazza. Se vuole shutterare shuttera.

Che CPU e quanta RAM hai @te89ta ?

Ecco, a me lato prestazioni/grafica gira benissimo, ogni tanto qualche drop di 10-20 fps per 1 secondo con conseguente scatto
ma succede ogni 6-7 partite, quindi accettabile visto che su bf1 succedeva ancora dopo 2 anni in alcune mappe hahaha
Regà USATE LE DX11 per chi ha Intel e Nvdia vanno benissimo, moolto meglio rispetto a bf1
Ho un amico che ha la rx580 nitro e lui ha un i7 4790 liscio e gioca in 1080p, gioca con vsync attivo da pannello Nvdia, ffr attivo e dx11, in ultra tutto maxato e fa 60 fps granitici, mai uno scatto
Non è mai stato più felice, prima giocava a medio basso con la 1050ti

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Consiglio di disattivare le ultime 4 voci presenti sul menu BASE delle impostazioni video, per intenderci quei filtri e pellicole di cui ora non ricordo il nome esatto.
Differenza qualitativa impercettibile ma a me se attivi causano problemi di stuttering, nonostante una configurazione da Full Ultra.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Ma quei filtri per le armi che io sappia sono leggerissimi

Li noti quando miri, sono la sfocatura rispetto alla visuale mirino ottico, sfocatura arma quando miri, riflessi nel mirino e altre cagate, possono essere fastidiose

@lele ma la chat la vedi quando gli altri scrivono? Magari l'hai impostata su Nascondi?

Io non ho mai struttering, no OC su CPU, GPU, tutto ultra, FFR on, restrizione memoria GPU On, dx12 off, HDR auto.

Io ad ora non sto riscontrando nessun tipo di bug o crash. L unica cosa che mi rompe é quando inizia la partita , anche se disattivata, mi resta sempre la chat aperta e devo cliccare due volte invio per chiuderla.

Ho giocato un Po con il medico. Un Po tutti i fucili sono uguali, lo Sten un Po più preciso sembra che sparì laser non avendo un minimo di rinculo.
Ma come diceva legatus in uno scontro face to face con assalto o supporto nel 90% dei casi sei freddato.. A parte il caso che naturalmente ti trovi un cieco o un noobazzo.

Finalmente per i medici hanno un senso, ovvero la rianimazione é reale.
In bf1 era ridicola, cliccato il pulsante e immediatamente spawnavvano in piedi..

Che CPU e quanta RAM hai @te89ta ?

Ecco, a me lato prestazioni/grafica gira benissimo, ogni tanto qualche drop di 10-20 fps per 1 secondo con conseguente scatto
ma succede ogni 6-7 partite, quindi accettabile visto che su bf1 succedeva ancora dopo 2 anni in alcune mappe hahaha
Regà USATE LE DX11 per chi ha Intel e Nvdia vanno benissimo, moolto meglio rispetto a bf1
Ho un amico che ha la rx580 nitro e lui ha un i7 4790 liscio e gioca in 1080p, gioca con vsync attivo da pannello Nvdia, ffr attivo e dx11, in ultra tutto maxato e fa 60 fps granitici, mai uno scatto
Non è mai stato più felice, prima giocava a medio basso con la 1050ti

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ryzen 7 1700 a 3.7ghz. 16gb a 3200mhz.
Gtx1080. Gioco in 2k con schermo da 144hz, non dovrei avere problemi e invece...

Luke la chat la vedo benissimo, ma quando scrivo io nulla...

L'unico dubbio è che avendo Gsync ho disattivato ovunque il vsync. Potrebbe incidere? Non dovrebbe

Gtx1080. Gioco in 2k con schermo da 144hz, non dovrei avere problemi e invece...

L'unico dubbio è che avendo Gsync ho disattivato ovunque il vsync. Potrebbe incidere? Non dovrebbe
Dubito

Prova a riportare la CPU/GPU stock

Non dovresti avere problemi ne grossi cali...

Poi col gsync anche se non arrivi a 144hz , non hai comunque tearing giusto? Lasci gli FPS sbloccati e via

È ryzen. IPC basso. Quando deve spingere per raggiungere gli hz alti, nonostante sia in 2k non ce la fa.
Prova a lokkare gli FPS a 110 tramite riva tuner e vedi se migliora un po'

Se il drop di FPS è troppo grosso il gsync non ce la fa comunque a mascherarlo perché alla fine ti va a variare solo la frequenza del monitor

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
È ryzen. IPC basso. Quando deve spingere per raggiungere gli hz alti, nonostante sia in 2k non ce la fa.
Prova a lokkare gli FPS a 110 tramite riva tuner e vedi se migliora un po'

Se il drop di FPS è troppo grosso il gsync non ce la fa comunque a mascherarlo perché alla fine ti va a variare solo la frequenza del monitor

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma allora anche quel froxio di Luke dovrebbe averlo, e invece no.

Comunque faccio sto tentativo, rimetto la CPU stock e lascio OC solo le ram.
Vediamo se cambia qualcosa.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Piu clock che ipc basso

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Innqurl caso de rimetto stock andrei ancora peggio...mmmmmm ottimooo

Ragazzi dopo 4 anni ricomincioba giocare , per la prima volta su PC . Per console ho sempre giocato a cod , ora però volevo sapere se mi consigliate di prendere questo Battlefield V o Cod quest'anno

Pubblicità
Pubblicità