- Reazioni
- 8,407
- Punteggio
- 244
Nubbo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'ho detto...Fig4
Zh29 devastante
E' tutto buggato o rotto sto schifo di gioco
Si assolutamente.
Comunque io ci sono partite che non ho un filo di shuttering, altre che madonna è ingiocabile.
Ho provato tutte le combinazioni, dx12 con o senza frf, dx11 con e senza frf, OC della scheda video o tenere la scheda stock. Non cambia una mazza. Se vuole shutterare shuttera.
Ryzen 7 1700 a 3.7ghz. 16gb a 3200mhz.Che CPU e quanta RAM hai @te89ta ?
Ecco, a me lato prestazioni/grafica gira benissimo, ogni tanto qualche drop di 10-20 fps per 1 secondo con conseguente scatto
ma succede ogni 6-7 partite, quindi accettabile visto che su bf1 succedeva ancora dopo 2 anni in alcune mappe hahaha
Regà USATE LE DX11 per chi ha Intel e Nvdia vanno benissimo, moolto meglio rispetto a bf1
Ho un amico che ha la rx580 nitro e lui ha un i7 4790 liscio e gioca in 1080p, gioca con vsync attivo da pannello Nvdia, ffr attivo e dx11, in ultra tutto maxato e fa 60 fps granitici, mai uno scatto
Non è mai stato più felice, prima giocava a medio basso con la 1050ti
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
DubitoRyzen 7 1700 a 3.7ghz. 16gb a 3200mhz.
Gtx1080. Gioco in 2k con schermo da 144hz, non dovrei avere problemi e invece...
Luke la chat la vedo benissimo, ma quando scrivo io nulla...
L'unico dubbio è che avendo Gsync ho disattivato ovunque il vsync. Potrebbe incidere? Non dovrebbe
Ryzen 7 1700 a 3.7ghz. 16gb a 3200mhz.
Gtx1080. Gioco in 2k con schermo da 144hz, non dovrei avere problemi e invece...
Luke la chat la vedo benissimo, ma quando scrivo io nulla...
L'unico dubbio è che avendo Gsync ho disattivato ovunque il vsync. Potrebbe incidere? Non dovrebbe
È ryzen. IPC basso. Quando deve spingere per raggiungere gli hz alti, nonostante sia in 2k non ce la fa.
Prova a lokkare gli FPS a 110 tramite riva tuner e vedi se migliora un po'
Se il drop di FPS è troppo grosso il gsync non ce la fa comunque a mascherarlo perché alla fine ti va a variare solo la frequenza del monitor
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Innqurl caso de rimetto stock andrei ancora peggio...mmmmmm ottimoooPiu clock che ipc basso
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk