UFFICIALE Battlefield V

Pubblicità
a me successe una cosa simile con forza horizon 3, e finchè non feci l'aggiornamento con mantenimento dati non si risolse
Si ma mi sembra strano che un gioco sia vincolato da installazioni di windows. Per forza Horizon 3 nel tuo caso era diverso, perché il gioco é direttamente vincolato a windows store e a tutto il sistema windows... a mio avviso Se un gioco su Origin non parte o é legato a driver vga, msi afterburn, dx o problemi derivati proprio all account origin..

Si ma mi sembra strano che un gioco sia vincolato da installazioni di windows. Per forza Horizon 3 nel tuo caso era diverso, perché il gioco é direttamente vincolato a windows store e a tutto il sistema windows... a mio avviso Se un gioco su Origin non parte o é legato a driver vga, msi afterburn, dx o problemi derivati proprio all account origin..
in questo periodo windows 10 con gli aggiornamenti ha fatto danni della madonna, legatus forse ha avuito uino di quei problemi

Se fossero problemi esclusivamente legati ad Origin, non mi partirebbero tutti i giochi di Origin. Invece mi vanno, non va solo BF5

E allora sarà quel problema della licenza...
Dopo che clicchi da origin su bf5, ti da un impulso di caricamento. E dopo che succede? Qualche msg o resta tutto fermo come se non avessi fatto nessuna azione?

Clicco su BF5, parte la sincronizzazione cloud, poi finito il 100% fa per far partire il gioco e il gioco non parte. Ritorna sempre ad Origin

Immaginavo. Ripeto a mio avviso non c entra windows. A meno che nel lasso di tempo dall ultimo avvio normale di bf all errore riscontrato non abbi fatto cambiamenti di qualsiasi genere..

Poi tutto può succedere.
Sicuramente già avrai fatto, ma hai provato a chiudere msi afterburn e qualsiasi altra app che non sia origin o a reinstallare i driver video?

Non serve fare scansioni di niente, visto che nel pc aparte i driver base ho solo Origin e BAttlefield 5 installato

Adesso sto chattando con l'operatore numero 10 credo sia a sto punto

Non serve fare scansioni di niente, visto che nel pc aparte i driver base ho solo Origin e BAttlefield 5 installato

Adesso sto chattando con l'operatore numero 10 credo sia a sto punto
quello da te linkato è un problema di connessione/server loro, successe anche ad un altro tizio che conosco, è come se tu fossi gia loggato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro