UFFICIALE Battlefield V

Pubblicità
Ok senza vsync e molto meno input lag sono più bestiaccia

E su Alto faccio 70/80 FPS...vediamo se fa thearing così, in caso positivo lock a 60... Col vsync c'è un ritardo ridicolo...

Mentre il future Frame...50 FPS, CPU al 50, GPU al 60, boh.

Ok senza vsync e molto meno input lag sono più bestiaccia

E su Alto faccio 70/80 FPS...vediamo se fa thearing così, in caso positivo lock a 60... Col vsync c'è un ritardo ridicolo...

Mentre il future Frame...50 FPS, CPU al 50, GPU al 60, boh.

normale le schede vecchie come la 970 non lo reggono, è un'impostazione per le dx12

io non riesco a giocare con monitor a 60 e gpu oltre, vedo tearing ovunque, quindi tengo vsync e ffr. ho occato il monitor a 74hz con impostazioni su alto e la differenza si nota, adesso ho la scimmia del 144hz lol

Ma tanto i 144Hz fissi per tenerli devi vendere un rene ed il fegato.

Credo che la scelta più saggia e conveniente sia un 60hz GSync.

Comunque sembra strano, ma pure senza vsync non mi pare di vedere thearing, cosa che ho di frequente visto il pessimo schermo.

Nella mappa sul ponte pure in Ultra mi sta sui 75fps di media, non male, devo ora decidere se tenerli fixati a 60 oppure lasciarli liberi, in entrambi i casi non noto thearing, forse son stanco... Se mai ci fosse non è fastidioso.

Eppure su bf1 ne avevo a manetta, però quel'imput lag fa la differenza, quindi tenevo vsync off.

Gli altri effetti cromatici etc. non li ho toccati, attendo video di stodeh dove consiglia le impostazioni video da Proh.

Si è vero.

Comunque sono scarsissimo! Però di cecchino me la cavo , con i mitra imbarazzante.

Non è possibile unire le due fazioni nell'armeria? Che due maroni cambiare armi sia per inglesi che deutsch.....

L'arma di una classe si cambia in automatico per le due fazioni. Ad esempio su arma assalto avevo messo un mirino, poi sulla stessa arma nell'altra fazione ne avevo messo un altro e me lo sono trovato su quello della fazione precedente. Mi sembra di aver capito che solo il volto e l'abbigliamento puoi avere diversi.

A me senza future frame non tiene i 60 fissi.
Dici che io dovrei provare dx12? E ffr in quel caso meglio disattivo? Mi pare di aver capito dal commento di @razor820
Vysnc io devo tenerlo attivo altrimenti ho tearing costante, e il mio monitor ha free sync putroppo.
Con ffr e vsycn entrambi attivi riesco a tenere i 60 fissi e ad avere il gioco fluido anche se in alcuni momenti mi sembra di avere stuttering. E non capisco perchè.
Io gli effetti tipo vignettatura ecc. mi sembra di averli messi tutti off (anche se non tutti ho ben capito che c***o fanno ahah)
Altra rottura di bolle le icone delle prestazioni che non si possono levare (o almeno io non ho troavato l'opzione). O son orbo io o @LEGATUS_AUGUSTI mi hai mentito quando mi hai detto che si possono levare.

L'arma di una classe si cambia in automatico per le due fazioni. Ad esempio su arma assalto avevo messo un mirino, poi sulla stessa arma nell'altra fazione ne avevo messo un altro e me lo sono trovato su quello della fazione precedente. Mi sembra di aver capito che solo il volto e l'abbigliamento puoi avere diversi.

A me senza future frame non tiene i 60 fissi.
Dici che io dovrei provare dx12? E ffr in quel caso meglio disattivo? Mi pare di aver capito dal commento di @razor820
Vysnc io devo tenerlo attivo altrimenti ho tearing costante, e il mio monitor ha free sync putroppo.
Con ffr e vsycn entrambi attivi riesco a tenere i 60 fissi e ad avere il gioco fluido anche se in alcuni momenti mi sembra di avere stuttering. E non capisco perchè.
Io gli effetti tipo vignettatura ecc. mi sembra di averli messi tutti off (anche se non tutti ho ben capito che c***o fanno ahah)
Altra rottura di bolle le icone delle prestazioni che non si possono levare (o almeno io non ho troavato l'opzione). O son orbo io o @LEGATUS_AUGUSTI mi hai mentito quando mi hai detto che si possono levare.

Perché devi attivare il vsync da pannello Nvdia, funziona meglio di quello del gioco, non chiedermi perché ma a me risultava così

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Oggi mi arriva microfono.

Ho bisogno di qualcuno che mi spieghi come configurare discord ed il microfono in game

Che microfono hai preso? Discord è molto semplice xd, colleghi, fai una regolazione del volume dalle impostazioni di discord e stai apposto
Avete un canale discorod?

Che setting consigliate con una 1060 6gb in 1080p ?
Dx 11 o 12?
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk

Perché devi attivare il vsync da pannello Nvdia, funziona meglio di quello del gioco, non chiedermi perché ma a me risultava così

Nel pannello di controllo, alla voce sincronizzazione verticale, quale dovrei mettere tra Attivato,Veloce, Adattivo,ecc..?
Poi quello in gioco on o off?

Nel pannello di controllo, alla voce sincronizzazione verticale, quale dovrei mettere tra Attivato,Veloce, Adattivo,ecc..?
Poi quello in gioco on o off?
Quello il gioco ovviamente off

Prova Attivo...da me "veloce" creava casini su bf1, caricamenti sfalsati, puoi comunque provarli tutti e vedere come ti trovi meglio

@peppee secondo me tra dx11/12 bisogna provare nel proprio PC come gira meglio...se noti qualità migliore e quantità FPS

Quello il gioco ovviamente off

Prova Attivo...da me "veloce" creava casini su bf1, caricamenti sfalsati, puoi comunque provarli tutti e vedere come ti trovi meglio

@peppee secondo me tra dx11/12 bisogna provare nel proprio PC come gira meglio...se noti qualità migliore e quantità FPS

Magari può interessare a tutti voi:
"Rivatuner Statistics Server, un componente opzionale che è possibile selezionare durante l’installazione di Afterburner, ha aggiunto una nuova funzionalità chiamata “Scanline sync”, compatibile con tutte le GPU.
Solitamente, massimizzare il frame rate di un videogioco in base al refresh del monitor utilizzando RTSS (Rivatuner Satistics Server) o tool simili rende lo screen tearing molto visibile, mentre impostare un frame rate leggermente fuori dalla portata del refresh rate rende il tutto meno fluido.
RTSS ha risolto il problema grazie a questo “Scanline sync”: la funzionalità utilizza i due “indici scanline” del monitor e massimizza il frame rate eliminando allo stesso tempo lo screen tearing, il tutto senza raggiungere i livelli di latenza che si hanno solitamente con Fast Sync, Enhanced Sync, VSync o triplo buffering."

Fonte

Domination è spettacolare. Veloce. Divertente. Versioni piccole delle mappe, 15 vs 15, niente aerei o veicoli. Niente campers. 100 volte meglio della versione BF1

Ultima modifica:
Magari può interessare a tutti voi:
"Rivatuner Statistics Server, un componente opzionale che è possibile selezionare durante l’installazione di Afterburner, ha aggiunto una nuova funzionalità chiamata “Scanline sync”, compatibile con tutte le GPU.
Solitamente, massimizzare il frame rate di un videogioco in base al refresh del monitor utilizzando RTSS (Rivatuner Satistics Server) o tool simili rende lo screen tearing molto visibile, mentre impostare un frame rate leggermente fuori dalla portata del refresh rate rende il tutto meno fluido.
RTSS ha risolto il problema grazie a questo “Scanline sync”: la funzionalità utilizza i due “indici scanline” del monitor e massimizza il frame rate eliminando allo stesso tempo lo screen tearing, il tutto senza raggiungere i livelli di latenza che si hanno solitamente con Fast Sync, Enhanced Sync, VSync o triplo buffering."

Fonte

sto dando un'occhiata i giro, sembra interessante.. provo ma non ho capito bene come settare

Pubblicità
Pubblicità