UFFICIALE Battlefield V

Pubblicità
Come gameplay mi piace, finalmente una cosa più ragionata e niente combattimenti saltellanti con giravolte no scope six-one-nine watchcoutwatchoutwatchout che tanto vanno di moda oggi.

Fatto sta che con G4560, 8 GB di ram e 1050, giocando a tutto low con solo le text a medium, sto sempre tra i 45-55 fps e raramente a 60.
Il gioco sembra molto esigente in termini di CPU e ram...

Ah poi la GPU viaggia tra il 75-85% di utilizzo, potrebbe essere la cpu a fare bottleneck??

Come gameplay mi piace, finalmente una cosa più ragionata e niente combattimenti saltellanti con giravolte no scope six-one-nine watchcoutwatchoutwatchout che tanto vanno di moda oggi.

Fatto sta che con G4560, 8 GB di ram e 1050, giocando a tutto low con solo le text a medium, sto sempre tra i 45-55 fps e raramente a 60.
Il gioco sembra molto esigente in termini di CPU e ram...

Ah poi la GPU viaggia tra il 75-85% di utilizzo, potrebbe essere la cpu a fare bottleneck??
È meno esigente di bf1 a dire il vero.

Comunque imparando a giocarci diventa abbastanza divertente e tattico

Peccato appunto il TTK che rende il gioco troppo frenetico

Ho lanciato un V1 a narvik, l'ho tenuto da parte per un pò, aspettando diversi giocatori conquistare un obbiettivo, ne avrò uccisi almeno 6/7 ahah che botto.

Comunque imparando a giocarci diventa abbastanza divertente e tattico

Peccato appunto il TTK che rende il gioco troppo frenetico

Ho lanciato un V1 a narvik, l'ho tenuto da parte per un pò, aspettando diversi giocatori conquistare un obbiettivo, ne avrò uccisi almeno 6/7 ahah che botto.
Er mejo è stato il carro fatto fuori su C in Rotterdam ahahahaha

Sto gioco mi fa venire il nervoso. Gente che ti mitraglia da 500m di distanza e ti accoppa.
ci sono dei bug importanti sui colpi, io con l'sgt44 ho colpito gente a 40-45 mertri alla testa senza problemi, poi da vicino a 15 metri mi hanno disintegrato...
e secondo me ha dei ritardi importanti il server a volte ti trovi uno all'improvviso davanti, gli scarichi mezzo caricatore a 2 metri e poi muori, come se lo vedessi sparare 2 secondo dopo ma aveva gia sparato e il server non ti ha fatto arrivare l'azione al momento giusto
poi anche i danni dei cecchini, a volte mi è servito 3 colpi al corpo pieno per uccidere gente a 40 metri, come se lo avessi preso sulle dita dei piedi ahahah eppure ho guardato la registrazione e stavo mirando al petto/collo con il respiro premuto.,.

Pubblicità
Pubblicità