Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche io sicuramente lo acquisterò, ma dopo 1-2 mesia me sta piacendo più dell'1, e mi piace la personalizzazione. penso di prenderlo.
Non supera il 60%.
Se con bf1 arrivo a massime di oltre 70° sulla CPU ora non arrivo a 62°. È molto meglio ottimizzato
Ma solo a me risulta buggata la missione odierna del rifornimento compagni di squadra?
Rifornisco 2 o anche 3 volte tutti i miei compagni nella stessa vita, con la sacchetta piccola ovviamente, ma niente.
Per me il gioco non è male, mi piace moltissimo la personalizzazione; appena scenderà un po' di prezzo lo prenderò sicuramente
:boh:Io ho buggato il fare 2 uccisioni con assalto. Non me le conta.
Anche il rinculo delle armi, lo trovo molto più realistico qui.. su bf1 era "quasi" prevedibile.Questi bug su una beta ci stanno dai.
Comunque è davvero molto difficile, gli avversari sono minuscoli, senza spot è davvero dura beccarli
Tornando su bf1 si diventa dei mostri poi, con lo spot.
Secondo me invece quella cosa è voluta: probabilmente mal organizzata ma voluta. Se ci fai caso succede quando ti capita una "critical death", e ti inibisce il respawn per parecchio tempo; le prime due volte che mi è successo sono uscito dalla partita, ma alla terza ho voluto aspettare e dopo 5 minuti mi ha fatto respawnare.Bhe io oggi son morto e mi sono buggato. Vedevo la mappa dall'alto ma non potevo spawnare perché era come se fossi ancora in attesa del medico/compagno di squadra. Continuavo ad avere in sovrapressione il dover premere i tasti del mouse per skippare lo spawn
Si, io con una 1070 ho dovuto aggiornarema per giocare alla beta anche a voi con schede grafiche nvidia dovete aggiornare i driver?
noi con schede nvdia non abbiamo problemi ahahhahahma per giocare alla beta anche a voi con schede grafiche nvidia dovete aggiornare i driver?
il cecchino quando usa il binocolo e preme Q spotta come su bf1, ma solo lui, FINALMENTE XDComunque ho notato che una sorta di spot c'è anche qui.