UFFICIALE Battlefield V

Pubblicità
Bha io più ci gioco e più ci prendo la mano. Il gioco di per sé non è male, anzi, bisogna capire per bene le nuove dinamiche.

Per il lamentarsi delle divise che non si vedono e tutta questione di abitudine, ormai ha alle spalle un 30 partite e devo dire che si distinguono abbastanza i nemici dagli alleati.

Le barricate le trovo abbastanza inutili invece.

Provate l'arma semi automatica del cecchino, è micidiale. Con un ottica a lunga distanza e bipiede diventa perfetta

No sono più per classe ma devi sbloccarle salendo di livello. Come si bf1.

Comunque lo zh-29 è buggatissimo. Ho fatto un 36-13 Easy in Rotterdam.

Qualcuno sa come si lancia sto benedetto v1? Arrivo a oltre 40000punti eppure non riesco a lanciarlo. Se premo il tasto adibito ai comandi di squadra non riesco ad accedere a nessun sotto menù per chiamare il v1. Oppure è un'altra tasto?

Ultima modifica:
No sono più per classe ma devi sbloccarle salendo di livello. Come si bf1.

Comunque lo zh-29 è buggatissimo. Ho fatto un 36-13 Easy in Rotterdam.

Qualcuno sa come si lancia sto benedetto v1? Arrivo a oltre 40000punti eppure non riesco a lanciarlo. Se premo il tasto adibito ai comandi di squadra non riesco ad accedere a nessun sotto menù per chiamare il v1. Oppure è un'altra tasto?
Tasto B.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Tieni premuto B e apre il menu per usare i punti

Ma a 41.000 è tosta arrivarci, solitamente partono i v1 tutti alla fine ..

Provata..... non mi piace come Bf1.

Per vostra info riesco a tenere i 60 stabili(e massimi) con la grafica di default e con solo la riduzione della motion blur al 15% con il pc in firma a 1440p.

Provata..... non mi piace come Bf1.

Per vostra info riesco a tenere i 60 stabili(e massimi) con la grafica di default e con solo la riduzione della motion blur al 15% con il pc in firma a 1440p.
Se lasci i dettagli standard hai il vsync attivo, per toglierlo devi mettere i dettagli personalizzati

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus

Comunque niente, non ha l’appealing della Beta di BF1. Mi ricordo di come era bello passarci il tempo provando quelle poche armi disponibili.
Qui il fatto che i colpi non entrino, che non capisca come si utilizzino gli aerei (ma su PC nemmeno in Battlefield1 riuscivo ad usarli Lol), che non si capisca chi sia il nemico rovina tutto. E al massimo mi faccio una partita, a volte anche solo 1/4.

Resta stupendo secondo me la possibilità di costruire. Andrebbe velocizzata del 0.2% a mio vedere.

Fortunatamente le munizioni finiscono
Quanto era bello su BF1 prendersi il supporto e avere munizioni illimitate :asd:

Pubblicità
Pubblicità