UFFICIALE Battlefield V

Pubblicità
Io stavolta passo, torno dal mare dopo il 25. Passerò alla beta direttamente a settembre..

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Ok ora bestemmio. Ho fatto 3 partite alla Open Beta di COD BO4 e non mi sta dispiacendo. Certo rimane un run and gun all'ennesima potenza, con tutti i difetti del caso, ma l'ho trovata divertente

Da quello che ho visto non sembra male

Chiaro solito cod bollito e ribollito che ormai la gallina è squagliata

Non fosse per tutte le cagatine degli operatori con mille cose esplosive, ricompense che unite agli operatori fanno sembrare la mappa di gioco di 4m X 4m una città sotto bombardamento continuo, sarebbe un bel gioco, lo dico onestamente.
Purtroppo le modalità leggermente più tattiche sono sempre giocate alla cavolo di cane per far solo kill, e questo rimane un grandissimo problema di quel gioco, ovvero la sua community giocante.

Non lo comprerò, però per chi trova Battlefield troppo "difficile", con mappe troppo grosse e vuole un qualcosa di più semplice, secondo me è perfetto. A differenza di quelli degli ultimi anni che erano spazzatura.

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus

Vabbè ma gli operatori lamer ci sono anche in bf1 con smg, dinamite e granate anticarro

Comunque comunicazione di servizio , oggi si può precaricare l'alpha e domani inizia.

Visto che mette pioggia e sono in ferie, bene.

Vabbè ma gli operatori lamer ci sono anche in bf1 con smg, dinamite e granate anticarro

Comunque comunicazione di servizio , oggi si può precaricare l'alpha e domani inizia.

Visto che mette pioggia e sono in ferie, bene.
No beh la roba ignobile che si vede su questo non esiste in BF. Roba OP che fa esplodere tutto, mille diavolerie. Spawn a caso (solito di COD).
Cmq la beta di BF l'ho scaricata già stamattina, visto che sarò a casa pure io me la giocherò

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus

Buondì

Come ben sapete devo cambiare CPU/mobo/RAM , e pensavo di procedere a fine settembre/inizio ottobre, sarebbe utile attendere l'uscita del gioco per vedere dove gira meglio (Intel/amd), ma avendo ordinato il gioco non mi va di scaricarlo due volte , dovendo formattare con la nuova build, e vorrei giocarlo al day1 in tranquillità

Con l'esperienza degli altri Battlefield su cosa vi buttereste senza spendere un patrimonio?

Io pensavo ryzen 2700

Pubblicità
Pubblicità