Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
veramente è piu del 2k, 3440x1440...Più che altro perché la soppressione c'è solo per i supporti? Un hellrieghel non è uguale? Boh.
Comunque powerix mortacci tua!!! 80 FPS in 2k mortacci !!!
Ora torno a casa , ceno, e per le 21 dovrei giocare.
Comunque bf5 incendia le gpu... la mia 390 1150/1700 a 75 gradi. 2k la risoluzione. Su bf1 67/68.
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Guardate il primo 66-17 mi ha oneshot con un fucile d'assalto dell'assalto.Sto guardando il live di JackFrags, a quanto pare ci sono già hackers nel gioco. Stato one shot killato da un Gewehr 43 :lol::lol::lol::lol::lol:
Non ho mai visto un fucile da cecchino peggiore di quello in dotazione in questa alpha. Non uccide mai con un colpo a nessuna distanza
Inviato dal mio Moto G (5S) Plus
È molto più efficace il fucile del medico gewehr 43 mi pareSi, fa 50-60 di danno a distanza
Da 2 metri fa 80
Inviato dal mio iPhogna utilizzando Tapatalk
Perchè probabilmente l'alpha non ha anticheatGuardate il primo 66-17 mi ha oneshot con un fucile d'assalto dell'assalto.
I cheat ci sono già che palle. Quello stronzo tempo 5 minuti che lo insultavamo ha quittato xd
![]()
Inviato dal mio iPhogna utilizzando Tapatalk