Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No ti stai confondendo, lo dicono i nomi stessi
La closed alpha è, come anche in passato, solo per chi riceve l'invito da EA. Quindi programma insider, chi ha preacquistato, streamer /youtubers, giornalisti etc
La closed beta, che dovrebbe essere di poco antecedente (solitamente qualche giorno) alla open beta, è riservata a chi ha preacquistato il gioco (più inviti vari che decide EA) . Solitamente è a settembre
La open beta è aperta a tutti
Inviato dal mio Moto G (5S) Plus
Io ho preordinato il gioco su amazon e faccio parte del programma insider però non ho ricevuto l'invito.
Per sicurezza ho impostato tutti i dettagli su alto, e non su ultra. Uso GPU 100%, uso cpu 90% (numeri simili a BF1).
Come frame sono stato molto fisso intorno ai 70, non ricordo in 2 partite di aver avuto drop significativi, eccetto un freeze momentaneo di una decina di secondi.
Il sole è troppo forte, e ci sono molti dettagli che mi danno fastidio (neve e polvere che vengono sollevate, riflessi vari), cosa che però a onor del vero è presente anche nelle mappe nevose di BF1.
C'è gente che ha finito le partite con 60/70 kill, io a malapena ne ho fatte 10/12 :asd:
Non si riesce più a spottare come un tempo, in pratica ora se premi Q lasci un indicatore, stile R6 Siege per intenderci. Però i nemici rimangono spottati, credo, quando li miri.
Non sono riuscito in due partite a cambiare squadra, nonostante facessi join in altre, o leave sulla mia. Non ho capito perchè, il problema è che ho fatto due partite con una sola persona in squadra, un po' inutile.
Solo il medico rianima tutti, credo che solo i compagni di squadra si possano rianimare a vicenda ma non ho capito bene.
Mezzi ho provato due tipi di carri, sistema evoluto di BF1, se sprechi munizioni devi tornare alla base e ricaricare lì.
Conta che io ho un i5 6600k, nonostante un buon OC più di tanto non posso pretendere. Tu sei con un i7 7700kA me la CPU come vedete dai video non supera il 70%
Inviato dal mio iPhogna utilizzando Tapatalk
Io mai preaquistasto ma sempre avuto le alpha e beta. Ma ho sempre preso i premium dei giochi precedenti, bf3, bf4, bf1
Ma quello che non ho capito è se io, avendo preordinato ed essendo insider, devo ricevere l'invito (e quindi ea si è scordata) oppure no.
grazie per i video.Guardate un po