UFFICIALE Battlefield 6

• Autore discussione Autore discussione Matu
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sull'app EA dovrebbe venire 45 euro la Standard Edition.
lo sto ancora provando, mi sono accorto che col mouse è meno fluido che sul pad, ovviamente il puntamento è superiore col mouse ma sui movimenti fluidi muovendo lentamente il mouse dx\sx non c siamo, sembra quasi che manchi il gsync, cè qualche impostazione che dovrei vedere nel menù del gioco? abbassare il polling rate potrebbe aiutare?

Non centra una mazza il polling rate. Nelle proprieta' del mouse hai rimosso l'accellerazione hardware?

Visualizza allegato 503373
ok, è già meglio, ti ringrazio, in effetti me l'ero scordata sta cosa, con i settaggi grafici che ho adesso ho raggiunto il cap del monitor di 165hz, mi consigli cmq di abbassare i dettagli per essere cmq più fluido? il future frame gen e reflex attivati?

Ultima modifica:
Se non vuoi finire le partite con kd negativi, la grafica va sempre abbassata al minimo in multiplayer. Piu' frames piu' visibilita' e meno input lag.

1.webp

Queste sotto segnate in rosso sono impostazioni importanti che devi mettere esattamente come in foto. Il campo visivo a piacimento un valore tra 90 e 120. Tanti giocatori scelgono un valore tra 110 e 120, tanti altri lo mettono direttamente a 120 perche' aumentando il campo visivo:

1. Aumenta la visione periferica laterale a schermo
2. Rinculo visivo minimo delle armi
3. I soldati nemici corrono un po' piu' lenti e sono piu' facili da trackare col mouse
4. Minore quantita' di zoom quando passi in modalita' mirata
5. Di contro pero' i nemici appaiono piu' piccoli sia da vicino che in lontananza e potrebbero essere piu' difficili da localizzare.

Te metti quello che ti va piu' a genio puoi fare tutti gli esperiementi che vuoi. Il campo visivo veicolo in terza persona io ho messo un valore a caso perche' non uso veicoli. Importante campo visivo arma va messo su ampio.

2.webp

Nel menu audio lascia al massimo solo il generale e quello degli effetti sonori, tutti gli altri a zero perche' non vuoi distrazioni mentre spari. Quello degli effetti sonori IU il valore che ti pare perche' dovrebbero essere i suoni dell'interfaccia. Il suono degli indicatori colpi a segno tanta gente li mette su NO per ridurre ancora di piu' le distrazioni, altra gente li lascia attivati.. io per ora lascio su SI.

Sistema audio imposta cuffie se utilizzi le cuffie normali stereo. Se hai cuffie col surround, oppure hai app come Dolby Atmos per Headphones, DTS-X oppure Windows Sonic puoi anche mettere cuffie 3d.

Mix audio quelli piu' usati sono registri bellici e registri bellici VAL perche' sono il mix di suoni piu' aggressivo (VAL e' quello piu' estremo tra i due). Ma comunque anche qua puoi fare esperimenti tra tutte le opzioni disponibili per vedere quale ti fa sentire di piu' i rumori ed i passi.

Audio in background no. Abilita chat vocale no, perche' non vuoi sentire ritardati che ruttano sul microfono.. o i loro parenti in sottofondo che litigano o che guardano la televisione.

3.webp

Nel menu mouse e tastiera (sezione fanteria) devi modificare la sensibilita' di mira col mouse al valore che e' piu' giusto per te. Su impostazioni controlli "mira uniforme fanteria" meglio su si. Poi coefficiente sensibilita' zoom io ho messo a 0. Tutti gli altri settaggi in quel menu devi vedere anche qui quello che ti va piu' a genio.

Adesso vai su HUD e poi mirino e cambia il colore del mirino in un colore acceso molto visibile. Tanti scelgono il verde acceso (incluso io), altri il fucsia. Se non hai preferenze personali metti anche te verde. Gli altri settaggi del mirino come spessore mirino eccetera metti quello che ti aggrada di piu'

Volendo puoi anche modificare il colore dei soldati, l'indicatore dei colpi e quello dei danni.

La chat (in fondo al menu) ti consiglio di mettere su nascondi per non avere distrazioni di gente che scrive mentre giochi. Se della chat invece ti interessa metti su quando attivo cosi le chat si apre solo quando qualcuno scrive e non rimane perennemente accesa.

4.webp

Su accessibilita' effetti visivi io ho messo cosi' perche' non voglio ne blur ne vibrazioni visive

5.webp

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro