- Reazioni
- 8,745
- Punteggio
- 244
Lascia perdere Epic fa schifo quel launcher.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche su steam.ti ringrazio, è indifferente la piattaforma, adesso ho visto che sta pure su epic a 45 euro, mi sembra un buon prezzo che dici?
si, ho visto, vi ringrazio per le infoAnche su steam.
Comunque sotto quel prezzo non è mai andato. Solo con le key e parliamo di 2€ circa in meno.si, ho visto, vi ringrazio per le info
cancello tutto e lo prendo su steam?Se ti trovi bene su Steam prendilo su Steam. BF6 non richiede doppio launcher.
I files stanno nella cartella:
Dove e' stato installato il gioco
In documenti
Nella cartella di EA dentro C:\ProgramData
Dentro le cartelle C:\Users\il tuo nome\AppData
si infatti conviene direttamente su steam, su EA non ho visto ancora il prezzo, non ho ancora l'app installata, ho il pc da 7 giorniComunque sotto quel prezzo non è mai andato. Solo con le key e parliamo di 2€ circa in meno.
lo sto ancora provando, mi sono accorto che col mouse è meno fluido che sul pad, ovviamente il puntamento è superiore col mouse ma sui movimenti fluidi muovendo lentamente il mouse dx\sx non c siamo, sembra quasi che manchi il gsync, cè qualche impostazione che dovrei vedere nel menù del gioco? abbassare il polling rate potrebbe aiutare?Sull'app EA dovrebbe venire 45 euro la Standard Edition.
ok, è già meglio, ti ringrazio, in effetti me l'ero scordata sta cosa, con i settaggi grafici che ho adesso ho raggiunto il cap del monitor di 165hz, mi consigli cmq di abbassare i dettagli per essere cmq più fluido? il future frame gen e reflex attivati?Non centra una mazza il polling rate. Nelle proprieta' del mouse hai rimosso l'accellerazione hardware?
Visualizza allegato 503373