UFFICIALE Battlefield 6

• Autore discussione Autore discussione Matu
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Raga ho scaricato la versione free di oggi ed all'avvio ho questo errore, sapete come lo si risolve?
Ho giocato alla beta e anche a redsec qualche settimana fa e girava bene, oggi invece è capitato questo
Grazie 😊
La mia scheda è una rx 6650 xt

Allegati

• PXL_20251125_214902869.webp
    PXL_20251125_214902869.webp
    359.6 KB · Visualizzazioni: 2
E' un problema abbastanza comune.
A me ad esempio usciva fuori quasi ogni volta che usavo Alt Tab ed ho risolto semplicemente mettendo il gioco in senza bordi piuttosto che a schermo intero.

Hai aggiornato i driver? Prova anche a chiudere roba in background prima di avviare il gioco.
Se non l'hai già fatto ripara anche il gioco tramite Ea app/Steam

Grazie, ho risolto completando gli shaders ho solo riavviato più volte perchè si bloccava, poi l'ho messo anche io senza bordi e per ora sta andando

Tutte le armi possono essere usate da tutti. Ma ogni classe ha le proprie competenze specifiche per un tipo d'arma. Quando selezioni la classe ci sta scritto quale.

Questo lho capito e ho capito che per ogni arma c'è lo stemmino blu che dice per quale classe è specifica in modo che se abbini l'arma specifica alla classe specifica (coincidenza dello stemma) hai meno recoil, più precisione etc etc e fin qui...ma ci sono armi che non hanno alcuno stemma cioè sembrerebbero andare allo stesso modo per tutte le classi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro