UFFICIALE Battlefield 6

• Autore discussione Autore discussione Matu
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dipende da come lo vuoi usare ed in che contesto ... se lo usi esclusivamente a media e lunga distanza senza andare mai agli scontri ravvicinati se non necessario:

Silenziatore alleggerito
Canna estesa pesante
Sottocanna verticale in lega
Caricatore da 30 rapido
Ottica termica grim 1.5x

Qui eventualmente puoi sacrificare il mirino termico e con i punti guadagnati prenderti che ne so un impugnatura curva oppure il caricatore piu' grande se ci riesci.

Altrimenti se magari lo usi in mappe piccole e fai tanti scontri ravvicinati puoi montare magari pezzi che favoriscono il fuoco senza mirare e la velocita' d'estrazione dell'arma. E ti monti pure la torcia ed un laser verde.

Il DRS non e' il tipico LMG lento a caricare, lento da estrarre e lento a sparare che lo usi praticamente in solo uno o due modi.. questo e' piu' un fucile d'assalto che un LMG e puoi sbizzarrirti come ti pare con le build.
Davvero molto forte come arma e sono rimasto anche sorpreso dal mirino termico. L'ho portata intorno alla maestria 30 ed ora sto testando un pò SG-553R che mi sembra altrettanto buona nonostante abbia sbloccato pochi accessori.

Continuo a soffrire i veri LMG, L110 su tutti, perché sembra quasi impossibile vincerci contro. E' frustrante sentirsi laserato (che sia long o close range) ancor di piu quando tabbando noto che era un pad player.

Davvero molto forte come arma e sono rimasto anche sorpreso dal mirino termico. L'ho portata intorno alla maestria 30 ed ora sto testando un pò SG-553R che mi sembra altrettanto buona nonostante abbia sbloccato pochi accessori.

Continuo a soffrire i veri LMG, L110 su tutti, perché sembra quasi impossibile vincerci contro. E' frustrante sentirsi laserato (che sia long o close range) ancor di piu quando tabbando noto che era un pad player.

M250 e M123K sono molto piu' potenti della L110.

Fatto l'aggiornamento e rieccoci con i bug: non riesco a ressare con defibrillatore nemmeno spammando, attaccandomici o da sdraiato e l'alleato non è nemmeno in qualche spot incastrato o simili. Invece ad un mio amico si chiude il gioco non appena avviamo una partita.
Il problema del mio amico sembra essere risolto (tramite riparazione del gioco da app ea), ma il ress è gravissimo. Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?

Fatto l'aggiornamento e rieccoci con i bug: non riesco a ressare con defibrillatore nemmeno spammando, attaccandomici o da sdraiato e l'alleato non è nemmeno in qualche spot incastrato o simili. Invece ad un mio amico si chiude il gioco non appena avviamo una partita.
Il problema del mio amico sembra essere risolto (tramite riparazione del gioco da app ea), ma il ress è gravissimo. Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?

Io ho appena fatto una partita giusto per provare l'aggiornamento e riuscivo a ressare però molte volte mancavo il colpo. Secondo me ci devi andare più preciso sopra rispetto a prima però poi ho dovuto staccare quindi non ho avuto modo di confermare questa teoria. Comunque la nuova mappa eastwood mi è piaciuta.

Quello e' un bug noto che ci stava gia' prima.

Pure io ho il bug che fai fatica a ressare la gente al primo tentativo.

Quello che ho notato io e' che nel profilo le statistiche sono diminuite dopo l'aggiornamento. Non so se magari e' perche' hanno messo invisibili le kills e il kd ratio di quando giochi nei servers coi bot per livellare le armi. EDIT: e' confermato nelle patch notes.

Cambiando discorso, ora sto livellando le carabine e devo dire che la M277 e' super op a media distanza. L'unico contro e' che ha un caricatore da 21 colpi.

Ultima modifica:
Sebbene la mia linea faccia schifo mi pare che i colpi vadano più a segno.
Dopo la patch alcuni movimenti mi sembrano anche più fluidi.
Stranamente sempre dopo la patch mi si sono sminchiate tutti i comandi che ho dovuto rimappare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro