UFFICIALE Battlefield 6

• Autore discussione Autore discussione Matu
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non ho ancora iniziato quelle sfide (salvo sfondamento che gioco sempre), ma immagino devi killare molto per fare quei punteggi. Certe sfide verranno ritoccate nella patch, non so se toccheranno anche quella.. oppure solo quelle piu' frustranti.

Io gioco principalmente a conquista ed escalation e se non supero i 10.000 mi ci avvicino spesso ma secondo me in rapporto è squilibrato pretendere gli stessi punti in partite di meno di 10 minuti su mappe piccole dove oltre a killare fai poco altro.
Quindi spero rivedano anche queste sfide altrimenti ci rinuncio perché vanno oltre le mie capacità .

Electronic Arts ha annunciato che dal debutto di REDSEC e fino al 4 novembre 2025 sarà attiva un'altra campagna di Twitch Drops che permetterà di ottenere gratuitamente le seguenti ricompense per Battlefield 6:

• Hitchhiking, decalcomania per i veicoli - Guarda le dirette per un'ora
  • Marauder, mimetica per i veicoli - Guarda le dirette per due ore
  • Highland Hunter, progetto per la pistola - Guarda le dirette per tre ore
  • No Mercy, skin per il soldato - Guarda le dirette per quattro ore

Non c'ho capito una mazza riguardo la differenza tra i due battlepass.
Ah non sono l’unico allora.
Ho dato uno sguardo abbastanza veloce, però non ho visto nessuna ricompensa esclusiva per il pass pro. A me sembra che tutte le ricompense siano ottenibili semplicemente con il pass base. Boh.

Ci sta qualcuna esclusiva che sblocchi con il pro. Comunque sia non sono minimamente interessato a spendere 20 euro di pass. Prendo il basico poi tanto completandolo si autofinanzia quello dopo, quindi son 10 euro una tantum.

Ho provato la mappa nuova e fa letteralmente cacare. Non so se odio piu' questa o Sobek/Firestorm.

Ci sta qualcuna esclusiva che sblocchi con il pro. Comunque sia non sono minimamente interessato a spendere 20 euro di pass. Prendo il basico poi tanto completandolo si autofinanzia quello dopo, quindi son 10 euro una tantum.
Si ma quello base dove si compra? Ieri mi dava solo quello pro da acquistare.

Ho provato la mappa nuova e fa letteralmente cacare. Non so se odio piu' questa o Sobek/Firestorm.
Anche io pensavo non si potesse fare peggio di firestorm e invece la mappa nuova è ancora più brutta. È per i cecchini.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro