Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fammi capire, i colpi ti entrano cosi?Io sinceramente non ho riscontrato questo problema, solitamente con 5-6 colpi riesco a killare il nemico, forse anche meno. Il problema si presenta con alcune armi, sulla lunga distanza quando si spara a raffica, per questo è meglio sparare in modalità semi-automatica o colpo singolo.
Non voglio dire una stupidaggine ma mi sembra un problema legato ai driver audio. Se non erro lo avevo anni fa con bf3 ma non ricordo come lo risolsi.Ciao a tutti,
ho un problema ricorrente con Battlefield 6: dopo pochi minuti di gioco, il sistema si blocca completamente. Non ricevo nessun messaggio di errore, né crash to desktop: semplicemente tutto si congela (schermo incluso) e l’unico modo per sbloccare la situazione è forzare il riavvio tramite il tasto di accensione o spegnere e riaccendere il PC manualmente.
Il blocco può avvenire anche semplicemente restando nel menu del gioco, quindi non è strettamente legato al carico di gioco attivo. A volte si verifica dopo 1-2 minuti.
Aggiungo che in passato mi era già capitato qualcosa di simile con Cyberpunk 2077, ma solo dopo sessioni molto lunghe (4-5 ore di gioco continuato), mentre Battlefield 6 sembra far emergere il problema molto più rapidamente.
Le temperature sono nella norma:
- GPU: max 80°C
- CPU: tra 70°C e 75°C
Non ci sono segni evidenti di surriscaldamento o throttling: tutto sembra funzionare regolarmente fino al momento del blocco totale.
Configurazione attuale:
- CPU: Intel i9-10900KF
- GPU: AMD RX 9060 XT ( 16Gb )
- RAM: 16 GB DDR4 3600 MHz (2x8 GB)
- SSD: Samsung 990 Pro
- Dissipatore: Deepcool 360mm AIO
- Ventole aggiuntive: 3x Artic
- Alimentatore: FSP Hydro PRO 600W (qui sospetto possa esserci il problema)
(Nota: un errore simile si era presentato anche con la configurazione precedente, che montava una RTX 3050 e un i5-10400F, ma si verificava solo dopo molte ore di gioco intenso. Il problema era poi scomparso per parecchio tempo.)
Qualcuno ha riscontrato comportamenti simili?
Potrebbe trattarsi di un problema legato all’alimentatore, ai driver o ad altro? Ogni consiglio è ben accetto.
Grazie in anticipo!
Fammi capire, i colpi ti entrano cosi?
Giocavo con la stessa linea che ho adesso a MW2 per ps4 e con tutto che avevo il pad facevo molte più kill. Ora ho la stessa linea, pingo 50 ms, ma un PC da 4000 euro mouse e tastiera. Dovrei fare notevolmente meglio.
La butto li, e' possibile decidere di giocare solo con chi ha una console? Voglio vedere se cambia qualcosa.
Puoi giocare solo con le console se giochi da console mentre da pc non puoi.
Comunque è solo questione di trovare i giusti settaggi e prenderci la mano.
Io per problemi ai tendini dall'anno scorso gioco da pad e considerando che non avevo mai giocato un bf e che gioco principalmente contro gente col pc faccio prestazioni dignitose e sono praticamente sempre in positivo come rapporto U/M.
Quindi ti consiglio di fare delle prove fin quando non trovi i settaggi più adatti a te che sia con controller o mk e giocare senza pensare troppo a queste cose. Entrambe le periferiche hanno i pro e i contro. Ogni tanto gioco m/k e bene o male a livello di prestazioni sono lì.
Mi potresti dire che ping medio hai e che frequenza ha il tuo monitor? Altra cosa, cosa vuole dire l'icona a sinistra?
quello è un problema di jitter ce l'ho anche io con EOLO e sto aspettando il tecnico che viene a sistemare l'antenna.Mi potresti dire che ping medio hai e che frequenza ha il tuo monitor? Io ho perennemente questa icona a schermo però se faccio lo Speed test ottengo valori buoni
Anche tu monitor a 165 hz?quello è un problema di jitter ce l'ho anche io con EOLO e sto aspettando il tecnico che viene a sistemare l'antenna.
io però anche con 120 di ping gli avversari li sciolgo