UFFICIALE Battlefield 6

• Autore discussione Autore discussione Matu
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A me non ha fatto nessun aggiornamento su steam. Appena avviato il gioco avevo solo 439 mila persone da aspettare . Però scorre veloce la fila come per la beta.

Ho un amico che ha fatto il pre-order dal launcher EA e installato tutti e 4 i pacchetti (multi, campagna, multi texture hd, campagna texture hd) soltanto che una volta terminata la coda di accesso gli viene detto che il "multigiocatore non è installato sul tuo sistema. Reinstalla per iniziare a giocare". Ha riscaricato e reinstallato tutto ma ha ancora lo stesso problema.

Qualcuno che sa dirmi qualcosa in merito?

Su EA client non va mi dice che manca il pacchetto multiplayer e di comprarlo, quando in realtà il gioco è nella libreria

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Ma e' normale che mi chieda di installare il multiplayer quando il multiplayer e' gia' installato? O e' uno dei problemi che la gente menziona?

FIX/WORKAROUND - ha funzionato per me - Vai alla community ->cerca-> server della schermata superiore ->
passa il mouse su un server -> premi X per visualizzare ulteriori informazioni
-> schiaccia il pulsante di accesso

Provate così, entrerete nei server e farete qualche partita in attesa che venga sistemato il tutto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro