UFFICIALE Battlefield 6

• Autore discussione Autore discussione Matu
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bho non lo so, ho visto qualche gameplay, a me sembra Delta Force con la differenza che costa 70€ mentre quello cinese è gratis.

Delta Force e' la tipica cinesata di bassa qualita' piatta e senza anima. Non hanno fatto altro che prendere gli elementi da un po' tutti gli sparatutto esistenti ed amalgamarli cosi' a caso. In mesi e mesi poi non si sono degnati nemmeno di rilasciare il minimo content extra. In piu' i suoi numeri su Steam sono falsificati da bot perche' nella stragrande maggioranza delle partite che giocavo tempo fa mi ritrovavo con nemmeno cinque giocatori in squadra.

Soprattutto la modalità tarkov che è ancora peggio.
Considerando poi che gli stessi sviluppatore hanno fatto uscire Arena Breakout he un altra copia brutta di delta force tarkov

Chi entra prima delle 17.00 viene bannato, l'ho appena sentito da moonride in live

Adesso lo riferisco ai miei amici ma se è vero non penso sia giusto. Dovevano essere loro ad aprire i server per tutti alla stessa ora. Anche perché penso che tutti mettano il disco appena gli arriva per scaricare la patch e se poi si avvia giocano.

c'è un embargo ed è le 17.00, i server li hanno aperti prima per testarli e darti la giocabilità, se poi si fa i furbi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro