UFFICIALE Battlefield 6

• Autore discussione Autore discussione Matu
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho letto che qualcuno ha rotto il day one e sta già giocando con la copia fisica. Quindi anche se i negozi onesti consegneranno il 10 aspetteremo solo noi con la copia digitale le 17 per giocare?

Ho letto su reddit e sulla pagina Facebook di battlefield Italia, che non credo sia ufficiale, che stanno già giocando al multiplayer anche se pieno di bot per completare le lobby. Mi auguro non sia vero o nel caso che resettino tutto.

Dal 10 al 17 ottobre saranno disponibili delle ricompense su Twitch

IMG_5467.webp

Col cavolo che guardo Twitch. Piuttosto lo lascio andare muto sul cell per 3 ore
Twirch ha cambiato regole, oramai devi mettere la live almeno a 1% di volume e scrivere un mex allo streamer alrimenti non ti considera come visualizzatore e non ti da le ricompense

Regalala a me, che sto facendo lo streamer (ho ripreso dopo che mi sono fermato) e sto cercando di crescere essendo me stesso come persona.
Considera che sono anche Ubisoft Partner e sto competendo per avere il ciondolo su r6

Manco morto pago 5 euro per una skin generica. Tanto tra preorder e pass di 2042 completato ho gia' diverse skin a disposizione 🤣

Se attivi i drops e mi dici come ti chiami ti guardo per le skin gratis.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro