UFFICIALE Battlefield 6

• Autore discussione Autore discussione Matu
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io sono indeciso su quale edizione prendere

Prendi la standard. Con la phantom hai le skin che vedi nel volantino, piastrine, il gettone per sbloccare immediatamente meta' battle pass piu' i boosters di exp. Piu' i contenuti del pre ordine ma che puoi avere pure con la standard se preordini.

Devi pure mettere in preventivo che:

1. Son 30 euro in piu' che potresti utilizzare per comprare un altro gioco scontato (Hollow Knight 2 costa 20 euro per dire..).
2. Nel gioco in futuro verranno sicuramente rilasciate skin molto piu' fighe di quelle della phantom.
3. Se giochi molto al gioco dei boosters e dei skippa pass non te ne fai niente.
4. Anche con la standard hai i contenuti bonus relativi al preorder se preordini.

Ultima modifica:
Se vuoi quelle skin della phantom, in un futuro sicuramente potrai fare l'upgrade di versione a molti meno soldi di adesso.

Tra l'altro sono appena usciti i driver Nvidia nuovi specifici per BF6.

Dopo aver provato la beta di cod prenderò anche io Battlefield 6 standard edition. Non prendo mai le edizioni con bonus di giochi online perché alla fine i battle pass li completo sempre tutti giocando e le skin lasciano il tempo che trovano. Le utilizzo solo all'inizio poi ne escono sempre altre interessanti più avanti. Adesso guarderò andando al 10 se metteranno qualche preorder in offerta altrimenti lo prendo a prezzo pieno su steam.

Non mi fido di quei siti. Ho visto che su Amazon hanno messo in offerta la versione ps5 a 69€ invece di 80. Se fanno qualcosa del genere anche per la versione pc lo prendo lì. Ho aspettato fino ad ora quindi tanto vale aspettare qualche altro giorno. Lo prenderò sicuramente prima del 10 perché devo essere online appena sarà disponibile .

Dal launcher intendi l'ea app? Pensavo di prenderlo su steam perché in passato ho avuto problemi con fifa sull'ea app che spesso non si avviava e dovevo reinstallarlo o se mi andava bene bastava ripararlo. Adesso poi steam non ha bisogno di lanciare anche il launcher ea ma basta aggiungere l'account. Almeno sulla beta era così.

COD sta provando in tutti i modi a distrarre e/o mettere i bastoni tra le ruote a BF6. Hanno prolungato la beta fino al 9 Ottobre e annunciato l'evento "the haunting" lo stesso giorno.

Paura eh?

Ma come siamo messi a distruttibilità, è stata migliorata? Perché a me dei Battlefield piaceva che le mappe si spaccavano tutte, ma non ne tocco uno da Bad Company 2 😅

COD sta provando in tutti i modi a distrarre e/o mettere i bastoni tra le ruote a BF6. Hanno prolungato la beta fino al 9 Ottobre e annunciato l'evento "the haunting" lo stesso giorno.

Paura eh?
Eh vabbè ognuno cerca di fare i propri interessi.

A me sto cod non sta piacendo, che non abbia avuto lo stesso impatto e apprezzamento di Bf6 è evidente.
Ma come siamo messi a distruttibilità, è stata migliorata? Perché a me dei Battlefield piaceva che le mappe si spaccavano tutte, ma non ne tocco uno da Bad Company 2 😅

Si, guardati qualche video e vedi da te com’è la distruttibilità in questo nuovo capitolo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro