UFFICIALE Battlefield 6

• Autore discussione Autore discussione Matu
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Preload. Del single non me ne faccio niente, a meno che non regalinino robe clamorose al completamento 😀

Cattura.webp

Ultima modifica da un moderatore:
Io sono indeciso su quale edizione prendere
Anche io andrò con la standard.
Skin, pass, punti pass ed altro non mi è mai interessato e non mi interesserà nemmeno per il futuro e tra l'altro per 28€ in piu rispetto alla standard edition (che su app EA è scontata a 63€).

Io sono indeciso su quale edizione prendere

Prendi la standard. Con la phantom hai le skin che vedi nel volantino, piastrine, il gettone per sbloccare immediatamente meta' battle pass piu' i boosters di exp. Piu' i contenuti del pre ordine ma che puoi avere pure con la standard se preordini.

Devi pure mettere in preventivo che:

1. Son 30 euro in piu' che potresti utilizzare per comprare un altro gioco scontato (Hollow Knight 2 costa 20 euro per dire..).
2. Nel gioco in futuro verranno sicuramente rilasciate skin molto piu' fighe di quelle della phantom.
3. Se giochi molto al gioco dei boosters e dei skippa pass non te ne fai niente.
4. Anche con la standard hai i contenuti bonus relativi al preorder se preordini.

Ultima modifica:
Se vuoi quelle skin della phantom, in un futuro sicuramente potrai fare l'upgrade di versione a molti meno soldi di adesso.

Tra l'altro sono appena usciti i driver Nvidia nuovi specifici per BF6.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro