Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Intendi con xbox live ? (Specifica non è ovvio quello che chiedi)Salve, ho una domanda su BTF 4, è la prima volta che gioco online e non so alcune cose, ma una domanda mi sorge spontanea,
mi sono scaduti i 15 giorni di prova Gold, ma riesco lo stesso a giocare al multiplayer, è normale???
Sono stato un po generico, Ho riscattato un codice per 15 giorni di prova ad Xbox live Gold, per giocare al multigiocatore di BTF 4.Ora che l'abbonamento gold mi ê scaduto (non l'ho rinnovato) ma riesco lo stesso a giocare online (multigiocatore) a BTF é normale?? Non dovrei avvere un abbonamento gold per giocarciIntendi con xbox live ? (Specifica non è ovvio quello che chiedi)
comunque non sono 15 giorni di prova, è un mese.
Controlla nelle opzioni account se risulta scaduto, guarda che molte volte magari scade ad orari strani, esempio le 03:00 di oggiSono stato un po generico, Ho riscattato un codice per 15 giorni di prova ad Xbox live Gold, per giocare al multigiocatore di BTF 4.Ora che l'abbonamento gold mi ê scaduto (non l'ho rinnovato) ma riesco lo stesso a giocare online (multigiocatore) a BTF é normale?? Non dovrei avvere un abbonamento gold per giocarci...
- - - Updated - - -
Sono stato un po generico, Ho riscattato un codice per 15 giorni di prova ad Xbox live Gold, per giocare al multigiocatore di BTF 4.Ora che l'abbonamento gold mi ê scaduto (non l'ho rinnovato) ma riesco lo stesso a giocare online (multigiocatore) a BTF é normale?? Non dovrei avvere un abbonamento gold per giocarci
Capisco, ti ringrazio per la risposta. In caso contrario giocherò fino a quando non mi beccano ahahaha. Ciao.Controlla nelle opzioni account se risulta scaduto, guarda che molte volte magari scade ad orari strani, esempio le 03:00 di oggi