UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità

Lidoboy

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
Reazioni
3,769
Punteggio
226

E' venuto il momento di aprire la discussione ufficiale di uno dei migliori titoli in circolazione. L'attesissimo BATTLEFIELD 4 è stato svelato a Stoccolma in questo trailer favoloso di ben 17 minuti.
Direi che c'è poco da commentare. Spazi più vasti e ricca vegetazione. Dal minuto 5 è una vera goduria per gli occhi.

Purtroppo dovremo attendere l'autunno salvo ritardi. Un attesa più che giustificata visto il livello del titolo. Di particolare interesse le novità per correggere la linearità del single player del precedente capitolo. Una delle maggiori critiche di BF3 riguardava l'uso spasmodico dei "binari" nella campagna in singolo.

Battlefield 4 si mostra in video, single player emozionante - Tom's Hardware

Non abbiamo ovviamente info riguardo a requisiti minimi e consigliati, ma il motore grafico sarà una versione migliorata del Frostbite Engine 3 del precedente capitolo. Non dovrebbero quindi essere proibitivi..

Sito Ufficiale

System Requirements

Minimi

• Core 2 Duo E6700 2.66GHz or Athlon 64 X2 Dual Core 5800+
  • GeForce GT 630 1GB DDR3 or Radeon HD 5570 1024MB
  • RAM 3gb
  • OS Win Vista 32
  • Direct X 11
  • HDD Space 26GB

Raccomandati

• Core i5-660 3.33GHz or APU A6-3620 Quad Core
  • GeForce GTX 560 Ti or Radeon HD 6950
  • RAM 6gb
  • OS Win 7 64
  • Direct X 11
  • HDD Space 26GB

Ultima modifica da un moderatore:
bellissimo....misa che arriverà insieme alla nuova VGA!!!
ora mi vedo il trailer a dopo!! :asd:

- - - Updated - - -

EA questa volta non mi freghi...lo comprerò in versione gioco + premium con i saldi del 50%...quando costerà 25-30 euro per intenderci
magari in offerta su amazon con una bella vga nuova!! :sisi:

boh lo vedo troppo scriptato...mi manca un unreal tournament fatto come si deve...
Non so... più che UT a me manca un bel FEAR Combat sequel come si deve :asd:

Per me Unreal resta sempre il primo Unreal.. quello con le cascate nel primo livello e la colonna sonora da panico..

Sarà come BF3, con al massimo qualche piccola miglioria grafica e nuove mappe/armi (un po' come la serie Crysis)...Il SP di BF3 mi deluse, ma alla fine non era malaccio, vedendo altri orrori come MOH, ma su questo non ci spero proprio...

- - - Updated - - -

ragazzi secondo voi con una 7870 come potra' girare il gioco? si potra' maxare con i filtri a 2x?

Ti andrà sicuramente molto bene, dato che il Frostbite, a differenza del CryEngine è più leggero. Per farsi un'idea migliore, basta vedere i bench del 3. Il sequel potrebbe risultare poco più pesante, ma non credo niente di eclatante.

ragazzi è fantastico il gameplay:D i migliori con grafica nextgen sono solo crysis3 e battlefield 4......questi 2 hanno fatto gran passi avanti per grafica nextgen...niente da dire spero solo che i sviluppatori di COD si danno da fare perché il prossimo anno vendono poco e niente e fanno una brutta fuguraccia:asd: motore di gioco del 2006.

Mah, sempre più simile a COD e sempre meno a BF2... mi sa che finirà così.

Meno male che ho preso ArmA3, almeno lì un po' di realismo lo trovo. Ma proprio non capisco la gente che ha già preordinato OGGI BF4, almeno aspettare che arrivi su fast2play scontato.. :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro