battlefield 4 o cod ghost dopo aggiornamenti

Shreky

Nuovo Utente
42
0
Salve ragazzi volevo farvi una domanda.battlefield ha ancora problemi perché volevo comprarlo o mi convienne prendere call of duty(sono abituato a entrambi).Guardando altri forum ho capito che bf4 ha un sacco di problemi con i server, il gioco si blocca completamente, ed ha vari bug.Cosa mi consigliate come graffica e giocabilità
 

davidenko7

Nuovo Utente
15
2
Salve ragazzi volevo farvi una domanda.battlefield ha ancora problemi perché volevo comprarlo o mi convienne prendere call of duty(sono abituato a entrambi).Guardando altri forum ho capito che bf4 ha un sacco di problemi con i server, il gioco si blocca completamente, ed ha vari bug.Cosa mi consigliate come graffica e giocabilità
Battlefield a vita, io lo posseggo e non mi si è mai bloccato, poi dopo l'ultimo aggiornamento hanno migliorato un botto di cose
 

rossiccio90

Nuovo Utente
43
3
Ho entrambi(play4).
Non ti dirò quale dei due è migliore o quali dei due comprare, ma ti darò delle info che ti aiuteranno nella scelta.
Come prima cosa ti consiglierei di scegliere secondo il tuo modo di giocare(Battlefield e Cod sono 2 giochi completamente diversi), ma dato che ci hai detto che sei abituato ad entrambi sono sicuro che pondererai bene la scelta. ;)
Ti avverto che i giochi sono entrambi diversi dai loro predecessori, soprattutto per quanto riguarda cod, che non è più il gioco arena, frenetico a cui eravamo abituati.
Vero entrambi presentano molti bug, e Battlefield crasha e in alcune mappe lagga, cod ha un sistema di spawn che definirei pessimo(i nemici ti rinascono dietro) e il livello di camperaggio è aumentato notevolmente(anche dovuto alle mappe troppo grandi).
Vorrei dirti che le varie patch hanno risolto i problemi, ma in entrambi i casi non è stato così o quasi. :(
Sono sempre stato un amante di Cod, ma da quest'anno mi sono avvicinato anche a Battlefield, anche se non è che mi convinca molto e devo ammettere che per ora entrambi i giochi sono state delle mezze delusioni. Battlefield ha comunque molti più margini di miglioramento, anche perchè per quanto riguarda Cod, a Ottobre uscirà Modern Warfare 4, mentre per vedere il nuovo Battlefield si dovrà aspettare(molto probabilmente) almeno l'autunno 2015.
Spero di esserti stato utile. :ciao:
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili