• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Battlefield 4 configurazione

Pubblicità

mauretto91

Nuovo Utente
Reazioni
8
Punteggio
48
Immagine.webp
può andare? ho anche già sforato con il budget....purtroppo non ne ho mai assemblato uno quindi devo mettere 40 euro per l'assemblaggio e il testing :(.......
Un altra cosa la scheda video va bene? perché tra i requisiti di bf4 raccomandati chiede 3gb...questa ne ha 2...quella da 4 non posso permettermela. che dite? potrebbe darmi problemi? o vado tranquillo ?
grazie mille,
mauro!

- - - Updated - - -

dimenticavo...manca qualche cosa? è tutto compatibile?

Quella da 4gb non serve a niente, incremento delle prestazioni irrisorio. Tra i requisiti mettono 3gb perchè bf4 è ottimizzato per amd e puntano alla vendita delle loro schede video, ma dai benchmark con una 770 fai tranquillamente 45/50 fps.
Dammi il tuo budget che ti faccio una configurazione ad hoc

- - - Updated - - -

2af38m.png

A questo ci sommi 40 ero di assemblaggio. La tua config è giusta ho apportato solo due modifiche. Dagli un occhio

Quella da 4gb non serve a niente, incremento delle prestazioni irrisorio. Tra i requisiti mettono 3gb perchè bf4 è ottimizzato per amd e puntano alla vendita delle loro schede video, ma dai benchmark con una 770 fai tranquillamente 45/50 fps.

- - - Updated - - -

2af38m.png

A questo ci sommi 40 ero di assemblaggio. La tua config è giusta ho apportato solo due modifiche. Dagli un occhio

Ecco qui

Grazie mille ;) posso sapere che cambi hai cambiato rispetto al mio e per quale motivo?
non è perché non mi fido anzi! mi interessa a livello di informazione personale ahah perché non ci capisco tantissimo cosi accresco un po le mie conoscenze ahahah

l'alimentatore non è troppo piccolo? un amico mi ha consigliato almeno un 650 qualche giorno fa!

650w è inutile, troppo grosso, va bene quello. Ti ho messo le ripjawsZ (non si nota niente a livello di prestazioni con le ares almeno che no fai bench) li l'ho fatto per scelta personale, scheda video ti ho indicato l'AMD rispetto alla nvidia perchè il modello MSI che avevi indicato non mi convince molto, in sicurezza ti ho indicato una shippire che a livello di qualità è migliore, se ti dovevo indicare una 770 giusta costava 340€ e non ti volevo far sforare. Per quanto riguarda la scheda madre va bene anche quella indicata da te solo è che sul sito dove ti ho fatto il preventivo non c'era è ho preso quella che ti ho indicato.

Così puoi giocare tranquillamente ;). Se vuoi ti do il link del sito dove ho fatto il preventivo.

Secondo me vai meglio con il thermaltake berlin da 630w, g. skill ares e thermaltake commander ms-i + f12 pwm

- - - Updated - - -

2af38m.png

C'è un piccolissimo errore, che però darebbe risultati catastrofici. :asd:
Se non metti un dissipatore aftermarket, la CPU deve essere in versione Boxed, altrimenti non è compreso il dissipatore stock.

Per il resto, cambierei case: in quella fascia di prezzo starei sul Thermaltake Commander MS-I o sull'Enermax Ostrog (magari con una ventola aggiuntiva).
Volendo si risparmia una decina di euro sulla scheda madre (andando sulla Gigabyte GA H87 DH3 o ancora meno, sulla Arock Pro4 H87).
Come alimentatore metterei l'S12II-620: non che 520 watt non bastino, ma per soli due euro in più conviene il modello superiore IMHO.

Se non hai fretta potresti attendere che la R9 280X sia disponibile per prendere la VGA: ha prestazioni leggermente superiori alla HD7970 liscia e probabilmente si troverà a un po' meno.

C'è un piccolissimo errore, che però darebbe risultati catastrofici. :asd:
Se non metti un dissipatore aftermarket, la CPU deve essere in versione Boxed, altrimenti non è compreso il dissipatore stock.

Per il resto, cambierei case: in quella fascia di prezzo starei sul Thermaltake Commander MS-I o sull'Enermax Ostrog (magari con una ventola aggiuntiva).
Volendo si risparmia una decina di euro sulla scheda madre (andando sulla Gigabyte GA H87 DH3 o ancora meno, sulla Arock Pro4 H87).
Come alimentatore metterei l'S12II-620: non che 520 watt non bastino, ma per soli due euro in più conviene il modello superiore IMHO.

Se non hai fretta potresti attendere che la R9 280X sia disponibile per prendere la VGA: ha prestazioni leggermente superiori alla HD7970 liscia e probabilmente si troverà a un po' meno.

Si ho sbagliato hai ragione:sisilui::suicidio:, lo modifico subito ;)

secondo prev.webpho fatto lo stesso preventino sul sito che dico io, il prezzo è minore ed i prezzi dovrebbero essere gli stessi..... torna tutto? manca solo il masterizzatore.....la versione della cpu dovrebbe essere boxata...c'è scritto box .....controllate un attimo ;)

Ecco qui,
mi scuso ancora per l'errore fatto. Prezzo finale 837.48 € Coprese spedizioni, Assemblaggio e Burn Test.
14t3r03.png

- - - Updated - - -

Visualizza allegato 80886ho fatto lo stesso preventino sul sito che dico io, il prezzo è minore ed i prezzi dovrebbero essere gli stessi..... torna tutto? manca solo il masterizzatore.....la versione della cpu dovrebbe essere boxata...c'è scritto box .....controllate un attimo ;)

Tutto ok..

quarto prev.webp
Utilizzo questo sito cosi risparmio qualche cosa.
Ho lasciato il case e l'alimentatore di prima perchè non ho trovato gli altri. Ho aggiunto un masterizzatore burdo da 15 euro.
Ultime domande:
Schermo va bene?
I pezzi sono compatibili fra di loro?
Manca qualche cosa?
L'alimentatore basta?
Le ventole costano molto?

scusatemi ma sono proprio terra terra ad informazioni ahahaha

Su quel sito riesci a trovare l'XFX Proseries 550 watt? Dovrebbe essere disponibile e costerebbe qualcosa meno (qualità paragonabile).
Per quanto riguarda le domande:
1) Premetto che non so tantyo sui monitor, ma è un modello senza pretese IMHO. Spendendoci una ventina di euro in più avresti di meglio (tipo l'Asus ML248H)...
2) Sì sono compatibili
3) No
4) Sia il Seasonic, sia l'XFX bastano.
5) Puoi anche evitare di prenderle con quel case in effetti. Ne ha già comprese due e possono bastare.

Lo schermo che mi consigli costa circa 200, troppo per me.
Comunque mi pare che le ventole non siano incluse, nel sito non lo specifica, mentre di solito lo fa...vabbe contatterò il proprietario.
Dovrebbe essere tutto regolare quindi! io vi ringrazion infinitamente, siete stati molto gentili ma soprattutto utili ;))

Pubblicità
Pubblicità
Indietro