UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Ho comprato "Battlefield 3 Premium Edition" ma a quanto pare mi daranno il seriale solo quando uscirà Armored Kill, cioè l'11 settembre... pensavo che mi avessero dato i serial del gioco e dei dlc già usciti subito invece probabilmente ho capito male.

A voi risulta?

Tutto corretto, BF3 Premium Edition sarà disponibile dal 14 Settembre.

L'11 esce armored kill per i premium. Non vedo l'ora, già le mappe sono da sbavo, soprattutto quella notturna, dove i flares dell'AC130 sono spettacolari :love:

L'11 esce armored kill per i premium. Non vedo l'ora, già le mappe sono da sbavo, soprattutto quella notturna, dove i flares dell'AC130 sono spettacolari :love:

Chissà come sarà l' AC-130. Io immagino che non si possa pilotare. Penso, invece, che sia un punto di respawn giusto? Che segue un suo determinato percorso e che ricompare dopo un tot di tempo dopo averlo distrutto (dato che mi sembra ci sia la possibilità di abbatterlo).

Esatto, non è pilotabile, ed è abbastanza facile da abbattere da come ho provato io su PS3, quindi non credo crei molti problemi

Stavo un attimo per curiosità "sfogliando" il battlelog con AK spuntato, e... Trovo due mappe con una persona dentro! Che oltretutto non fa parte ne della dice ne di altre cose strane... Come cavolo ci sono finiti li dentro?

Un giocatore è questo o0-Hund0062-0o - Battlelog / Battlefield 3, ed è in un server AK :boh:.

Ultima modifica:
Stavo un attimo per curiosità "sfogliando" il battlelog con AK spuntato, e... Trovo due mappe con una persona dentro! Che oltretutto non fa parte ne della dice ne di altre cose strane... Come cavolo ci sono finiti li dentro?

Un giocatore è questo o0-Hund0062-0o - Battlelog / Battlefield 3, ed è in un server AK :boh:.

Sono bug, anche con CQ succedeva la stessa cosa.

Ragazzi ma AK esce stasera a mezzanotte o bisogna aspettare domani? Voglio giocarci! :asd:.

Così oltretutto testo per bene la 5870 e se vedo che non ce la fa, mi ammazzo per ri-ricercare lavoro (sono stato "licenziato" 2 settimane fa) e mi compro la vga nuova :asd:.

A leggere qui mi viene una voglia immensa di giocare, dovrò trovare dell'altro da fare fino al 14 però...
Non so come resisterò a leggere domani le impressioni su AK :asd:

Inizia pure a scaricare BF3 Premium edition :lol: l'hanno appena "sbloccato" anche per noi... non dobbiamo aspettare il 14 :D

Io non vedo ancora niente, e nemmeno mi hanno mandato ancora la key... :(
Ma ti è arrivata la mail con la key di attivazione? Perchè io l'ho pre-ordinato sabato il gioco ma non compare ancora nella lista giochi e tanto meno mi hanno inviato la key.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro