UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Devo poterci giocare con la mia 5870 @ 1ghz, sennò mi imbufalisco :vv:.

Alla fine gioco a tutte le mappe con tutti i settaggi su ultra tranne le texture (causa poca Vram) e l'msaa disattivato. E vado ancora molto bene.

Ho ripreso in mano il gioco dopo quasi 2 mesi, sono incredibilmente deluso che non abbiano tolto i punti di controllo dal radar aereo, è indecente e non si riesce a capire nulla.

nailedit.png

In più mi dicono che si può ancora implodere se si lancia un TV Missile...

Sto aggiornando il gioco (amo origin, toccato i 3.82 mb :D)
in cosa consistono gli aggiornamenti?

edit: ecco qua
Battlefield 3: Novità con la Patch del 4 settembre | Uagna

Io vedo che tutti i miei amici si lamentano di questa nuova patch. Io sinceramente non noto tantissime differenze. L' unica cosa che posso dire è che: Non mi pare che abbiano fatto tutte queste cose elencate! Gli esplosivi per esempio non mi rimangono mai dopo la morte. Poi tutti si lamentano di un "famoso" bug del missile TV che esplode dopo il lancio. Io, sinceramente, non ho MAI avuto questo problema... anche se lo uso davvero tantissimo.

Io vedo che tutti i miei amici si lamentano di questa nuova patch. Io sinceramente non noto tantissime differenze. L' unica cosa che posso dire è che: Non mi pare che abbiano fatto tutte queste cose elencate! Gli esplosivi per esempio non mi rimangono mai dopo la morte. Poi tutti si lamentano di un "famoso" bug del missile TV che esplode dopo il lancio. Io, sinceramente, non ho MAI avuto questo problema... anche se lo uso davvero tantissimo.

Il bug del TV Missile è limitato ai primi 2-3 secondi della visuale TV. Se si lancia il missile in quel lasso di tempo c'è la possibilità di implodere.
Se si lancia dopo non dovrebbe succedere. In oltre 100 ore di elicottero sarò imploso una ventina di volte che non sono tantissime, ma è comunque fastidioso.

Il bug del TV Missile è limitato ai primi 2-3 secondi della visuale TV. Se si lancia il missile in quel lasso di tempo c'è la possibilità di implodere.
Se si lancia dopo non dovrebbe succedere. In oltre 100 ore di elicottero sarò imploso una ventina di volte che non sono tantissime, ma è comunque fastidioso.
Boh...mi è capitato molto spesso di lanciare subito il missile, ma non mi è mai successo nulla. Nella lista comunque c'è scritto che hanno "fixato" il problema. Ma a quanto pare non funziona come tante altre cose che hanno scritto! Fu*k yeah! :rock:

Boh...mi è capitato molto spesso di lanciare subito il missile, ma non mi è mai successo nulla. Nella lista comunque c'è scritto che hanno "fixato" il problema. Ma a quanto pare non funziona come tante altre cose che hanno scritto! Fu*k yeah! :rock:

io non ho nemmeno 20 ore di elicottero e mi è capitato una decina di volte xD

Ho comprato "Battlefield 3 Premium Edition" ma a quanto pare mi daranno il seriale solo quando uscirà Armored Kill, cioè l'11 settembre... pensavo che mi avessero dato i serial del gioco e dei dlc già usciti subito invece probabilmente ho capito male.

A voi risulta?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro