UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
@e_ale: difatti ora a 60e ti pigli gioco e premium ;)
@thai: i vecchi clienti hanno già fatto l'acquisto hanno (voluto) e avuto tutto subito mica ti inClano..

ad un anno dall'uscita chi compra bf è un casual gamer che ci passerà qualche oretta di svago, oppure qualcuno che è sempre stato tentato ma non l'ha mai preso. può essere un offerta allettante. pensano di accontentarlo dandogli ciò che dopo un anno per la maggior parte della comunity è il minimo, per non farlo sentire troppo "lontano" da tutti gli altri.. non so se riesco a rendere l'idea ma altrimenti scapperebbe la voglia!

beh dire che non inClano mi sembra fare l'avvocato del diavolo...fino ad ora non han avuto un minimo di decenza...

ma sai che non capisco proprio cos'è che vi da fastidio? se arrivano giocatori nuovi vi turba in qualche modo? vi sentite sminuiti perchè voi avete "giocato" (cavolo che fatica!) per ottenere gli sblocchi? ma proprio non capisco...
vi rode che avete speso di più? vi ricordo che la maggior parte di voi ha minimo 200 ore a sto gioco e lo posside dal preorder ed è corsa a comprarsi il premium al volo (tutti che si lamentano ma alla fine tutti che se lo son fatto, ah era conveniente alla fine eh?!). molti ci giocano tutti i giorni e vi scoccia se nel giro di 2 anni avete sganciato 90e per un gioco?

se fanno un offerta per attirare nuovi player come può turbarvi? dovreste solo che essere contenti avete più carne da macello e una community più ampia

imo il 90% di coloro che acquisteranno questo pacchetto tutto compreso a 60euro non arriveranno mai a colonnello 1.

Secondo me è giusto che costi meno, è una questione di marketing. È normale che ad alcuni rode ma è giusto cosi. Pensate quelli che giocavano ad aion o a dc universe che pagavano il canone ed ora è passato ad f2p. Io ho preso bf3+premium a 49euro in totale 1 mese fa. Quindi posso dire che la strategia funziona bene. Ovviamente ognuno è libero di far cio che vuole infatti io all epoca non lo comprai perche costava 60 euro senza il premium

ma sai che non capisco proprio cos'è che vi da fastidio? se arrivano giocatori nuovi vi turba in qualche modo? vi sentite sminuiti perchè voi avete "giocato" (cavolo che fatica!) per ottenere gli sblocchi? ma proprio non capisco...
vi rode che avete speso di più? vi ricordo che la maggior parte di voi ha minimo 200 ore a sto gioco e lo posside dal preorder ed è corsa a comprarsi il premium al volo (tutti che si lamentano ma alla fine tutti che se lo son fatto, ah era conveniente alla fine eh?!). molti ci giocano tutti i giorni e vi scoccia se nel giro di 2 anni avete sganciato 90e per un gioco?

se fanno un offerta per attirare nuovi player come può turbarvi? dovreste solo che essere contenti avete più carne da macello e una community più ampia

imo il 90% di coloro che acquisteranno questo pacchetto tutto compreso a 60euro non arriveranno mai a colonnello 1.
più nabbi da arare :D :D

Domanda: ho da pochissimo iniziato ad utilizzare il controller xbox per guidare i caccia, seguendo i consigli letti in questo thread... L'assegnazione dei tasti va bene quella default o c'è qualche altra combinazione che va per la maggiore? thx!

ragazzi qualcuno sa spiegarmi bene come funzionano le animazione per le uccisioni col coltello??
perchè la maggior parte delle volte il mio soldato sembra voler accoltellare con l'animazione i nemici ma rimane come un fesso col coltello a mezz'aria mentre i nemici mi uccidono subito con l'animazione??

ragazzi qualcuno sa spiegarmi bene come funzionano le animazione per le uccisioni col coltello??
perchè la maggior parte delle volte il mio soldato sembra voler accoltellare con l'animazione i nemici ma rimane come un fesso col coltello a mezz'aria mentre i nemici mi uccidono subito con l'animazione??
capita anche a me. forse perchè hai appena usato la coltellata ed è come se devi aspettare che si "ricarica il colpo".
O forse è colpa del gioco e succede a tutti.
Vediamo se a qualcun altro succede o sa la risposta corretta

Le politiche commerciali della EA sono da sempre vergognose, onestamente trovo incredibile che abbiano fatto uscire una versione gioco+premium a 60 euro che è quasi vantaggiosa :asd:

Chi ha speso 50 euro di gioco e 50 di Premium è stato poco furbo, perché si sa che ogni tanto ci stanno delle buone offerte, ma la EA ci vive con i milioni di poco furbi che comprano subito...

ragazzi so che avete trattato questo argomento mille volte ma non mi sono mai interessato.

programma per registrare in game al posto di quella schifezza di Fraps??

:D

Io invece ODIO origin! Avevo iniziato a scaricare a 900 kb/s (ho una 7 mega), dopo aver superato 1 giga e mezzo di download ha iniziato ad andarmi a 20 kb/s, ma dimmi te se è normale!

Adesso sono a 56kb/s :mad:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro