UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
salve..sono appena passato da battlefield 3 per xbox 360 alla versione per pc..e cercavo nuovi amici per una partitina insieme o un server italiano..il mio nick è Giovann194oppure ditemi il vostro..

salve..sono appena passato da battlefield 3 per xbox 360 alla versione per pc..e cercavo nuovi amici per una partitina insieme o un server italiano..il mio nick è Giovann194oppure ditemi il vostro..

matcasX, uguale al nick del forum :ok: mi trovi online più o meno tutti i pomeriggi :asd:

ahahaha l'EA ci ha spremuti ben benino. Ma non li biasimo, alla fine non ci hanno puntato una pistola alla testa dicendo "COMPRA" e si sapeva che le offerte sarebbero arrivate prima o poi
si va bene ma un minimo...un minimo di decenza :nono: bisogna coccolarli i clienti vecchi...se no poi ti ritrovi che i clienti vecchi smettono di acquistare imho

questa cosa è al limite della truffa :mad:

Chi ha preso BF3 a 60€ come me(al gamestop stava a 60€ :doh:) e il premium a 50€ si è preso una fregatura, e ha speso ben 110€. Un minimo di decenza a metterlo a 69€ BF3 PE :doh:

Chi ha preso BF3 a 60€ come me(al gamestop stava a 60€ :doh:) e il premium a 50€ si è preso una fregatura, e ha speso ben 110€. Un minimo di decenza a metterlo a 69€ BF3 PE :doh:

pensa te... io ho preso la limited edition a 41€ spedita (dvd e custodia, non solo il seriale) + premium a 21€ :look:

sono stati mooolto scorretti e così non fanno altro che perdere utenti e clienti :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro