Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Provato Gituplei (Trasformalo in inglese e metti al posto di "tu" un 2) ?potrei sapere d dove comprate le key ? conosco 4-5 store affidabili ma nessuno con i prezzi da voi citati :look:
Provato Gituplei (Trasformalo in inglese e metti al posto di "tu" un 2) ?
clan-manguste c'è anche il sito. c'è qualcuno online o che gioca praticamente ad ogni ora del giorno e della nottemaaaaaaaaaaa.... ragazzi cortesemente , mi potreste indicare un clan di bf3 italiano che giochino ( abbastanza attivamente XD) su pc ???? GRAZIE
clan-manguste c'è anche il sito. c'è qualcuno online o che gioca praticamente ad ogni ora del giorno e della notte
Finalmente ho scoperto la mia classe: Assalto :asd:
Anche se è brutto sentirti impotenti quando un carro ti viene contro e considerando che ero abituato con l'ingegnere.
Ti do completamente ragione. Infatti io, con le classi, sono ancora più mobile. Capita che ai Canali metta il cecchino, l'assalto o il supporto, dipende da come mi gira. A caspian, come a Kharg, di solito, la classe fissa è il supporto, i C4 sono utilissimi contro i Tank :asd:le classi non dovrebbero essere fisse. Bisogna cambiarle a seconda dell'esigenza, usare l'assalto in caspian border è da idioti a mio avviso, così come usare il geniere in infantry.
le classi non dovrebbero essere fisse. Bisogna cambiarle a seconda dell'esigenza, usare l'assalto in caspian border è da idioti a mio avviso, così come usare il geniere in infantry.
Scusate per il disturbo ma secondo voi il mio pc può supportare adeguatamente battlefield 3 ?