UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
maaaaaaaaaaa.... ragazzi cortesemente , mi potreste indicare un clan di bf3 italiano che giochino ( abbastanza attivamente XD) su pc ???? GRAZIE

Finalmente ho scoperto la mia classe: Assalto :asd:
Anche se è brutto sentirti impotenti quando un carro ti viene contro e considerando che ero abituato con l'ingegnere.

Finalmente ho scoperto la mia classe: Assalto :asd:
Anche se è brutto sentirti impotenti quando un carro ti viene contro e considerando che ero abituato con l'ingegnere.

le classi non dovrebbero essere fisse. Bisogna cambiarle a seconda dell'esigenza, usare l'assalto in caspian border è da idioti a mio avviso, così come usare il geniere in infantry.

le classi non dovrebbero essere fisse. Bisogna cambiarle a seconda dell'esigenza, usare l'assalto in caspian border è da idioti a mio avviso, così come usare il geniere in infantry.
Ti do completamente ragione. Infatti io, con le classi, sono ancora più mobile. Capita che ai Canali metta il cecchino, l'assalto o il supporto, dipende da come mi gira. A caspian, come a Kharg, di solito, la classe fissa è il supporto, i C4 sono utilissimi contro i Tank :asd:
A Op Firestorm, mi muovo tra il cecchino (per camperare sopra il colle) e il supporto.

Si questo è vero però per ora ho trovato nell'assalto la "combinazione" di armi più adatta a me perchè vado bene sia da distanza ravvicinata che da media distanza..
Con l'ingegnere invece riesco ad essere efficace solo da distanza ravvicinata mentre con il supporto solo da medie distanze..
Il cecchino invece non fa per me, io sono più per un approccio aggressivo salvo qualche rara situazione.

Scusate per il disturbo ma secondo voi il mio pc può supportare adeguatamente battlefield 3 ?

A che risoluzione è il tuo schermo?
Comunque dovresti riuscire a giocare con dettagli medi, purtroppo la tua GPU ti limita.. comunque se vuoi delle risposte più approfondite ti consiglio di aprire un post in questa sezione: Gaming & Overclock (perchè qui si parla solo del Gameplay) con una domanda.
Se invece ti basta una risposta veloce qui penso si possa chiudere un occhio almeno che non passi qualche moderatore severo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro