UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Domandona: appurato che sono decisamente scarso a questo gioco (ma già lo sapevo, va :sisi: ), in che modo posso essere comunque utile alla squadra? Già ora spotto qualsiasi cosa si muova (e difetti prendo un bel po di punti individuazione \o/ ), ma al di là di questo, cos'è che riesce più utile per uno che non è un gran che con la mira nè con i veicoli (ok, mi sto allenando con i caccia \o/ )...?

Grazie!

Oggi ho avuto i primi artefatti seri, che emozione... Tante cose nere in cielo che svolazzavano, uno spettacolo fantastico che aggiungeva tanto alla fantastica grafica di BF3. Sto odiando AMD e i suoi maledetti drivers problematici... Almeno ho scoperto che la causa dei freeze era l'OC che non "girava" bene su giochi come Max Payne 3, Nexuiz e Day Z...

Dite che c'è la possibilità che il premium lo mettano in offerta scontato al 50% come misero bf3 in primavera?
Non penso, loro non ci perdono molto vendendo BF3 a 20-25 euro, ma invece ci perdono a vendere il Premium a questo prezzo... Ogni DLC costa 15 euro, fai tu il conto.

Presentato battlefield 3 premium edition, costerà 59,99€. Bella presa per il cu*o per chi come me ha acquistato battlefield 3 a 60€+Battlefield premium, ok che io il premium l'ho preso a 16€, però chi ha speso ben 110€ sul gioco cosa fa? S'attacca? Cosa ancora più nabba è che includeranno tutti i shortcut bundle nel pacchetto Battlefield 3 Premium Edition. In pratica chi l'ha preso un anno fa ha preso una fregatura

nah niente fregatura per me , 41 di gioco e 18 di premium. Risparmiati 99 centesimi :lol:

il fatto è che , se vendono l'accoppiata a quel prezzo è assurdo vendere il premium a 45 euro :asd:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro