UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Non era dal calendario, c'era un avviso in alto nel battlelog dove di solito mettono i messaggi di manutenzione ecc.

Tu prova con la pennetta, io sto con una buona netgear e vado da favola.
Io ho avuto brutte esperienze con le pennette per il wireless.. La prima è morta dopo che l'ho distrutta lanciandola a terra, dopo un rage pauroso, la seconda invece, che era di marca scrausa, dopo averla staccata due volte gli si è staccato l'attacco USB (:cav:), la terza invece, della DLINK, veramente ottima, l'ho sostituita con una buona scheda di rete PCI..

- - - Updated - - -

Non era dal calendario, c'era un avviso in alto nel battlelog dove di solito mettono i messaggi di manutenzione ecc.

Tu prova con la pennetta, io sto con una buona netgear e vado da favola.
Io ho avuto brutte esperienze con le pennette per il wireless.. La prima è morta dopo che l'ho distrutta lanciandola a terra, dopo un rage pauroso, la seconda invece, che era di marca scrausa, dopo averla staccata due volte gli si è staccato l'attacco USB (:cav:), la terza invece, della DLINK, veramente ottima, l'ho sostituita con una buona scheda di rete PCI..

forse è vero che quella porzione di popolazione alla quale mi riferisco non si puù permettere un computer in generale, però sono sicuro che per quei paesi 20 euro hanno di sicuro più peso che in questo, per cui il mio discorso lo considero comunque valido.

:ok:

Poi occhio a dare numeri di Carte di Credito e similari tramite l'uso di proxy (soprattuto se pubblici), molte delle clonazioni o uso dei numeri e dati identificativi
vengono registrati illegalmente... altrimenti perchè creare dei server proxy pubblici che dopo un pò non li trovate più ?

d'accordo pure su questo, infatti è stato consigliato più volte di utilizzare una password temporanea per origin ed una carta virtuale! chissà che giri fanno quei dati !

- - - Updated - - -

Io uso scheda di rete pci edimax wifi e non ho uno straccio di lag anche con segnale a 70%. Per 28€, più che consigliata

Esco fuori tema (qui dovremmo parlare solo di gameplay) ma mi sembra necessario spiegare un pò questa storia... mi scuso anticipatamente con i moderatori

L'illecito è nel momento in cui paghi con un IP mascherato che cela (e quindi raggira - v. art. 640 ter del C.P.) l'origine dell'acquisto finalizzato ad un'azione proficua per te ma dannosa per il Terzo. Se paghi senza mascherare l'IP su un sito degli USA o della CINA per delle nike, nessuno potrà obiettare alcunchè.. perchè evidentemente il sito di e-commerce appena rileva il tuo ip originale sa che prezzo farti comprensivo di tutto.
quindi io che al momento del pagamento e del checkout ho rimesso l'ip italiano non ho problemi?

Esco fuori tema (qui dovremmo parlare solo di gameplay) ma mi sembra necessario spiegare un pò questa storia... mi scuso anticipatamente con i moderatori

L'illecito è nel momento in cui paghi con un IP mascherato che cela (e quindi raggira - v. art. 640 ter del C.P.) l'origine dell'acquisto finalizzato ad un'azione proficua per te ma dannosa per il Terzo. Se paghi senza mascherare l'IP su un sito degli USA o della CINA per delle nike, nessuno potrà obiettare alcunchè.. perchè evidentemente il sito di e-commerce appena rileva il tuo ip originale sa che prezzo farti comprensivo di tutto.
Chiaramente per l'acquisto di importi ridicoli come questi e con IP mascherati, il Terzo difficilmente porterebbe avanti un'azione legale in quanto la querela della persona offesa, o del Terzo, potrebbe non avvenire mai in quanto il danno subito è considerato "minore" di quello che costerebbe cercando/trovando altre soluzioni o attivando altre procedure (e questo sembrerebbe essere la politica di EA). Diverso sarebbe il discorso se fai un ordinativo di decine migliaia di €... esempio: acquisto 1.000 paia di nike a 100 $ (100.000 dollari = +/- 82.644 €) e si presuppone, data la quantità, che le rivenderò a 100 € in Italia (e con il cambio favorevole sul dollaro) che significa un guadagno di +/- di 17.000 €. Le quantità cambiano ma l'illecito c'è.
Poi occhio a dare numeri di Carte di Credito e similari tramite l'uso di proxy (soprattuto se pubblici), molte delle clonazioni o uso dei numeri e dati identificativi
vengono registrati illegalmente... altrimenti perchè creare dei server proxy pubblici che dopo un pò non li trovate più ?
Io ho pagato con IP indiano, perchè con quello italiano al checkout mi dava 50€ :look:
Poi ho pagato con postepay, quindi non credo di avere problemi

- - - Updated - - -

Io comunque il premium di Nuova Delhi :asd: ancora ce l'ho...

Poi o, se prenderanno provvedimenti, alla fine, fanno bene XD.

Stig, il premium ti sblocca tutti i prossimi dlc e ti da l'opportunità di giocarli 2 settimane prima rispetto ai giocatori non premium: se hai in mente di comprare tutti i dlc conviene, perchè i dlc da quel che so verranno venduti tutti a 15€ l'uno, quindi andresti a risparmiare 10€.

Oltretutto con il premium ti danno tutta una serie di piccoli "vantaggi". La coda "agevolata", un nuovo coltello, mimetiche nuove sia per il soldato che per le armi, eventi che ti danno il doppio dell'esperienza, video "tattici" dei ragazzi della dice per spiegarti per bene i dlc ecc ecc.
Poi con il passare del tempo, ti si sbloccheranno altri item e altre varie cavolate.

Certo che se fino all'altro ieri lo prendevi a Nuova Delhi (:asd:) ci risparmiavi 30€.

P.S. Un mio amico ha preso Crysis 2 indiano a 15€ da origin. Siccome non gli è arrivato il codice, ha chiamato l'EA Italia (direte, è uno stupido) che gli ha detto che avevano problemi ai server e gli sarebbe arrivato ad ore. L'operatore di EA poi, gli ha chiesto perchè ha pagato il gioco in rupie, e lui gli ha risposto che ha preso anche il premium di bf3 così...

Bè, a lui gli è arrivato il seriale di Crysis 2 e adesso ci sta giocando senza problemi (sorpresi è?) :asd:.

Tu hai pagato con proxy indiano?

666 pagine GG.
Ma alla fine bannano o no se acquisti dall'India? Molti miei amici che hanno acquistato dall'India cosi mi hanno detto,che ne stanno bannando uno per uno,ma non so quanto sia vero.
A questo punto darei la mia opinione sul premium : una cagata.
Chi mi dice che tra 1 anno ho ancora voglia di giocare? Poi i premium hanno troppi vantaggi,io aspetto mezz'ora di fila per una partita,quando sto per entrare un premium mi passa avanti e ciao. Poi,per chi ha già B2K ( come me ),e usa l'euro,dovrebbe pagare di meno. In America sta a 50 dollari,in Italia dovrebbe stare a 40. Togliendoci anche B2K,dovrei pagarlo 25€,e non 50. E poi la Dice aveva anche criticato il Cod Elite, e avevano detto che oltre al gioco non si pagava più niente,quindi,direi che hanno mantenuto la promessa,eh ._. Uno ha speso 70€ per il gioco,e dovrebbe spenderne altri 50€ per il Premium,ma dai.
Aspetterò,se mai ci sarà,la key del premium a prezzo basso,perchè io 50€ non ce li spendo,tanto in fondo comprando i dlc futuri risparmio 10€,qualche mimetica, qualche arma e qualche veicolo. Posso anche viverci senza.

Ultima modifica:
Ma non credo esista una "key" , perchè è tutto legato all' account.. e comunque non dovrebbero bannare.

666 pagine GG.
Ma alla fine bannano o no se acquisti dall'India? Molti miei amici che hanno acquistato dall'India cosi mi hanno detto,che ne stanno bannando uno per uno,ma non so quanto sia vero.
A questo punto darei la mia opinione sul premium : una cagata.
Chi mi dice che tra 1 anno ho ancora voglia di giocare? Poi i premium hanno troppi vantaggi,io aspetto mezz'ora di fila per una partita,quando sto per entrare un premium mi passa avanti e ciao. Poi,per chi ha già B2K ( come me ),e usa l'euro,dovrebbe pagare di meno. In America sta a 50 dollari,in Italia dovrebbe stare a 40. Togliendoci anche B2K,dovrei pagarlo 25€,e non 50. E poi la Dice aveva anche criticato il Cod Elite, e avevano detto che oltre al gioco non si pagava più niente,quindi,direi che hanno mantenuto la promessa,eh ._. Uno ha speso 70€ per il gioco,e dovrebbe spenderne altri 50€ per il Premium,ma dai.
Aspetterò,se mai ci sarà,la key del premium a prezzo basso,perchè io 50€ non ce li spendo,tanto in fondo comprando i dlc futuri risparmio 10€,qualche mimetica, qualche arma e qualche veicolo. Posso anche viverci senza.
il premium non ti da armi/veicoli nuovi..ti da solo un coltello della stessa potenza di quello base...

Allora ci prendi solo le mimetiche?
A questo punto quindi,è la stessa cosa se prendo i DLC,è pure meglio D:
col premium risparmi sui dlc...conta 15 euro a dlc anche se hai già b2k risparmi qualcosina, poi giochi i dlc 2 settimane prima degli altri...

cmq si non ti da granchè in più

Ci risparmio 10€. Preferisco prenderli quando escono,almeno l'ultimo che prendò sarà quando finisco di giocare,non spendendo soldi inutili.

Io ho pagato con IP indiano, perchè con quello italiano al checkout mi dava 50€ :look:
Poi ho pagato con postepay, quindi non credo di avere problemi

- - - Updated - - -

Tu hai pagato con proxy indiano?

Ho usato il proxy per il carrello, poi ho disattivato FoxyProxy (comodissimo) e ho fatto il checkout con la mia connessione. Risultato? 22€ :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro