eVolved pOrcO
Utente Attivo
- Reazioni
- 179
- Punteggio
- 49
:asd:
Italianduke dici sul serio o scherzi? :lol:
Mistero !!!! :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:asd:
Italianduke dici sul serio o scherzi? :lol:
Buonaseraaaaa.... Mi togliete una curiosità? qual'è il fucile più forte dell'ingegnere e come si sblocca?
io l' ho trovata già nella prima partita senza avere fatto niente, le assegnazioni le vedi nel battlelogragzzi una domanda...come si sblocca la colt1911??cioè come si diventa veterani??io sono iscritto all'ea gun club ma non me l'ha data...e poi un'altra cosa come si fa a vedere il livello delle sfide x sbloccare le armi di b2k????
Battlefield 3 - Rocket Jeeping: 100 Mines and a Jeep Later... - YouTube
questi han inventato un nuovo modo per oltrepassare le linee nemiche...da guardare :trotta:
allora l'M4 è molto buono,lo scar anche ma ha un caricatore piccolo....l'a91 pecca molto sulla distanza,mentre il g36 penso sia tra i migliori perchè se la cava in tutt le situazioni...Buonaseraaaaa.... Mi togliete una curiosità? qual'è il fucile più forte dell'ingegnere e come si sblocca?
credo sia stato fatto prima del aggiornamento..ora mi pare i genieri abbiano un tot di mine, come le claymore del supporto, prima invece se ne potevano piazzare un sacco (sempre se non mi sbaglio). :sisi:probabilmente è una domanda stupida ma come ha fatto ad avere così tante mine, non sono un geniere quindi non ne so niente di mine
io gioco da cecchino se non sono supporto, e quindi mi trovo in casi che mi prendono da dietro e la g18 è un mitra alla fine..mi da una possibilità contro i nemici...con la rex si hai colpi forti ma nella ressa non fai un secondo shot da vivo :asd: velocità batte potenza in alcuni casi..negli altri c'è l'esperienzaio come pistola uso la mp412 rex, non è male almeno per ora, dato che sono al 23 non ho ancora sbloccato la g18, però potrei provare a sbloccare la 93r qualcuno l' ha mai provata?? se è buona provo a sbloccarla :sisi: