UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Re: Battlefield 3 - discussione ufficiale

Se volevo giocare ad un infantry only rimanevo su CounterStrike, il paragone non sussiste.

La skill sta sicuramente nell'aim, ma visto che questo gioco crea mille milioni di miliardi di possibilità ci sono casi in cui l'rpg può essere utile e non essere lamer.
Ovviamente condanno lo spam di rpg su mappe piccole e densissime come Gran Bazar, Peak, Metro e Senna, ma il tuo esempio di lavoro di squadra si vede molto raramente. Spessissimo si vede invece qualche cecco appostato su silo ( magari dopo essersi paracudati lì ) irraggiungibili, o barricati in una casa dietro all'intero fronte, per cui un'azione di aggiramento risulta impossibile; in quel caso un bel razzo in faccia e GG. In più non è che gli si spara da 5 metri in linea retta, nella maggior parte dei casi bisogna prendere bene la mira calcolando l'effetto della gravità.

Poi ricordo che sono il primo favorevole ad un class limit dei genieri ( soprattutto nelle mappe citate sopra ) in modo che ci siano meno razzi e più fucili, ma quelli della Dice al posto di inserire un'opzione admin così elementare sono troppo occupati a sparare fuori DLC a prezzi fuori di testa

Hai assolutamente ragione, infatti condanno il laming e l' utilizzo dell' rpg come arma primaria, cosa che si vede spesso su tanti server, non l' rpg in se.
Battlefield, come dici te, offre moltissime possibilità di azione e proprio per quello reputo deprimente l' utilizzo dell' rpg come unica alternativa ad un buon player pro che ti fa dannare l' anima in quanto capace di usare un fucile.
Il lavoro di squadra con teamspeak e qualche buon amico è possibile e come, poi se riesca o meno dipende dalle capacità dei giocatori, ma se entriamo con un buon cecchino, un paio di assalto ed un supporto non c'é camper che tenga...
Concordo con la scarsissima disponibilità di opzioni per gli admin, tant'è che chiedevo se esistesse qualche sistema per creare delle "regole" server.

---------- Post added at 17:54 ---------- Previous post was at 17:50 ----------

ROCKSTEPP io invece non sono d'accordo. un gioco è fatto per giocare come uno preferisce. non si può vietare di usare certe armi a meno che non sia scritto espressamente nel server.

io per esempio se vedo un cecchino sul palazzo e ho il geniere, è ovvio che demolisco lui, il palazzo e il fruttivendolo al piano terra.

Ed io di cosa stavo parlando, di patate e fave? :lol:
Con il clan abbiamo un server nostro, e quindi regole nostre :figo:

Ho preso B2K e ho la extended edition russa. Grazie al cielo è in italiano (ma lo sapevo già :figo:) certo che pure loro... 15€ per un dlc -.- sarà anche bello ma cacchio..

RockStepp l'RPG non è l'unica alternativa eh, è una delle alternative. Pure io se ne ho la possibilità cerco l'accerchiamento e la backstab :asd:

e nell'assegnazione dei tasti non c'è nessun tasto assegnato al mouse che cambia arma?

Ho controllato tutti i tasti (ho guardato pure se mentre giocava li premeva accidentalmente) e non è neppure la rotella del mouse... help

dove lo hai comprato?

Origin. Ho cercato altrove, ma sinceramente non conviene da nessuna parte. C'è a 13€ su am4zon ma non è disponibile e inoltre credo ti spediscano un foglietto a casa (ridicolo). Per 1€ preferisco andare sull'immediato e sul sicuro. Comunque costa troppo, l'ho preso solo perchè sono un grande fan di battlefield e strike at karkand la conosco come le mie tasche :asd:

Alla fine tutti fanno un po' quello che gli pare, senza pensare a rendere il gioco piacevole. Io non mi lamento se qualcuno mi uccide con Rpg, Smaw o lancia granate....a differenza di tanti giocatori che: "Sei un noob di me***" Al contrario...incomincio ad irritarmi se un giocatore sta sempre dentro al suo dannatissimo carro a fare "freekill" o a camperare con il mezzo AA. Si, anche io uso questi mezzi...e anche molto...ma me ne vado in giro a prendere basi e non ci sto 3 ore dentro. Poi mi irrito anche quando i giocatori cominciano a fare baseraping e a camperare (tolti i cecchini). Sinceramente, per quel che riguarda Rpg & Company...io comincio a usarli quando vedo che con un colpo di fucile di precisione ben piazzato...o una miriade di colpi a segno non ammazzo nessuno..mentre gli altri con 2 colpi di qualsiasi arma...finiscono il loro intento.

Allora Thai, non cambia niente se lancio il gioco dal programma tridef della Samsung,oltre ad impostare la stereoscopia dal gioco, se voglio vedere in 3D devo obbligatoriamente attivare la funzione dal monitor, ora mi chiedo, a che serve la voce 3D nel menù del gioco se posso giocare in stereoscopia anche attivando la solo funzione dal menù del monitor? Tanto il risultato non cambia, mi spiego meglio... Attivo 3D dal menù del gioco, vedo solo le immagini che si sdoppiano anche con occhialini a corredo,attivo dal anche dal monitor e vedo in 3D, attivo solo dal monitor e non dal gioco e vedo sempre in 3D, in buona sostanza la funzione del gioco non mi permette di percepire meglio la stereoscopia, o io sbaglio qualcosa oppure nel monitor c'è qualcosa che non va'...
sinceramente non ho provato, tra un pò provo anche io..xò in una guida avevo letto sta cosa del programma, boh..mai provato..
dal monitor attivi un falso 3d, che funziona con tutto anche programmi tv, invece l'effetto se fatto partire dal gioco dovrebbe essere molto più evidente e bello xk nativo 3d, non so se mi spiego, non son molto pratico. gli occhiali li attivi vero?

---------- Post added at 20:39 ---------- Previous post was at 20:31 ----------

io trovo veramente odiosi gli rpg in metro e bazar, si crea uno stallo con gente che salta in aria nei vicoli e nelle dannate scale....poi perchè tirare giù un povero inerme cecchino con il tritolo vaccalea! basta un soffio di vento per ucciderci, mentre noi per stecchire qualcuno dobbiam mirare alla testa, e non è facile far quasi solo uccisioni da un colpo ragazzi!!

Anche voi avete notato che le mappe del dlc vengono caricate più velocemente rispetto a quelle normali?:look:

sinceramente non ho provato, tra un pò provo anche io..xò in una guida avevo letto sta cosa del programma, boh..mai provato..
dal monitor attivi un falso 3d, che funziona con tutto anche programmi tv, invece l'effetto se fatto partire dal gioco dovrebbe essere molto più evidente e bello xk nativo 3d, non so se mi spiego, non son molto pratico. gli occhiali li attivi vero?

io trovo veramente odiosi gli rpg in metro e bazar, si crea uno stallo con gente che salta in aria nei vicoli e nelle dannate scale....poi perchè tirare giù un povero inerme cecchino con il tritolo vaccalea! basta un soffio di vento per ucciderci, mentre noi per stecchire qualcuno dobbiam mirare alla testa, e non è facile far quasi solo uccisioni da un colpo ragazzi!!

In pieno cervello, il singolo colpo significa MORTE. Ma a volte non è così nel gioco.

---------- Post added at 20:53 ---------- Previous post was at 20:51 ----------

Anche voi avete notato che le mappe del dlc vengono caricate più velocemente rispetto a quelle normali?:look:

E' vero! Notato ieri sera con un mio amico.

In pieno cervello, il singolo colpo significa MORTE. Ma a volte non è così nel gioco.

---------- Post added at 20:53 ---------- Previous post was at 20:51 ----------

E' vero! Notato ieri sera con un mio amico.
vero, ho notato la tendenza a sparare con la rex in testa a un nemico incauto e non ucciderlo...brutta storia xk poi si gira e morte..tua :asd:

Certo, gli occhialini li attivo, ti sei spiegato bene e so che il 3D nativo è decisamente migliore, e la funzione del 3D dal monitor non è eccelsa, solo che pare sia obbligato a far partire anche quella insieme al programma tridef 3D della Samsung e/o senza il 3D del gioco, ti prego fai delle prove anche tu e fammi sapere, non è che lo usi molto il 3D ma averlo e non riuscire a sfruttarlo mi secca. Aspetto tue nuove

E tu spara due colpi ;) Oppure passa alla .44Magnum :D
col mio superping da 50ms e passa non arrivo spesso al secondo colpo, i nemici fan ora a girarsi, puntare e fuoco :asd:

non vedo l'ora di passare alla magnum xò devo ancora sbloccarla...voglio quella con l'ottica...da bravo cecchino :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro