RockStepp
Utente Attivo
- Reazioni
- 180
- Punteggio
- 59
Re: Battlefield 3 - discussione ufficiale
Hai assolutamente ragione, infatti condanno il laming e l' utilizzo dell' rpg come arma primaria, cosa che si vede spesso su tanti server, non l' rpg in se.
Battlefield, come dici te, offre moltissime possibilità di azione e proprio per quello reputo deprimente l' utilizzo dell' rpg come unica alternativa ad un buon player pro che ti fa dannare l' anima in quanto capace di usare un fucile.
Il lavoro di squadra con teamspeak e qualche buon amico è possibile e come, poi se riesca o meno dipende dalle capacità dei giocatori, ma se entriamo con un buon cecchino, un paio di assalto ed un supporto non c'é camper che tenga...
Concordo con la scarsissima disponibilità di opzioni per gli admin, tant'è che chiedevo se esistesse qualche sistema per creare delle "regole" server.
---------- Post added at 17:54 ---------- Previous post was at 17:50 ----------
Ed io di cosa stavo parlando, di patate e fave? :lol:
Con il clan abbiamo un server nostro, e quindi regole nostre :figo:
Se volevo giocare ad un infantry only rimanevo su CounterStrike, il paragone non sussiste.
La skill sta sicuramente nell'aim, ma visto che questo gioco crea mille milioni di miliardi di possibilità ci sono casi in cui l'rpg può essere utile e non essere lamer.
Ovviamente condanno lo spam di rpg su mappe piccole e densissime come Gran Bazar, Peak, Metro e Senna, ma il tuo esempio di lavoro di squadra si vede molto raramente. Spessissimo si vede invece qualche cecco appostato su silo ( magari dopo essersi paracudati lì ) irraggiungibili, o barricati in una casa dietro all'intero fronte, per cui un'azione di aggiramento risulta impossibile; in quel caso un bel razzo in faccia e GG. In più non è che gli si spara da 5 metri in linea retta, nella maggior parte dei casi bisogna prendere bene la mira calcolando l'effetto della gravità.
Poi ricordo che sono il primo favorevole ad un class limit dei genieri ( soprattutto nelle mappe citate sopra ) in modo che ci siano meno razzi e più fucili, ma quelli della Dice al posto di inserire un'opzione admin così elementare sono troppo occupati a sparare fuori DLC a prezzi fuori di testa
Hai assolutamente ragione, infatti condanno il laming e l' utilizzo dell' rpg come arma primaria, cosa che si vede spesso su tanti server, non l' rpg in se.
Battlefield, come dici te, offre moltissime possibilità di azione e proprio per quello reputo deprimente l' utilizzo dell' rpg come unica alternativa ad un buon player pro che ti fa dannare l' anima in quanto capace di usare un fucile.
Il lavoro di squadra con teamspeak e qualche buon amico è possibile e come, poi se riesca o meno dipende dalle capacità dei giocatori, ma se entriamo con un buon cecchino, un paio di assalto ed un supporto non c'é camper che tenga...
Concordo con la scarsissima disponibilità di opzioni per gli admin, tant'è che chiedevo se esistesse qualche sistema per creare delle "regole" server.
---------- Post added at 17:54 ---------- Previous post was at 17:50 ----------
ROCKSTEPP io invece non sono d'accordo. un gioco è fatto per giocare come uno preferisce. non si può vietare di usare certe armi a meno che non sia scritto espressamente nel server.
io per esempio se vedo un cecchino sul palazzo e ho il geniere, è ovvio che demolisco lui, il palazzo e il fruttivendolo al piano terra.
Ed io di cosa stavo parlando, di patate e fave? :lol:
Con il clan abbiamo un server nostro, e quindi regole nostre :figo: