UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Re: Battlefield 3 - discussione ufficiale

Su internet ho trovato una soluzione al crash multiplayer :
Digitare sul prompt dei comandi "bcdedit /set increaseuserva 2500" e premere invio => uscirà la scritta "operazione completata"
Riavviare il pc.
Provato e finalmente funziona :D

credo sia unico..dopo il primo naturalmente..ad aver giocato, rigiocato..giocato ancora una volta e via dicendo per una 60ina di volte :asd: era un ossessione abbattere i maledetti crucchi...i giochi di oggi non mi ispirano la stessa enfasi nell' ammazzare...i russi dopo cod 2 mi stan simpatici (caro vassili :rolleyes:)

ma scusa non e che tu hai il complesso della crocerossina? :P

perche non mettere il primo cod con la sua espansione (che ho ancora e che custodisco GELOSAMENTE:evil:) united offensive.... per me la serie COD è morta dal 1° modern warfare...
P.S gli afrika korps erano maledetti :lol: con quegli occhiali da CRUCCO erano spettacolari :lol:

cmq credo che questa classifica faccia :skept:.....

perche non mettere il primo cod con la sua espansione (che ho ancora e che custodisco GELOSAMENTE:evil:) united offensive.... per me la serie COD è morta dal 1° modern warfare...
P.S gli afrika korps erano maledetti :lol: con quegli occhiali da CRUCCO erano spettacolari :lol:

cmq credo che questa classifica faccia :skept:.....
giocato tantissimo anche l'1...dopo il due :D xk mi è arrivato prima il secondo rispetto al primo con l'esp...spettacolari entrambi..io adoravo i tedesconi in russia, cappottone bianco, gli sparavi alle gambe si accucciavano e parevano dei pupazzi di neve in quel momento :lol:

Ciao ragazzi! Ormai io ho risolto i miei problemi di crash continui ad ogni avvio del gioco e compagnia bella (praticamente non riuscivo proprio a giocare). La soluzione è stata quella di disinstallare i driver in una certa maniera e reinstallarli. Ora però...mi crasha molto spesso durante il multiplayer quando uso un aereo o un elicottero. Ma non è che peeeeeeeeer caso...potrebbe essere colpa dell' alimentatore? E' un cooler master GX Bronze 750W. Va bene per il mio PC? (i componenti sono elencati sotto la mia foto) Grazie!!!

Ciao ragazzi! Ormai io ho risolto i miei problemi di crash continui ad ogni avvio del gioco e compagnia bella (praticamente non riuscivo proprio a giocare). La soluzione è stata quella di disinstallare i driver in una certa maniera e reinstallarli. Ora però...mi crasha molto spesso durante il multiplayer quando uso un aereo o un elicottero. Ma non è che peeeeeeeeer caso...potrebbe essere colpa dell' alimentatore? E' un cooler master GX Bronze 750W. Va bene per il mio PC? (i componenti sono elencati sotto la mia foto) Grazie!!!
dovrebbe reggere secondo me

Ho lo stesso problema di crash (anche se in rarissime occasioni) anche se sono appiedato :asd:, ma non credo che l'alimentatore sia la causa... ho una configurazione hardware (da confermare ... non la ricordo e mi sono appena registrato da un altro PC :) e colgo l'occasione per salutare tutti) molto simile alla tua... ma quando ho scelto i componenti del mio PC, l'ali da 750 W avrebbe potuto reggere benissimo uno SLI di Nvidia 570.

Ciao ragazzi!!:) Ma cosa cambia in Battlefield 3 se passo da Windows 7 32bit a Windows 7 64bit? :boh: indipendentemente dal fatto di avere 4GB di RAM, perchè allora volendo metto 8GB di RAM e sto tranquillo con Win7 a 32bit!! a no!!! forse con il 32bit anche se avessi 8GB di RAM ne sfrutterei solo 3,2GB, è vero? :look: non ne capisco molto! :blush::asd: pls datemi qualche dritta!! :lol:

Ultima modifica:

Nah...provato a lanciare qualche altro gioco?
Ma comunque non può essere, se fosse un problema di ali si spegnerebbe...
Cosa succede al crash?

non so se è colpa dell'ultima patch, ma ultimamente i flare nell'elicottero d'assalto e da scout non rispondono...li premo per due ore e non funzionano, so che dopo il primo utilizzo si deve aspettare un pò xk si ricarichino, ma è della prima volta che si parla..e alla seconda raramente ci arrivo. son sicuro che son equipaggiati, ma non vanno...perchè? :nono:

Cosa succede al crash?
Se a Ensiferum accade quello che capita a me.. niente di particolare... :( si blocca la videata in game e tutto risulta inattivo tanto da dover utilizzare ctrl+alt+del e forzare il termine di Battlefield e riavviarlo :mad:, ma ripeto a me capita rarissime volte per fortuna.

Cosa succede al crash?

Si, mi succede quello è stato detto da Jopanik. Addirittura prima....mentre camminavo...mi sono comparse tanti quadretti verdi sul monitor e poi ha crashato come al solito! :skept:

Ciao ragazzi!!:) Ma cosa cambia in Battlefield 3 se passo da Windows 7 32bit a Windows 7 64bit? :boh: indipendentemente dal fatto di avere 4GB di RAM, perchè allora volendo metto 8GB di RAM e sto tranquillo con Win7 a 32bit!! a no!!! forse con il 32bit anche se avessi 8GB di RAM ne sfrutterei solo 3,2GB, è vero? :look: non ne capisco molto! :blush::asd: pls datemi qualche dritta!! :lol:
beh allora? nessuno risponde?

Si,in pratica il 32 bit non riconosce più di 3.2 gb di ram ed è questa la differenza più grande in sostanza :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro