UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Re: Battlefield 3 - discussione ufficiale

Nella classifica dovevano inserire Serious Sam 3. Per quanto stupido è un gioco veramente da pazzi! Io ci sto passando le ore!

Credo fosse sarcastico :asd: contrariamente sarebbe da fucilare su due piedi. In ogni caso ho fatto la discussione apposta: Video Games Award (VGA) 2011 e qua siete OT.

Credo che hanno fatto bene a mettere Mw3,imho vi spiego il perchè :
Mw3 ha una campagna migliore
7/10 hanno avuto problemi con Bf,compreso me,ovvero che appena installato il gioco non partiva,e c'è gente che dal 28 Ottobre prova a farlo partire ma senza successo
Fanno uscire un'espansione di 15€ che ha 4 mappe di Bf2,e per me è solo una trovata per fare soldi.
In 5 anni hanno fatto la grafica e 6-7 mappe? Mw 3 in 2 anni ha fatto una campagna migliore,più mappe e molte novità ( modalità sopravvivenza,i pacchetti uccisioni ecc. )
Resta comunque il fatto che preferisco Bf3 come multiplayer :asd:

Propongo la MIA versione dei VGA 2011 :)

• Gioco dell’anno
    Metin 2
  • Software House dell’anno
    Treyarch
  • Personaggio dell’anno
  • Il Duca
  • Video Game Hall Of Fame Award
    Back to the Future
  • Gamer God Award
    Treyarch
  • Miglior gioco per Xbox 360
    X-Men Destiny
  • Miglior gioco per PlayStation 3
  • Dungeons and Dragons Daggerdale
  • Miglior gioco per Wii
    Power Rangers Samurai
  • Miglior gioco per PC
  • Duke Nukem Forever
  • Miglior gioco per console portatili/mobile
  • Snake 2
  • Miglior gioco d’azione/avventura
    Pony Friends
  • Miglior RPG
  • Darkspore
  • Miglior Gioco Multiplayer
    Brink
  • Miglior Gioco di sport individuali
    Pro Cycling Manager - Le tour de france
  • Miglior gioco di sport di squadra
  • The Sims 3 Pets
  • Miglior gioco di guida
    NFS The Run
  • Miglior picchiaduro
    Dragon Ball Z Ultimate Tenkaichi
  • Miglior gioco per motion controller
    Rabbids: Fuori di Schermo
  • Miglior gioco indipendente
    Indipendence Day
  • Miglior adattamento
    Dragon Ball Evolution
  • Miglior canzone in un gioco
  • Justin Bieber - Baby
  • Migliore grafica
    Minecraft
  • Miglior colonna sonora
    Truck Simulator
  • Migliore doppiaggio maschile
  • Justin Bieber in "My Life as a Child" in Halo Reach
  • Migliore doppiaggio femminile
    Rebecca Black
  • Miglior gioco scaricabile
  • Snake 3
  • Miglior DLC
    Batman Arkham City Robin DLC
  • Gioco più desiderato del 2012
    I Am Alive
  • Trailer dell’anno per Gametrailers.com
    Sitting on the Toilet
Ecco così dovevano essere i premi!!! ANCORA PIU GIUSTI!!!!!

era ovviamente ironico...

SCUSATE l'OT MA : MW3 è una cag*** allucinante
Graficamente più brutto di mw2 , millemila bug , storia e trama sempre cavolate ( quella di bf3 almeno un pochino l'ho apprezzata perlomeno non fa vedere i russi sotto una luce estremamente negativa e prova a essere un po , per quanto poco , diversa dal solito , non che sia sto gran che eh... ) , ambientazioni sempre uguali , mappe nuove per un cavolo , addirittura hanno riciclato le strutture di MW .-. e il gioco è il solito GOD MODE RUN AND SHOOT da consolaro sclerato...
ah dimenticavo , ovviamente il solito engine...

bf3 è 10 , ma che dico 100 spanne sopra ... e me lo confermano pure un sacco di amici consolari che si son convertiti ed hanno ammesso che mw3 non regge il paragone .-.

Animo animo , che poi preferisco comperare altri banchi di ram per far andare il multi di bf3 tutto al max , piuttosto che spendere 60 euro e giocarmi quella brodaglia insipida che è cod ... ( che poi tra bf3 e la ram ho speso 75 euro si e no )

raga ma l'espansione sarà accessibile dalla mezzanotte del 13 oppure bisogna comunque aspettare la mattina?

non mi frega che gli azzerino lo status..devono azzerargli il record!

questo è un lamer...ma anche quelli che fanno 900 metri nn c è proprio nulla d skill...basta solo camperare come dei monsoli sopra una montagnola e beccare qualcuno nella montagnola dalla parte opposta della mappa...nn ci vuole nessuna bravura!! preferisco molto di piu un ratio dai 3 in su che quindi ha un rapporto uccisioni morti 3/1....che camperare fermi a sparare so boni tutti nn ce vole nulla!!

questo è un lamer...ma anche quelli che fanno 900 metri nn c è proprio nulla d skill...basta solo camperare come dei monsoli sopra una montagnola e beccare qualcuno nella montagnola dalla parte opposta della mappa...nn ci vuole nessuna bravura!! preferisco molto di piu un ratio dai 3 in su che quindi ha un rapporto uccisioni morti 3/1....che camperare fermi a sparare so boni tutti nn ce vole nulla!!
non sono per niente d'accordo! Fallo tu un headshot da 900 metri, se non hai "skill" puoi camperare quanto ti pare ma non ci riuscirai mai!!

solo io continuo a credere che in bf conti molto altro piuttosto che il semplice k/d ratio o i vari record?

Sempre più spesso assisto a partite in stile cod , dove non c'è nessun gioco di squadra , non vengono rispettati gli ordini , non vengono prese/difese le basi , distrutte le stazioni m-com... tutti a correre freneticamente e io che per resuscitare un cristiano mi becco l'uccisione .-. boh...

solo io continuo a credere che in bf conti molto altro piuttosto che il semplice k/d ratio o i vari record?

Sempre più spesso assisto a partite in stile cod , dove non c'è nessun gioco di squadra , non vengono rispettati gli ordini , non vengono prese/difese le basi , distrutte le stazioni m-com... tutti a correre freneticamente e io che per resuscitare un cristiano mi becco l'uccisione .-. boh...

Devi essere fortunato e beccare un server con gente da bf e non cod. Io sono entrato in un server e dopo 10 minuti che scrivevo in chat di venire nella mia squadra, con 15 persone in nessuna squadra, ho cambiato server....

era ovviamente ironico...

SCUSATE l'OT MA : MW3 è una cag*** allucinante
Graficamente più brutto di mw2 , millemila bug , storia e trama sempre cavolate ( quella di bf3 almeno un pochino l'ho apprezzata perlomeno non fa vedere i russi sotto una luce estremamente negativa e prova a essere un po , per quanto poco , diversa dal solito , non che sia sto gran che eh... ) , ambientazioni sempre uguali , mappe nuove per un cavolo , addirittura hanno riciclato le strutture di MW .-. e il gioco è il solito GOD MODE RUN AND SHOOT da consolaro sclerato...
ah dimenticavo , ovviamente il solito engine...

bf3 è 10 , ma che dico 100 spanne sopra ... e me lo confermano pure un sacco di amici consolari che si son convertiti ed hanno ammesso che mw3 non regge il paragone .-.

Animo animo , che poi preferisco comperare altri banchi di ram per far andare il multi di bf3 tutto al max , piuttosto che spendere 60 euro e giocarmi quella brodaglia insipida che è cod ... ( che poi tra bf3 e la ram ho speso 75 euro si e no )

Fortuna che qualcuno ha un minimo di senso dell'ironia, pensavo fosse lampante come battuta.. O.O Comunque quoto in pieno Talos, nonostante i bug e i crash (che poi alla fine non mi sono sembrati questo problema enorme, io ne ho avuti veramente pochissimi e le patch sono uscite) siamo sempre riusciti a giocare e a divertirci. E poi, scusate, mi riferisco al commento di Marekiaro, che ha detto che hanno fatto bene a dare il goty fps a mw3 perchè almeno mw3 non crash e il dlc di bf3 è una stupidaggine. Beh intanto mi devi spiegare quanto vengono i dlc di mw3, perchè mi sembra che siano ancora peggio di back to karkand (che ammetto anche io che è una mossa per fare soldi, concordo) e il "cod Elite" che anche quello è a pagamento (eh però ti danno i dlc gratis poi, ebbè e ci mancherebbe!!!). Poi mw3 non crasha, eh vabbè, se permetti: e ci mancherebbe pure!!!!!! Mamma mia è da mw1 che è identico a se stesso il gioco (dal lato tecnico), ci mancherebbe pure crashasse! Almeno battlefield sa dare qualcosa, sa dare un eccellente comparto tecnico, un buon gameplay (che tutto sommato con le 64 e le squadre fixate non è niente male) , belle mappe e il battlelog gratuito.

Su console sarà meglio mw3 perchè è facile, veloce, non c'è tanto da complicarsi la vita, su pc bf3 è decisamente meglio! E poi per me c'è anche da apprezzare lo sforzo della DICE che nonostante tutto, non avendo i miliardi di Infinityward (non credo sia giusto scritto così) ha saputo creare un buon gioco anche per console, con una grafica che spreme per bene l'hw.

fammi un headshot che supera i 950 metri e poi ti permetto di dire che non c'è skill..se prima non provi non puoi parlare e pensare di essere preso sul serio

che poi ci ho giocato a mw3 ed ha bug e roba varia pure quello ( addirittura uno mi impediva di continuare la prima missione ) e credetemi se dico che è obbrobrioso.

tornando a bf3 , dovrebbero fare dei server in cui kickano quelli che non entrano in squadra... perlomeno questo...

La gente che prima era su cod si sta riversando tutta su bf3,ecco perchè si pensa solo all' "hit and run" e non al difendere le basi e creare tattiche per conquistarle come si faceva un tempo :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro