UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Re: Battlefield 3 - discussione ufficiale

Secondo me è causata dal calore VGA+CPU. COmunque 42gradi per la cpu e 60per la VGA. 200mhz di oc sulla vga e 900 sulla CPU LOL.

Appena ho tempo mi faccio una partizione e provo.
Dici che la limitazione grafica sia data dalla tua ram?
In tal caso, avendone 8 non dovrei avere problemi a lasciare tutto al massimo?

Uhm si , purtroppo qualcosina ho dovuto abbassare , senno ciucciava ancora più ram e mi utilizzava il file di paging ( credo , almeno nel mio caso , sia quello la causa degli scatti/crash ) altrimenti potrei giocare tranquillamente tutto su ultra e filtri al max dato che ho un cross di 5870 e che ne basterebbe quasi una... ( e sinceramente il non poterlo fare mi rompe un po... dopotutto c'ho speso dei soldini ) se non fosse appunto per sti scattini/crash che cominciano dopo metà partita ( a volte anche prima ) dovuti al fatto che si ciuccia tutta sta ram...

a che serve usare explorer?con firefox non va bene?
per le porte è corretto così?
Visualizza allegato 17634
mi pare sian giuste le porte ad occhio e croce...a me quando ho contattato quelli dell'assistenza mi han detto che il battlelog è ottimizzato con explorer...però mi ha aggiunto il telefonista che lui ha provato con chrome e funzionava..per cui dato lo schifo che mi fa internet explorer ho usato chrome...xk opera nn mi andava all'epoca, ora con le patch non ho idea..cmq prova a cambiare browser se vuoi provare a fare un tentativo.

No,non ho overcloccato ancora,il pc è nuovo e non so quando lo faccio.
Comunque lo sto riscaricando,mio fratello così ha risolto..
Non immaginate le smadonnate che ho tirato.

Che antivirus hai? BF3.exe da falso positivo, lo devi mettere nelle eccezioni altrimenti te lo cancella, e devi riscaricare il gioco, e così via...

ragazzi.. sapete per caso il record mondiale di headshot quantè? so che non è di sicuro il mio ma volevo sapere quanto di piu devo impegnarmi xD... visto che ne ho fatto uno da 936 metri ieri xDD

Allora non sono l'unico che nel multy dopo 5 minuti inizia ad andare a scatti e bloccarsi?

ragazzi.. sapete per caso il record mondiale di headshot quantè? so che non è di sicuro il mio ma volevo sapere quanto di piu devo impegnarmi xD... visto che ne ho fatto uno da 936 metri ieri xDD
ho fatto la stessa domanda dopo aver fatto 967 metri...sul battlelog vai su multiplayer e trovi le classifiche sfogli le pagine e trovi record headshot...guarda, cmq ci siamo molto vicini :asd:

Allora non sono l'unico che nel multy dopo 5 minuti inizia ad andare a scatti e bloccarsi?

macchè , lo faceva pure a me ;)

se hai tempo prova come ho detto qualche post indietro , developer preview di win8 ccc 11.11 e cap 11.9 ( se hai ati ) , dopodichè disattiva AA post AA e blur e metti qualcosa su alto... in attesa di una patch che fixi questi problemi o di più banchi ram .

intanto sono usciti gli 11.11 cap 3 , vediamo un po , non sono per bf3 , ma magari van meglio...

Gli 8gb aiutano ma non fanno miracoli. Li sto provando ora e mi hanno tolto il fastidioso problema del consumo di risorse :-D.
Come talos consiglio (per chi gioca in 1080) di disattivare AA e blur. Io il resto lo tengo su ultra, tranne ombre su medium. AA post su high (tanto non cambia nulla).
Se avessi una 570 mi sa che potrei stare tranquillo.

ho fatto la stessa domanda dopo aver fatto 967 metri...sul battlelog vai su multiplayer e trovi le classifiche sfogli le pagine e trovi record headshot...guarda, cmq ci siamo molto vicini :asd:
ho trovato ma... non ci siamo minimamente vicini T.T uno ha fatto 4 chilometri LOL

Pubblicità
Pubblicità
Indietro