UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Re: Battlefield 3 - discussione ufficiale

noooooooooooo...
io sono contentissimo, non si vede???? la patch è tanto buona quanto leggera da scaricare
una miglioria l'ho trovata: quando piazzo il bipede entro in modalità mirino automaticamente e rapidamente, prima perdevo un sacco di tempo...

Nulla, io non posso giocare, ma quasi quasi son contento...
Reinstallato i driver e manco per il cazz0, qualche suggerimento prima che butti il gioco nell' umido?

---------- Post added at 18:05 ---------- Previous post was at 17:54 ----------

6486578801_dab3c12de3_b.jpg

Mai successo prima, ho dovuto fare il downgrade a 4GB di Ram Causa Dissi gigante...
Con The Witcher 2 nessun problema, quindi o risolvo o cago sulla scatolata e poi la butto nell' umido...

Risolto abilitando 4096MB di Paging sul disco...
Che putt4nata immane...

Nulla, io non posso giocare, ma quasi quasi son contento...
Reinstallato i driver e manco per il cazz0, qualche suggerimento prima che butti il gioco nell' umido?

---------- Post added at 18:05 ---------- Previous post was at 17:54 ----------

Risolto abilitando 4096MB di Paging sul disco...
Che putt4nata immane...

Ho messo gli 8giga per quello con memoria virtuale staccata. Però in comenpenso ho altri problemi. A volte ho dei blocchi a random del pc.... tranne che in gioco.
Ho lasciato il pc in memtest tutta notte (11ore) e zero errori. Che 2 @@. Però con i 4gb non andava una mazza. Consiglio gli 8 per questo gioco a meno che non abbiate il 32bit o appena formattato con pochi servizi attivi.

hai provato la developer preview di win 8?
con gli 11.11 e application profiles 11.9
Disattivando l'aa , l'aa post e il blur , e mettendo qualcosa su alto anzichè su ultra. ( se lo faccio su win7 non cambia un'acca... )
Purtroppo giocandolo tutto su ultra , per i primi 5 minuti va bene , dopodichè diventa scattoso ... penso sia perchè mi riempie la ram e utiliza il file di paging...

io sinceramente avevo qualche bsod ( a random proprio ) e in singola andava meglio che col cross , però dava comunque problemi anche in singola , ora con la developer preview di win8 e quei driver posso giocare normalmente ( certo con qualche limitazione grafica per colpa della quantità di ram utilizzata , ma intanto gioco :l )

Ragazzi mi autoquoto , tentar non nuoce... io ho risolto così...

Io ho un problema,l'ho appena installato.
Quando metto '' Accedi al server '' mi dice '' Battlefield 3 : il gioco ha smesso di funzionare ''
E' dall uscita che aspetto sto giorno per comprare la key,ora che lo compro mi dice che ha smesso di funzionare?
Qualcuno sa dirmi perchè? ..

Ragazzi mi autoquoto , tentar non nuoce... io ho risolto così...
Appena ho tempo mi faccio una partizione e provo.
Dici che la limitazione grafica sia data dalla tua ram?
In tal caso, avendone 8 non dovrei avere problemi a lasciare tutto al massimo?

Io ho un problema,l'ho appena installato.
Quando metto '' Accedi al server '' mi dice '' Battlefield 3 : il gioco ha smesso di funzionare ''
E' dall uscita che aspetto sto giorno per comprare la key,ora che lo compro mi dice che ha smesso di funzionare?
Qualcuno sa dirmi perchè? ..
benvenuto nel nostro mondo..no dai scherzo..hai aperto le porte del router? aggiornato all'ultima patch? usi explorer?

Ho win7 64 bit se può servire.
Mio fratello ci gioca benissimo e non gli crasha,uso chrome,ho messo ripara installazione ma non mi trova niente,visto che ci gioca anche mio fratello con la stessa linea ho aperto le porte del router.

Ho win7 64 bit se può servire.
Mio fratello ci gioca benissimo e non gli crasha,uso chrome,ho messo ripara installazione ma non mi trova niente,visto che ci gioca anche mio fratello con la stessa linea ho aperto le porte del router.
il tuo sistema è overclock? xk mi pare che ad alcuni l'oc desse problemi..però non vorrei sbagliarmi

---------- Post added at 20:16 ---------- Previous post was at 20:14 ----------

Guardate che roba O_O
non sarà chuck norris quello che gioca? :lol:

Ultima modifica da un moderatore:

No,non ho overcloccato ancora,il pc è nuovo e non so quando lo faccio.
Comunque lo sto riscaricando,mio fratello così ha risolto..
Non immaginate le smadonnate che ho tirato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro