UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Re: Battlefield 3 - discussione ufficiale

Ho appurato che le poche volte che riesco ad utilizzare l'elicottero per qualche minuto senza venire abbattuto ci pensa il gioco a crashare/freezare, ieri sera 6 partite dove pilotavo decentemente, 5 crash....

Ps : ho sbloccato i razzi semi-guidati, altro simil-cheat :asd: Ma quelli della Dice non potrebbero limitarsi a basare il gioco sull'aim e non su tutti questi agganciamenti, aiuti ecc ? Sembra che considerino i giocatori degli handicappati che non sanno sparare ._.

Ah fra l'altro scoperto un nuovo bug ( almeno per quanto mi riguarda )
Praticamente sono morto, sono stato rianimato e allo stesso tempo avevo la schermata di respawn che mi impediva di muovermi, con l'opzione suicidio disattivata perchè nonostante fossi vivo il gioco pensava dovessi respawnare :asd:

Ultima modifica:

Ah fra l'altro scoperto un nuovo bug ( almeno per quanto mi riguarda )
Praticamente sono morto, sono stato rianimato e allo stesso tempo avevo la schermata di respawn che mi impediva di muovermi, con l'opzione suicidio disattivata perchè nonostante fossi vivo il gioco pensava dovessi respawnare :asd:

é successo anche a me ieri, rianimato ma bloccato dalla schermata di schieramento :asd:

io invece son riuscito ad entrare ( per ben 3 volte ) nelle fondamenta di un edificio... praticamente potevo vedere chi mi passava sopra e se mi rialzavo sbucavo a mezzo busto dal pavimento :l

ah e ogni tanto entro dento i detriti/macerie degli edifici... ( non nel senso che entro nello spazio tra muro crollato e altri detriti , ma che entro proprio dentro un muro che è crollato o roba del genere... quando son sdraiato )

non lo faccio volontariamente , non mi pare giusto , però capita ...

Si tratta sicuramente del gioco più instabile che abbia mai giocato, eppure questi pensano a far pagare 15 euro un'espansione dopo neanche 2 mesi che è uscito il gioco originale....

io ho il problema delle disconnessioni, dopo l'aggiornamento peggio che mai, 20-30 secondi e il gioco crasha, prima freezando con un'immagine dei vari edifici, sassi, alberi visti da sotto come se volassro, e poi ritorno al desktop con la fatidica frase: connection to the server timed out o rob simile.
ho notato che la connessione ad internet cade proprio a causa del gioco(c'erano degli stop del download di jdownloader) ma come fa un gioco a bloccarmi internet di casa????

a me si apre il messaggio che windows ha finito le risorse, e chiede di mettere impostazioni di schermo basse..quindi da questo vedo che la ram scarseggia, cmq nel secondo monitor tengo aperto temperature e utilizzi dei componenti pc per controllo..io ne ho 4 e vado male, con 8 penso di stare apposto, 12 mi sembrano esagerati per ora ma sta di fatto che se usi altri prog aperti oltre battlefield allora 12 potrebbero esere necessari
Se posso dire la mia, è la vRam che si satura, non la Ram di sistema.
In FullHD tutto maxato occupa 1,3-1,4 Gb di vRam, e 2,7-2,8 Gb TOTALI in Win7 64bit.
Non credo che il problema sia la Ram... Prova intanto a disattivare il secondo monitor...

P.S.: Comunque dopo l'aggiornamento [SGRAT MODE ON] va alla grandissima, senza alcun problema [SGRAT MODE OFF].

Ho reinstallato il gioco dopo il formattone, ma non mi ha scaricato l'aggiornamento, forse devo riscattare nuovamente il codice di BtK? Oggi provo....

6486578801_dab3c12de3_b.jpg

Mai successo prima, ho dovuto fare il downgrade a 4GB di Ram Causa Dissi gigante...
Con The Witcher 2 nessun problema, quindi o risolvo o cago sulla scatolata e poi la butto nell' umido...

Allegati

• Crash2.webp
    Crash2.webp
    17 KB · Visualizzazioni: 54
  • crash.webp
    crash.webp
    27 KB · Visualizzazioni: 51

In FullHD tutto maxato occupa 1,3-1,4 Gb di vRam, e 2,7-2,8 Gb TOTALI in Win7 64bit.
Non credo che il problema sia la Ram... Prova intanto a disattivare il secondo monitor...

P.S.: Comunque dopo l'aggiornamento [SGRAT MODE ON] va alla grandissima, senza alcun problema [SGRAT MODE OFF].

Ho reinstallato il gioco dopo il formattone, ma non mi ha scaricato l'aggiornamento, forse devo riscattare nuovamente il codice di BtK? Oggi provo....

Ma credo che se scarichi dopo il rilascio dell' aggiornamento, i dati comprendono anche la patch, come in steam...

che cos'è lo sgrat?

Io ho Win7 e oggi ho preso la key,mi devo preoccupare? E' da quando è uscito che aspetto questo giorno e tutti voi mi dite che su Win7 ci sono problemi e crasha quasi sempre? ç_ç

crasha sempre, indipendentemente dal so, questo gioco il singleplayer non da problemi, ma la pesantezza del multi è assurda, se da solo giocavo tutto in ultra in multi devo piazzare tutto al minimo, per non parlare dei crash ogni 20 secondi, davvero, sono disperato, se tornassi indietro scaricherei la versione crackata, mi avrebbe dato molti meno problemi...
nuova notizia, ora non solo mi crasha, ma il processo rimane attivo e non posso terminarlo!!!!!!!!!!!!!!!
non solo, non posso nemmeno spengere il pc, devo per forza staccare la presa elettrica, ma si può spendere 60€ per una patacca del genere????????
solo una cosa mi è rimasta, le porte del router, ma per sbloccare come le devo scrivere?
su port forwarding creo il servizio personalizzato, ma poi cosa scrivo su inizio porta esterna, fine porta esterna ... ecc???

Ma sono l'unico a non avere problemi?E poi con questa patch è ancora meglio perchè non mi crasha piu quando lo avvio la prima volta e va tutto perfetto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro