UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Re: Battlefield 3 - discussione ufficiale

Io non mi faccio mancare niente tutto su ultra e tutti i settaggi che ci sino nel menu' al massimo, non ho rinunciato a niente e viaggio dagli 80fps in su, mai nessun calo, e v sync attivato, ho un monitor che mi regge i 120hz in 2D, per il resto vedete la mia configurazione in firma.

che tastiera hai?
E' una tastiera hp uscita da un preassemblato...ma non credo che sia questo il problema!

ho idea che non si possa sai!! Comunque complimenti per il PC, mi piace molto.. equilibrato ;)
Che danno! Sto andando in crisi senza la mia Q xD Grazie mille per il complimento è una goduria sentirselo dire :D :D

sul serio...in che senso? ma battlefield 3 con la 6990 m crossfire gira con dettagli ultra? e che processore serve da abbinare a questa scheda per far girare il gioco al massimo? il 2860qm va bene?

ho notato anche io oppure ho anche io questo problema del cavolo <.<

a me lo faceva perchè avevo salvato il battlelog nei segnalibri in inglese, quindi ogni volta che lo aprivo lo apriva in inglese. messo in italiano ed aggiunto ad i segna libri ora è sempre in ita :) ( notare che l'url diventa http://battlelog.battlefield.com/bf3/http://battlelog.battlefield.com/bf3/ it/ )

ciau!

Ma nuovo a quanto si trova in negozio/centri commerciali? Offertone in giro ci sono?

Non è questione di filosofia o corrente di pensiero, dimostrami il contrario, quindi. :look:
se avessi voglia di ripostare il gioco su disco meccanico te lo dimostrerei :look: anzi...a dirla tutta il mio era già su un raid 0 di discreta qualità!!!

se avessi voglia di ripostare il gioco su disco meccanico te lo dimostrerei :look: anzi...a dirla tutta il mio era già su un raid 0 di discreta qualità!!!
Giocato sia su HDD che SSD, l' unico vantaggio evidente è nel caricamento delle mappe, i drops sono meno frequenti ma comunque le prestazioni grafiche rimangono invariate giocando con tutti i settings maxati al tuono in 1080p. :sisi:

Anche io l' ho messo su SSD e sono tra i primi ad arrivare in mappa XD

aspetto natale cmq per godermelo come si deve (HD7xxx) :)

a me lo faceva perchè avevo salvato il battlelog nei segnalibri in inglese, quindi ogni volta che lo aprivo lo apriva in inglese. messo in italiano ed aggiunto ad i segna libri ora è sempre in ita :) ( notare che l'url diventa Battlelog / Sign in it/ )

ciau!
eh cavoli io non lo ho nei segnalibri quindi il problema deve essere un'altro... =( cmq la soluzione di sephirot funziona quindi credo che userò quella ;D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro