UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Condivido l'osservazione, sebbene faccia fatica a credere che tu abbia fatto respawn in mezzo a 4-5 nemici: ma dov'eri in base loro?!

:look:

La mappa era canali di comesichiama, sono nato con uno che mi guardava, 2 che stavano 3 metri a destra a sparare e un'altro dietro di me, che mi ha sparato insieme a quello davanti :lol::lol::lol:
La modalità era deathmatch a fazioni

Il multi è bellissimo, per carità, ma ci sono 2 bug veramente irritanti:

• Il bottone deploy si blocca sempre, prima c'ho messo 2 minuti interi per spawnarmi, ho premuto invio a manetta, cliccavo su deploy, cambiavo scheda ma niente :doh: Spero che lo sistemino, è veramente insopportabile
  • Lo spawn è completamente senza senso: a caso, ti spawnano in mezzo ai nemici, prima sono spawnato e mi accoltellavano all'istante, nel senso, sono nato 1 metro davanti a un nemico, manco ho fatto in tempo a premere un tasto o a fare nulla, così: spawn, accoltellato. :skept::oogle: E altre volte semplicemente ti spawnano direttamente in mezzo a 4-5 nemici, al massimo ne ammazzi 1-2, poi ti seccano subito :doh:
Alla fine questi 2 sono i bug più grossi che ho trovato, però sono davvero enormi, serve una patch urgentemente :sisi:

A me il bottone di spawn non ha mai dato problemi, per quanto riguarda il dove una volta sono spawnato davanti ad un T90... manco il tempo di dire "OMG" :asd:. Un bug che ho trovato io: quando sparo magari dietro ad un muretto, ogni tanto mi capita che i proiettili finiscano sul muro nonostante io stessi mirando al di sopra di esso

battlelog non mi dispiace da amante di stats,origin invece è inutile...anche a me il single è più fluido del multy ma logicamente è scriptato qualsiasi evento

Quoto, il battlelog non è male, anzi, ma penso che però avrebbero dovuto integrarlo con il gioco senza affidarsi al browser.

Magari poi è solo una mia sega mentale:lol:, per un gioco free to play come battlefield play4free mi sta bene farlo partire da internet, ma un gioco che paghi 49€, secondo me avrebbe dovuto essere un pò più "stand alone", senza fare affidamento a software di terze parti per doversi avviare. :rolleyes:

• Il bottone deploy si blocca sempre, prima c'ho messo 2 minuti interi per spawnarmi, ho premuto invio a manetta, cliccavo su deploy, cambiavo scheda ma niente :doh: Spero che lo sistemino, è veramente insopportabile

Io ho notato che si blocca perché mi rimane davanti la finestra con i punteggi, ripremendo TAB riesco a far andare tutto..

Quoto, il battlelog non è male, anzi, ma penso che però avrebbero dovuto integrarlo con il gioco senza affidarsi al browser.

Magari poi è solo una mia sega mentale
:lol:, per un gioco free to play come battlefield play4free mi sta bene farlo partire da internet, ma un gioco che paghi 49€, secondo me avrebbe dovuto essere un pò più "stand alone", senza fare affidamento a software di terze parti per doversi avviare. :rolleyes:

quoto!
sarebbe stato molto meglio :sisi:

che poi, se uno non ha internet può giocare la campagna, oppure neanche quella??

A me il bottone di spawn non ha mai dato problemi, per quanto riguarda il dove una volta sono spawnato davanti ad un T90... manco il tempo di dire "OMG" :asd:. Un bug che ho trovato io: quando sparo magari dietro ad un muretto, ogni tanto mi capita che i proiettili finiscano sul muro nonostante io stessi mirando al di sopra di esso

...NON confondete il fatto di rinascere in mezzo a dei nemici perche loro sn in base nostra o vicino alla nostra bandiera per riconquistarla...quello è normalissimo eh!Xke normalmente se la vostra bandiera sta per essere rinquistata dagli avversari e un millisecondo prima spownate voi in tempo OVVIO che vi riptrovate in mezzo a 4-5 nemici eh!!!Io nn ho mai avuto problemi di spawn in centinai di partita ormai gia fatte quindi potrebbe essere giusta la mia tesi..mi pare strano nn so!! :ok:

...NON confondete il fatto di rinascere in mezzo a dei nemici perche loro sn in base nostra o vicino alla nostra bandiera per riconquistarla...quello è normalissimo eh!Xke normalmente se la vostra bandiera sta per essere rinquistata dagli avversari e un millisecondo prima spownate voi in tempo OVVIO che vi riptrovate in mezzo a 4-5 nemici eh!!!Io nn ho mai avuto problemi di spawn in centinai di partita ormai gia fatte quindi potrebbe essere giusta la mia tesi..mi pare strano nn so!! :ok:
lol, non ci si poù lamentare del respawn in questo gioco!!! decidi tu dove farlo!!!! se lo fai in una base che ti stanno rubando, lo fai a tuo rischio e pericolo! ovvio che se c'è un carro, carico di nemici, non farei lo spawn con sv98 con balistico 12X, 1911 silenziata, drone e perk "esplosivi" :lol:

lol, non ci si poù lamentare del respawn in questo gioco!!! decidi tu dove farlo!!!! se lo fai in una base che ti stanno rubando, lo fai a tuo rischio e pericolo! ovvio che se c'è un carro, carico di nemici, non farei lo spawn con sv98 con balistico 12X, 1911 silenziata, drone e perk "esplosivi" :lol:
Eppure c è gente che si lamenta di cose che vedono solo loro...
guardati questo...3/4 degli errori che ci sn secondo lui nel gioco...mi sa che li vede solo lui!!!
Perfetto? BALLE! - Battlefield 3 Commentary ITA by Lego - FULL HD - YouTube
Secondo lui gli spawn sn sbagliati...rinasci e ti puo arrivare un mortaio in testa...ok detta questa si capisce che BF nn l hai mai visto prima di una settimana fa...ovvio che se io decido di nascere in una bandiera diciamo zona C e un nemico che dalla base sua è arrrivato vicino alla mia bandiera e la sta bombardando col mortaio e muoio....nn riesco a capire cosa ci sia di sbagliato in questa cosa...mi pare reale e normale...!!

Confermo che senza motion blur in multy diminuisce lo stuttering, vorrà dire che per il single lo attivo e per il multi no, però uff, a me il motion blur piace.

Eppure c è gente che si lamenta di cose che vedono solo loro...
guardati questo...3/4 degli errori che ci sn secondo lui nel gioco...mi sa che li vede solo lui!!!
Perfetto? BALLE! - Battlefield 3 Commentary ITA by Lego - FULL HD - YouTube
Secondo lui gli spawn sn sbagliati...rinasci e ti puo arrivare un mortaio in testa...ok detta questa si capisce che BF nn l hai mai visto prima di una settimana fa...ovvio che se io decido di nascere in una bandiera diciamo zona C e un nemico che dalla base sua è arrrivato vicino alla mia bandiera e la sta bombardando col mortaio e muoio....nn riesco a capire cosa ci sia di sbagliato in questa cosa...mi pare reale e normale...!!
lol!! ma salta in testa a un nemico sdraiato e nemmeno se ne accorge :lol:
"battlefield 1943 è un gioco di cui il valore commerciale si attesta sulle circa 10 ore" ??? O.o

Pubblicità
Pubblicità
Indietro