farfetch
Utente Attivo
- Reazioni
- 43
- Punteggio
- 47
no :shock:salve a tutti,ho un problema nell ultima missione del gioco, quando sono sul treno,ad un certo punto devo uscire dal finestrino xche cè una bomba che sta per separare il treno:
esco,poi mi viene scritto "barra spaziatrice" schiaccio e salta sull altro vagone,ma muoio sempre per l esplosione.
ho provato a saltare subito o ad aspettare qualche istante,ma niente,come esplode il treno muoio.ho provato persino a reinstallarlo ma non riesco a superarlo.E' successo ank a voi?
comunque quando riveli un pezzo di storia, mettilo sotto spoiler, specificando il nome della missione (altrimenti penso che nessuno di quelli che non ha ancora finito, aprirà lo spoiler :lol:), sta volta è passabile perchè è all'inizio della campagna, ma fai attenzione la prossima volta ;)
comunque ragazzi voi quando guidate i jet, usate un joypad o mouse/tastiera??? perchè tipo il tizio del video postato poco fa' ha fatto una virata allucinante, che io non riesco a fare nemmeno se metto a 6400dpi O.o
se no non c'è un modo per aumentare la sensibilità esclusivamente sui mezzi??? ad esempio anche con alcune torrette piazzate su jeep/carri, devo mettere a 6400dpi