UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
salve a tutti,ho un problema nell ultima missione del gioco, quando sono sul treno,ad un certo punto devo uscire dal finestrino xche cè una bomba che sta per separare il treno:
esco,poi mi viene scritto "barra spaziatrice" schiaccio e salta sull altro vagone,ma muoio sempre per l esplosione.
ho provato a saltare subito o ad aspettare qualche istante,ma niente,come esplode il treno muoio.ho provato persino a reinstallarlo ma non riesco a superarlo.E' successo ank a voi?
no :shock:
comunque quando riveli un pezzo di storia, mettilo sotto spoiler, specificando il nome della missione (altrimenti penso che nessuno di quelli che non ha ancora finito, aprirà lo spoiler :lol:), sta volta è passabile perchè è all'inizio della campagna, ma fai attenzione la prossima volta ;)

comunque ragazzi voi quando guidate i jet, usate un joypad o mouse/tastiera??? perchè tipo il tizio del video postato poco fa' ha fatto una virata allucinante, che io non riesco a fare nemmeno se metto a 6400dpi O.o
se no non c'è un modo per aumentare la sensibilità esclusivamente sui mezzi??? ad esempio anche con alcune torrette piazzate su jeep/carri, devo mettere a 6400dpi

salve a tutti,ho un problema nell ultima missione del gioco, quando sono sul treno,ad un certo punto devo uscire dal finestrino xche cè una bomba che sta per separare il treno:
esco,poi mi viene scritto "barra spaziatrice" schiaccio e salta sull altro vagone,ma muoio sempre per l esplosione.
ho provato a saltare subito o ad aspettare qualche istante,ma niente,come esplode il treno muoio.ho provato persino a reinstallarlo ma non riesco a superarlo.E' successo ank a voi?

Devi premere ripetutamente xD

comunque ragazzi voi quando guidate i jet, usate un joypad o mouse/tastiera??? perchè tipo il tizio del video postato poco fa' ha fatto una virata allucinante, che io non riesco a fare nemmeno se metto a 6400dpi O.o
se no non c'è un modo per aumentare la sensibilità esclusivamente sui mezzi??? ad esempio anche con alcune torrette piazzate su jeep/carri, devo mettere a 6400dpi

Io non ho ancora provato...ma se posso uso la Cloche della Microsoft! La usavo su Battlefield 2 ed era una goduria!

:asd::asd::asd::asd:

bellissimo Nickname, per questo ti sposo io!!:love::love::love:

Limitiamoci ad un add su BF3 magari xD Ahahahah Grazie comunque!

Abbimo un nuovo server solo Fanteria :)tutto in firma (il server da 16 può essere messo privato se serve al nostro clan).

:D

Dopo aver giocato Questa sett a bf3 non posso che dire che in multiplayer battlefield è battlefield !!! :asd: Vi aspetto in game mio nik solito !!

YEEEEEEEEEEEEEEEEEES finalmente ho capito cosa provocava i cali di frame dopo migliaia di prove e di morti e di match nn finiti ho risolto,maledetto "motion blur" .......disattivandolo nn ho avuto i fastidiosi cali di frame adesso va che è una meraviglia tutto su ultra,aa post alto,anisitropico a 16x ed msaa disabilitato (altrimenti nn posso abilitare il vsync) va che è una meraviglia finalmente,consiglio a chi ha lo stesso mio problema dei cali di frame "disattivate il motion blur" testato su diversi server con 64 giocatori

YEEEEEEEEEEEEEEEEEES finalmente ho capito cosa provocava i cali di frame dopo migliaia di prove e di morti e di match nn finiti ho risolto,maledetto "motion blur" .......disattivandolo nn ho avuto i fastidioci cali di frame adesso va che è una meraviglia tutto su ultra,aa post alto,anisitropico a 16x ed msaa disabilitato (altrimenti nn posso abilitare il vsync) va che è una meraviglia finalmente,consiglio a chi ha lo stesso mio problema dei cali di frame "disattivate il motion blur" testato su diversi server con 64 giocatori

Bene, appena lo "compro" lo provo anche io, grazie.

Basta che fai una partita, anche se fai 1 punto, torni sul forum e controlli se ha aggiunto un punto. Io ho controllato e i tuoi punti sul cartellino sono uguali a quelli del profilo.

P.S. Ti chiami Marco?

Ma poco fa ho fatto una partita e i dati sono cambiati xD Probabilmente l' update alle "firme" avvengono ogni tot di tempo. Domani vedrò!

No, mi chiamo Ivan xD

Edit: La firma si è appena aggiornata da sola xD xD Avevi ragione.

Dopo aver provato un pò il gioco, devo dire che a livello grafico e di gameplay mi piace, però avrei preferito di gran lunga non dover far partire per forza il gioco con origin, inoltre a me il battlelog non piace, far partire per forza il gioco dal browser di internet mi lascia un pò così. :skept::skept::skept: Insomma, non potevano integrare le funzioni del battlelog all'interno dell'interfaccia di gioco e farvi accedere dal menù principale come in bad company 2 ??

Poi non capisco perchè in single player mi gira tutto a 1080p con dettagli a ultra (compresi i filtri) senza uno scatto, mentre in multiplayer c'è un sacco di stuttering. A quanto pare, da quel che ho letto non sono l'unico ad avere sto difetto che si presenta maggiormente nei sistemi SLI/crossfire.

Spero che facciano uscire al più presto una patch per sistemare le cose, e sinceramente spero anche che più avanti svincolino il gioco sia da origin, sia dal browser.

Voi cosa ne pensate ? :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro