UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Se "baipassa" i DMR della EA è illegale!!!!!
Ma a te che caspita te ne frega?
E poi una volta che il gioco l'hai pagato io sono del parere che puoi farci tutto, puoi applicare anche la crack più illegale che esista (concetto che non ha senso) perché ho acquistato il gioco e le persone che ci hanno lavorato dietro sono state "ripagate". Se poi uso il disco o una crack o una copia masterizzata chissà cosa cambia.

Non ho capito come arrivare a mettere la spunta. Se premo col destro su sistema mi dice solo "Apri" xD Dove sbaglio?
DA pannello di controllo vai in sistema, e poi in gestione periferiche, da qui sulla scheda video, troverai nVidia GTX 570 o qualcosa del genere, li clicki col destro e fai rimuovi, ti appare una finestra di conferma dove puoi spuntare l'opzione per rimuovere i programmi di controllo, ossia i driver. E poi prosegui come ti ho detto prima.

DA pannello di controllo vai in sistema, e poi in gestione periferiche, da qui sulla scheda video, troverai nVidia GTX 570 o qualcosa del genere, li clicki col destro e fai rimuovi, ti appare una finestra di conferma dove puoi spuntare l'opzione per rimuovere i programmi di controllo, ossia i driver. E poi prosegui come ti ho detto prima.

Ok, allora provo (: Ti farò sapere.

ma che p***e è allucinante x quale motivo deve dare problemi il cross...... con una sola vga tutto tranquillo con il cross sto m****a di gioco diventa ingiocabile nonostante ho delle massime di 120fps,almeno avessi dei micro stuttering ma che...cali di frame pazzeschi che cosa la tengo a fare la seconda 5850 ma.......

ma che p***e è allucinante x quale motivo deve dare problemi il cross...... con una sola vga tutto tranquillo con il cross sto m****a di gioco diventa ingiocabile nonostante ho delle massime di 120fps,almeno avessi dei micro stuttering ma che...cali di frame pazzeschi che cosa la tengo a fare la seconda 5850 ma.......
Ma giochi con gli stessi dettagli e filtri anche in cross o alzi magari l'MSAA e l'HBAO?

no gioco con gli stessi settaggi,ed è questo che mi fà imbestialire xchè con una sola 5850 gioco tranquillamente senza scendere sotto i 35fps con tutti i dettagli ultra,anisitropico a 16x,aa post su medio,msaa disabilitato, e HBAO attivo a 1920x1080 con massime di 50 fps, appena attivo il cross cali di frame pazzeschi,il problema po la fà solo con il multy xchè in single e co-op va tranquillo,che poi tutto sommato le due schede lavorano al 95%,nei momenti che nn scatta il framerate è alto solo che ogni 5 secondi scende 5/10fps...adesso mi metto a smanettare un pò con radeonpro vediamo se riesco a fare un profilo x battlefield 3

no gioco con gli stessi settaggi,ed è questo che mi fà imbestialire xchè con una sola 5850 gioco tranquillamente senza scendere sotto i 35fps con tutti i dettagli ultra,aa post su medio,msaa disabilitato, e HBAO attivo a 1920x1080 con massime di 50 fps, appena attivo il cross cali di frame pazzeschi,il problema po la fà solo con il multy xchè in single e co-op va tranquillo,che poi tutto sommato le due schede lavorano al 95%,nei momenti che nn scatta il framerate è alto solo che ogni 5 secondi scende 5/10fps...adesso mi metto a smanettare un pò con radeonpro vediamo se riesco a fare un profilo x battlefield 3
Prova a togliere l'HBAO...

si ma anche se funzionerebbe,1 xchè con una sola 5850 va tranquillo?2 fra tenere l'HBAo disattivato e una 5850,ma scelgo di disattivare una vga alla fine nn scendo mai sotto i 35fps.....cmq adesso provo.....

Intanto vediamo se funziona...
Da quello che leggo in giro una mezza idea me la sono fatta, del perchè coi filtri peggiora in alcuni casi...

P.S.:"si ma anche se funzionASSE" non funzionerebbe! Mannaggia....

Intanto vediamo se funziona...
Da quello che leggo in giro una mezza idea me la sono fatta, del perchè coi filtri peggiora in alcuni casi...

P.S.:"si ma anche se funzionASSE" non funzionerebbe! Mannaggia....
boh sarà anche che non posso aspettarmi 80fps di minimo perchè ho solo 1gb di vram....ma l'msaa mi ciuccia quasi 200Mb O.o

Altro problema grafico

Salve,
ho risolto il grave bug grafico che ho postato qualche pagina fa... ora ne è rimasto un altro..

ho rifatto un video dove si vede abbastanza bene uno strano errore grafico quando si zoomma con l'ottica del fucile

VIDEO0065 - YouTube

CHE ROBA E? perchè fa così? ç_ç

Brutta cosa, ma sempre legata ai driver mi sembra...

Prova a fare come ti ho detto, rimuovi la VGA da pannello di controllo - sistema clickandoci col dx, e metti il segno di spunta su rimuovi programmi di controllo. Poi riavvii, etc...
Alino te devi apriì un centro assistenza per utenti di bf3 :lol::lol: comunque per rispondere ai post vecchi.... il gioco è sempicemente il MASSIMO che c'è in giro niente è come questo gioco e solo un appassionato di guerra (vera mica quick scope jump e ***********te varie) lo può capire....:sisi:

magari è cosa già nota
mi sono accorto che la campagna lanciata direttamente dall'eseguibile sul desktop parte anche senza una connessione ad internet attiva!

BF3 TaNk Kill - YouTube

Un bel video mio :) per ora il mio record è 11 carri armati buttati giù in una partita.... la qualità del video è pessima (consigli per comprimere? uso afterburner il video era 1.55 giga ridotto a 35 mb) ma si vede chiaro che 3 carri contro di me hanno solo potuto chiedere una morte veloce XD

Ragazzi, non serve Origin per giocare: Razor1911 ha fatto uscire un exe modificato che bypassa il DRM della EA, basta sostituirlo e poi quando ci cliccate parte direttamente il battlelog, funziona tutto (io lo uso, va da dio), sia singolo, che co-op che multi, ma senza Origin aperto sotto :D

Battlefield 3 Razor1911

Divertitevi :ok:
Ma dove va copiato!? a me nn va continua a partire origin!! :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro